Quote:
Originariamente inviata da BmwMotorrad
Hanno prodotto qualcosa di innovativo?non direi.
|
La storia e le statistiche ci insegnano che le moto intelligenti, affidabili e che vanno bene non le compera mai nessuno!
Le ho provate anch'io le Morini...e mi son piaciute molto. Al test di Domenica, dove ambroeus2003 ha dato voti da 1 a 3, io ho dato voti da 3 a 5. Sui gusti non discuto...ma personalmente non ho trovato NULLA che si meritasse un voto insufficiente! De gustibus.....

Ho anche parlato in prima persona con l'ingegner Lambertini presente all'evento...e mi pare di aver capito che fare una moto innovativa non era nei loro obiettivi!! L'intento (raggiunto!) era invece di fare delle belle moto con un gran motore ed una ottima ciclistica. Scopo IMHO pienamente centrato.
Per ora, comunque, non comprerò una Morini. Perchè? Perchè scegliere una moto è la cosa più stupida ed
irrazionale che si possa fare. Non ho mai comperato (e mai lo farò....) una moto perchè ne parlano bene! Prendo quella che mi emoziona e che mi piace di più! In fondo...deve piacere a me! E dopo aver letto un po' di questi post mi par di capire che sono in buona compagnia