![]() |
Ricovero invernale
..................................
|
Scusami, ma la devi ricoverare del tutto???
Anche in inverno se c'è una bella giornata non la puoi uscire?????? Cmq se proprio devi staccagliela e la metti in un posto tiepido e buonanotte!!!!!! |
Quote:
blocco l'assicurazione..non ha senso spendere 350 euro per usarla al max 20gg in 5 mesi! |
io se l'accendo ci faccio un giro:cool:
é proprio vero,l'inverno è bello solo perchè si distingue i motociclisti, da chi ha la moto:( |
Quote:
motociclista non vuol dire kamikaze!!!!!! p.s..poi l'andare in moto deve essere un piacere non una sofferenza/rischio p.p.s..non ho chiesto chi va o non va in moto....ho chiesto nel mio caso, cosa fate!!!!!!! |
Quote:
Quote:
c'è differenza... c'è. p.s. la batteria staccala dalla moto ungi i poli con della vasellina meccanica e conservala in un posto areato ma non freddo. alla lidl si trovano dei mantenitori di carica a pochi euro.... sarebbe meglio fargli trascorrere l'invernata così. |
accenderla e far girare il motore da fermo,e' controproducente!
...e deleterio per lo scarico! così mi è stato suggerito!! metti la parola "rimessaggio" in cerca......magari salta fuori qualche altro consiglio utile! |
Quote:
|
Quote:
|
al di l ' del fatto che autonno inverno e'' il periodo migliore per andare in moto a mio avviso ci sono delle giornate che quando esce il sole viaggiare e' uno spettacolo . cmq se proprio la vuoi rimessare per l'inverno . cavalletto centrale possibilmente senza che le ruote tocchino terra . serbatoio pieno . togli la batteria . lavaggio accurato prima di riporla . un telo di cotone sopra e poi chi s'e' visto s'e' visto .
|
|
Ma una sportina di....no???? :confused:
Saranno affari suoi di quello che vuole o può fare? mah |
Quote:
|
...immagino che non verrai all'Elefantentreffen!?!?!? vero?!?!?
quoto the beak!!! non li aprite sti 3d!!!! andate a fare....il rimessaggio da un meccanico!!! ma dai!!!!! |
Quote:
Quote:
Quà stò ragazzo chiede un consiglio/aiuto e si trova a leggere certe stronxate cosa deve pensare? :confused: |
Quote:
|
Quote:
:D:mad: |
Certo che andare in moto d'inverno in zone come la Toscana, Gallipoli, Firenze-Scandicci, Agrigento ecc...non é da tutti....
Anch'io sono un duro, anche dalle mie parti l'inverno é tremendo :cool:, eppure giro tutto l'anno. |
Quote:
|
stacca la batteria e tienila sotto carica, è piu' che sufficiente ...
Per il resto, se deciderai di fare un giretto di tanto in tanto la tua moto ringrazierà, anche perche' dal luogo di provenienza che leggo sul profilo , non mi sembra che la cosa sia così proibitiva . ciao |
Goduria massima. Il nostro inverno è il periodo migliore per andare in moto. 350 euri per 20 gg in 5 mesi.......
penso che lo farei, l'astinenza è una brutta cosa |
x BMW1983
quando avevo la Suzuki facevo come te (abito a PV quindi abbiamo condizioni meteo simili), non mi fidavo e sospendevo l'assicurazione. Con la BMW in autunno inverno ho fatto parecchi km. ABS e manopole riscaldate sono una pacchia. Comunque per il rimessaggio il mantenitore della batteria e' il miglior modo per evitare problemi - cavalletto centrale - telo coprimoto (o lenzuolo vecchio) :D NON ungere la catena :lol: |
faccio pochi km durante l'anno per motivi di lavoro nn ho molto tempo! il piu bel giro di quest'anno è stato sotto la neve .... un silenzio unico si sentiva solo il mio bicilindrico far caciara!! anche se andavo a 5km/h ho goduto tantissimo..... se nn fosse che per gli orari ho e d'inverno qui becco sempre il giaccio mattina e sera usere la moto 365 giorni l'anno....
|
uno apre un 3ad e chiede un consiglio...(è vero poteva cercare!)
pero' ci sono 4 risposte coerenti con la domanda e 18 vaneggiamenti piu' o meno vanagloriosi di vanterie sulle proprie attitudini motociclistiche invernali!!!!! ca@@o: uno fa un domanda se volete rispondetegli per quello che ha chiesto senno' lasciatelo in pace...se la moto non la usa quando fa freddo saranno straaffaracci suoi... comunque: se puoi metti la batteria in carica, cavalletto centrale , pulita e coperta... :) |
azzzz e arrivata la strigliata!!!
ricovero invernale: smonti la batteria, lustri la moto e la copri, se avessi serbatoio in metallo dovresti riempirlo d'olio, se avessi i caburatori li dovresti riempire di benzina, cavaletti per le ruote. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |