|
24-09-2009, 12:30
|
#26
|
|
Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
|
Quote:
Originariamente inviata da osve
il freno motore bisogna ammaestrarlo con sedia e frusta..sarà che il 1100s è più compresso bisogna davvero saper dosare l'acceleratore....oltretto c'è anche il cut-off che incide parecchio
lo stile di guida più profiquo secondo me è molto fluido e composto..più aumenta il ritmo e più bisogna guidare di foreza fina a buttarla letteralmente di qua e di la se si vuole andare con il coltello fra i denti..
|
in pratica, in città è un patimento in fila
e nelle girate bisogna prevedere tutto... chissà il misto stretto
azz
d.
|
|
|
24-09-2009, 12:49
|
#27
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
Messaggi: 2.417
|
In città l'unico problema, a mio parere, è la prima che è molto lunga.
Se il traffico è rallentato devi continuamente giocare con la frizione.
Nel misto stretto la moto se la cavicchia, considera che non è proprio leggera come una jap, è nel medio-veloce che, secondo me, riesce a dare il massimo.
__________________
R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
|
|
|
24-09-2009, 13:02
|
#28
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
Messaggi: 2.456
|
...e nelle passeggiate con la zainetta il boxer, che gira sornione, ti trasmette un godurioso senso di libertà
insomma per farla breve anche se si va piano la coppia del boxer è talmente generosa che...ti fa diventare pigro con il cambio!
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
|
|
|
24-09-2009, 14:50
|
#29
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
|
Quote:
Originariamente inviata da darrenstar
e nelle girate bisogna prevedere tutto... chissà il misto stretto
.
|
in fila non patisci più che con altre sport tourer. Fidati, ci ho girato mezza Italia. E sul misto è divertentissima Non vuole una guida spigolosa, ma se sai guidare rotondo senza impiccarti nelle scalate assassine, le soddisfazioni saranno molte. La fluidità sta nel manico prima che sulla moto: leggi il link che ti ho inviato in merito alla S
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
24-09-2009, 15:10
|
#30
|
|
Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
in fila non patisci più che con altre sport tourer. Fidati, ci ho girato mezza Italia. E sul misto è divertentissima Non vuole una guida spigolosa, ma se sai guidare rotondo senza impiccarti nelle scalate assassine, le soddisfazioni saranno molte. La fluidità sta nel manico prima che sulla moto: leggi il link che ti ho inviato in merito alla S 
|
grazie, effettivamente mi sto facendo un'idea... diciamo che anche come "nave scuola" mi sembra vincente
d.
|
|
|
24-09-2009, 16:09
|
#31
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 533
|
Il consiglio che leggo piu' spesso e' quello di andare.... ehmmmm guidare (scusate) di corpo!!!  
Meglio che lascio perdere i miei consigli sulla guida, visto che non ci capisco una cippa (non ho mai guidato una moto!)
Se la tua zavorrina ha dei dubbi, io e jati le daremo qualche dritta!!!
Ultima modifica di essina; 24-09-2009 a 16:16
|
|
|
24-09-2009, 17:27
|
#32
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Feb 2009
ubicazione: Porto San Giorgio (FM)
Messaggi: 336
|
Con qualsiasi sport tourer nel traffico non è una goduria, perlomeno con la esse ti assiste il motore, sarà che prima avevo un ducati st4 e allora si che erano dolori
|
|
|
24-09-2009, 18:22
|
#33
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2005
ubicazione: Milano Comasina
Messaggi: 128
|
Senti cosa vuoi che ti dica...è una moto della Madonna.
Guarda qui : http://www.youtube.com/watch?v=AAmT9UJR934
e poi vai a prenderla
Quote:
Originariamente inviata da darrenstar
Ciao a tutti,
mi sono un po' invaghito del R1100S.
sto cercando di capire però se fa per me. vengo da una vespa lx150 e + di dieci anni fa da una AF1 125 Futura. Insomma, sono un ex smaliziato
Vorrei prendere una moto per divertirmi fra le curve nel weekend e ogni tanto fare un bel lungo viaggio - probabilmente da solo, dato che mia moglie ama solo la Vespa (che terrei per la vcittà) e non disdegna le vecchissime BMW tipo K75 o K100 (chissà perchè)
Ebbene, posso essere all'altezza di una 1100S? Un amico con r1150r mi assicurato di andare tranquillo... e non farmi patemi.
Ho visto un po' di modelli tra i 3000 e 4500 euro tra '99 e '01, che dite?
vi prego, help. mi sono innamorato, ma forse non la merito
d.
|
__________________
NICOLA BOMBACCI
R1200R NERA CON FILETTO BIANCO
|
|
|
24-09-2009, 20:38
|
#34
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
|
Quote:
Originariamente inviata da dorinopeana
|
quante volte ho guardato quel video
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
25-09-2009, 12:01
|
#35
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.287
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
quante volte ho guardato quel video 
|
...mah io l'unica cosa che avevo capito era che ai box erano scazzati ed impazienti perchè la S aveva tempi sul giro alti  
__________________
Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
|
|
|
25-09-2009, 12:25
|
#36
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 378
|
__________________
F650, R1100S replika Randy Mamola
|
|
|
25-09-2009, 13:58
|
#37
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Brescia La Leonessa
Messaggi: 252
|
comprala e sarai contento
__________________
__________
<<_the number one r1100gs>>
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43.
|
|
|