Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2009, 10:56   #1
alabassa
Mukkista doc

L'avatar di alabassa

ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cow Boy Visualizza il messaggio
uno apre un 3ad e chiede un consiglio...(è vero poteva cercare!)

pero' ci sono 4 risposte coerenti con la domanda e 18 vaneggiamenti piu' o meno vanagloriosi di vanterie sulle proprie attitudini motociclistiche invernali!!!!!

ca@@o: uno fa un domanda se volete rispondetegli per quello che ha chiesto senno' lasciatelo in pace...se la moto non la usa quando fa freddo saranno straaffaracci suoi...

comunque: se puoi metti la batteria in carica, cavalletto centrale , pulita e coperta...

e con il tuo fanno 19....

il forum è una piazza virtuale dove si può dire , rispettando i regolamenti, ciò che si vuole...

in questo caso si sta tentando di spiegare che un lungo periodo di STOP della moto è deleterio per la stessa e nel contempo si fa la conta dei motociclisti e di chi ha la moto.

Tu a chi ti senti di appartenere a chi ha la moto, ai motociclisti o, a giudicare dal tuo avatar, a molto di più?
alabassa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2009, 21:02   #2
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alabassa Visualizza il messaggio
e con il tuo fanno 19....

il forum è una piazza virtuale dove si può dire , rispettando i regolamenti, ciò che si vuole...

in questo caso si sta tentando di spiegare che un lungo periodo di STOP della moto è deleterio per la stessa e nel contempo si fa la conta dei motociclisti e di chi ha la moto.

Tu a chi ti senti di appartenere a chi ha la moto, ai motociclisti o, a giudicare dal tuo avatar, a molto di più?
Quoto, sono un Motociclista anche se faccio errori di ortografia
(ricordo che qualcuno mi fece la battuta perchè avevo scritto "correZZioni "e incazzandomi mi venne scritto di non capire lo spirito di QDE ,poi io ho chiesto scusa,) ho usato dirlo qui perchè gli MP non portano risposta o spiegazioni.
Prima di pretendere bisogna dare,L'interessato (sarebbe quello che si prende la liberta di decidere se ha voglia di scherzare o di caz..are )mi ha capito ,mi scuso per gli altri .

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2009, 22:27   #3
rodave
Mukkista in erba

L'avatar di rodave

ubicazione: tra Cremona e Piacenza
predefinito

Ciao,

ringrazio chi ha postato la domanda, perchè anche io volevo fare la stessa e ora so che cosa fare.
Per quanto riguarda i motociclisti veri, mi sembra che veramente si sia un pò esagerato, non credo che per dimostralo sia necessario andare in giro d'inverno, vado in moto da quando rubavo il motom a mio nonno che dormiva a 10 anni e ora ne ho 54, ma con 3 figli e qualche impegno di lavoro e di mantenimento della mia ex sospendere l'assicurazione per qualche mese mi fa comodo.
Giusto per fare una domanda io che ha 17 anni alle 10 di mattina del giorno di Natale, giravo 4 ora al campo di cross, per essere pronto al campionato italiano di regolarità, con i jeans in cui mia madre ci aveva cucito all'interno un vecchio impermeabile ed essere caduto diverse volte sul ghiaccio che c'era sull'asfalto delle strade di campagna, sono meno motociclista di chi va in giro con un completo Motorrad....