Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io non so niente,ma una cosan che proprio non mi va giù è che uno che fa un buon prodotto di qualità e performante ci rimane inchiodato mentre uno che mette giù due plastiche a caso va avanti........e non è la prima!
Hanno fatto buoni prodotti anche se l' AD ha 70 anni, purtroppo in tempi di crisi i più piccoli sono i primi a rimetterci
Il vero errore è credere in un settore dove se non sei una grande azienda non ci sono possibilità di sopravvivenza.
Speriamo che non se la comprino i cinesi o giù di lì!! Anche se non ho mai comprato Morini, mi spiacerebbe che un marchio italiano con una certa storia arrivasse con scritto made in China, vacca zozza!
Speriamo che non se la comprino i cinesi o giù di lì!! Anche se non ho mai comprato Morini, mi spiacerebbe che un marchio italiano con una certa storia arrivasse con scritto made in China, vacca zozza!