Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
gioxx: non capisci un casso di moto.............
prova a dirmi che non è vero quello che dico..............
è un motore regolare o no? seghetta? in basso va bene o no? vero che ai bassi spinge meno del K1300 o no? la posizione di guida è più bassa o no ? scalda o no ? silenziosa o no? vibra poco o no?
l'unica cosa su cui siamo in disaccordo sono :
- freni: la mia và proprio bene....... non dà quella sensazione che avevamo sulle dolomiti.
- maneggevolezza: la trovo più facile del 1200, non del 1300 (parlo di KS)
- pesantezza da fermo: ribadisco quello che ho detto
vogliamo parlare del cambio? ........... prova a dirmi che non è un burro.......... preciso, silenzioso, morbido...............
sulla sella non avevamo detto nulla: il mio kiulo la gradisce.........
|
Non vorrei dire niente di offensivo ma io la kawa non la vorrei neanche se me la regalassero.....
e' vero che andrà pure meglio ( tutto da dimostrare perchè io non l'ho provata ) ma su quella vasca da bagno non ci salgo... (parere personale )
Se si dovesse acquistare sempre tutto in base a quello che è il meglio allora metà dei prodotti nel mondo sarebbero invenduti ( soprattutto quelli di marca nel campo moda ).
Avrai una moto migliore, più veloce, confortevole, silenziosa ma è tua e non devi ostinarti a dire che è meglio della mia anche se puoi farlo a ragion veduta ( avendone magari avuta una e/o provata ) anche perchè viviamo in un mondo libero ed io posso scegliere di buttare i soldi dove voglio.
Questo rispettando comunque il tuo punto di vista senza voler offendere il parere di nessuno esprimendo solo il mio in questa sede.