Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2009, 13:07   #1
staffy
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 May 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 396
predefinito

[QUOTE=Merlino;4059405]Staffy, non fare lo gnorri...QUOTE]

L'oggetto del mio intervento era la fiducia che dovrebbe governare il rapporto tra cittadino e PulMon ma se vuoi parliamo di gomme liscie.
E' tutta qui la differenza, il cittadino vorrebbe avere fiducia e considerare gli agenti delle persone di buon senso. L'agente non vede un cittadino che ha chiamato per segnalare un pericolo, i suoi occhietti vedono solo una gomma liscia. Questa è la differenza tra un vigile e un cittadino.
__________________
rt1100 e
1100esse
staffy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2009, 13:29   #2
drbig
Mukkista doc
 
L'avatar di drbig
 
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: reggio emilia
Messaggi: 2.186
predefinito

[QUOTE=staffy;4059519]
Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
L'agente non vede un cittadino che ha chiamato per segnalare un pericolo, i suoi occhietti vedono solo una gomma liscia. Questa è la differenza tra un vigile e un cittadino.
come gia detto in quel caso gli agenti hanno sbagliato, considera però che abbiamo letto solo una versione della storia e come sai quando ci sono incomprensioni sarebbe meglio sentire entrambi le versione solo che purtroppo mentre il cittadino può rivolgersi ai giornali che ovviamente per vendere non vedono l'ora di scrivere articoli che facciano senzazione senza indagare poi molto su come sono andati effettivamente i fatti, agli organi di polizia non è data questa possibilità perciò alla fine si legge sempre solo una campana...ad esempio tempo fa è uscita la notizia che ha fatto il giro su tv nazionali, giornali nazionali ecc del sequestro in tutta italia dei famosi t-red che dovevano essere taroccati e addirittura non omologati ma nessuno ha poi mai scritto che quei t-red ora stanno venendo dissequestrati e restituiti alle varie amministrazioni perchè hanno verificato che erano omologati e perfettamente funzionanti...questa è la stampa in italia oggi e questo vale per tutti i vari settori purtroppo...non bisogna mai accontentarsi di leggere solo gli articoli dei giornali
__________________
Vivere è un atto di fede... mica un complimento...
drbig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2009, 14:17   #3
staffy
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 May 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 396
predefinito

[QUOTE=drbig;4059629]
Quote:
Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
come gia detto in quel caso gli agenti hanno sbagliato, considera però che abbiamo letto solo una versione della storia ...
Quoto. Questo, secondo me, è il modo migliore per rendere giustizia a chi, tra gli agenti, lavora usando il cervello. Chissà in quanti altri casi gli agenti non hanno usato l'arroganza ma il cervello, solo che nessuno manda una lettera per segnalarlo e anche se lo fa non è detto che venga pubblicata.
Giustificare un atteggiamento inopportuno mascherandosi dietro il regolamento allontana irrimediabilmente le forze dell'ordine dall'opinione pubblica e questo non giova a nessuno.
__________________
rt1100 e
1100esse
staffy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©