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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-07-2009, 16:43
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#26
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Avigliana (TO)
Messaggi: 33
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infatti mica mi lamentavo dei 280 di gomme... 
Quelli ero consapevole di spendere circa 40 euro in più (e infatti tu confermi) ma ho casini al lavoro e sabato parto per il portogallo, mi andava bene così...
Sono i 400/450 euri di tagliando che mi sembravano da alì babà e i quaranta ladroni...
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22-07-2009, 17:00
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
Messaggi: 16.591
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
tutti i lavori sono stati preventivamente concordati, e dopo 30.000 km le pastiglie sono da cambiare, anche se magari ancora un qualche mille chilometri lo possono fare.
Non ritengo sia il caso di lesinare pochi euro contro la propria sicurezza.
Vedo anche motociclisti che girano con gomme talmente usurate che sembrano lisce. Ma ci sono pure quelli che prima di fare il pieno aspettano di essere ampiamente in riserva. Pure quelli che camminano sul filo in sopra al Grand canyion.
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hai fatto benissimo a cambiarle se era da fare
solo che non ho ancora sentito nessuno che le ha cambiate così presto. 
Nel mio gs vecchio, visto il consumo delle posteriori, le avevo comprate per cambiarle e a 60.000 km. ho cambiato moto, le pastiglie sono in un cassetto in garage.
per quanto riguarda il resto.......(se alludi)....... l'altro giorno ho cambiato le gomme anche se altri 1000km. magari ci stavano  il pieno lo faccio a metà serbatoio e sul Gran Canyon non ci sono ancora andato (magari ho fatto di peggio)
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
Ultima modifica di cit; 22-07-2009 a 17:03
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22-07-2009, 17:05
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#28
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.788
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Appena ritirata
Tagliando dei 50.000 km: 251 eur fatti da 162 (+iva) di manutenzione annuale ; 25 (+iva) liquido freni ; 23 (+iva) olio differenziale
Mi pare una cosa più che accettabile ai prezzi milanesi.
PS
per confronto, nel 2004 per l'R1100S spesi 278 eur (tagliando + olio freni), nelle medesima concessionaria.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Ultima modifica di Enzofi; 22-07-2009 a 19:47
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22-07-2009, 17:08
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#29
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Solo una cosa:
ho appena ritirato dal mio ricambista:
- 2 coppie anteriori
- 1 coppia posteriori
di pastiglie sinterizzate EBC HH.
Il tutto (quindi ant+post) mi è costato 93 iuri tutto compreso. E la qualità è DECISAMENTE superiore a quella dei ricambi BMW.
Se ci riflettete un attimino... poi ciascuno è libero di fare come meglio crede.
PS: per il montaggio ci riesco io che sono impedito per qualsiasi lavoro di meccanica quindi ci può riuscire chiunque!
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22-07-2009, 17:22
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#30
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.788
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C'è chi non è capace di farlo; c'è anche chi a cui non gli frega niente di cambiarsi le pastiglie da se; c'è chi si diverte a farlo. C'è chi lo fa solo per risparmiare. Sono scelte tutte rispettabili.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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23-07-2009, 00:33
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
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Quote:
Originariamente inviata da cit
(...)
solo che non ho ancora sentito nessuno che le ha cambiate così presto. 
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Dici..... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=220278
Le pastiglie dei freni, come le gomme, come la catena di trasmissione (x le moto che ce l'hanno) sono materiali d'usura assolutamente soggettivi
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Gs1200 cento% aria cooled
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23-07-2009, 17:56
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#32
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Soffietti non è ufficiale...
Andare da Cilenti è passare dalla padella alla brace e oltre non dico...
Torino è messa maluccio.
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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20-09-2009, 17:55
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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...mancano circa 3000 km ai 30.000...il mecc BMW mi ha detto di non preoccuparmi che è un mini tagliando...vedremo in Euro
PS. credo, se non si opta per un responsabile fai da te, che alla fine gli ufficiali ONESTI siano la scelta migliore...è tutto scritto e definito per tabelle chilometriche.
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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20-09-2009, 18:40
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#34
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Sep 2006
ubicazione: Piemunt
Messaggi: 275
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Hai controllato se i pezzi che ha montato siano tutti del motore 4 valvole e nuovi...:-)
Ciao
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R 1250 RS
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20-09-2009, 19:30
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2008
ubicazione: Chieri
Messaggi: 1.134
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Tagliando dei 30000 eseguito in data 01/09/2009 in conc. BMW Torino uff. Martinelli olio motore 10/50 4T 72,00
filtro olio motore n.1 14,16
serragio bulloneria reg. valvole e 89,28
manodopera
tot 175,44
Ciaoooo
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21-09-2009, 11:04
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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Andando dove 6 andato, te la 6 andata a cercare!
Mi dispiace x te!
Non l'ho vista nella nota spese, quindi suppongo che la vasellina, almeno te l'abbia regalata!
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R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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21-09-2009, 11:20
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Messaggi: 5.876
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Mah...
Mi lasciano perplesso un po' di cose:
- Cambio candele non previsto a 30.000
- Pulizia iniettori? ma cosa è e come si fa?
- Moto messa male e non hanno cambiato e spurgato l'olio freni...(che ti consiglio vivamente di fare)
Insomma....
Gomme: se non si ha un rapporto fiduciario particolare con il conce, meglio da gommaio, se le equilibria a mano, meglio ancora.
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
Ultima modifica di un ex tk; 21-09-2009 a 11:22
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21-09-2009, 11:32
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#38
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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se togli la monodopera e le gomme hai circa 400 euri di pezzi(forse qualcosa meno...non ho fatto i conti)e ci si puo stare....purtroppo l'olio costa caro......forse ti ha suonato sulla manodopera.....comunque fatti pagare 2,20 per le viti spanate è stato bellissimo....forse il mecca voleva il caffè!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di DOC80; 21-09-2009 a 11:35
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20-10-2009, 22:01
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD)
Messaggi: 1.521
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1200 Gs 2006
Tagliando dei 30000 eseguito oggi 20/10/2009 in conc. BMW di Padova uff. Ceccato:
manutenzione 51,80 + iva
sostituzione pastiglie post. 7,40 + iva
filtro olio motore 11,80 + iva
olio GPS sbk 4 l 60,00 + iva
pastiglie post. 64,09 + iva
totale 234,11 iva compresa
Mi sembra in linea con molti altri interventi segnalati. Il dubbio mi rimane per le pastiglie post a 30.000 (mi dicono cambiate già a 8000km).
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ex GS 1200 '06, ora viaggio leggero ... XTZ 660 Ténéré '91
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20-10-2009, 22:21
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#40
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.788
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Quote:
Originariamente inviata da allibardia
Il dubbio mi rimane per le pastiglie post a 30.000 (mi dicono cambiate già a 8000km).
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Cambiate a 20.000 e 47.000; siamo lì.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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12-11-2009, 13:12
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Cambiate a 20.000 e 47.000; siamo lì.
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cambiate a 20.000 e uso poco i freni
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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22-11-2009, 15:44
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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Per cortesia c'è qualcuno che ha fatto il tagliando dei 30.000 alla GS '08> presso BMW e può postare la fattura e il documento allegato dove ci sono tutti i controlli eseguiti. Grazie
PS. non mi interessa la cifra spesa perchè molti confondono il tagliando con la sostituzione di pastiglie freni o degli pneumatici o altre parti di consumo.
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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22-11-2009, 15:53
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#43
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Se vuoi posso postare quello dei 10K... sono entrambi dispari! In più a 30K FORSE hai solo l'olio del cambio (non mi ricordo se a 30 o 40).
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22-11-2009, 16:02
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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Grazie romargi, ma prima dei 30.000 ho già tutta la documentazione, mi serve proprio quello dedicato
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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22-11-2009, 16:26
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
Messaggi: 3.282
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ragazzi dal meccanico non ufficiale ma molto competente Nonstopmoto con 110 euro ho cambiato le pastiglie alle due ruote montando tutte sintetizzate compreso manodopera...... quasi 80 euro per le sole posteriori escluso il montaggio è un vero e proprio furto, senza contare l'olio, le candele ecc ecc. Ovviamente il cambio dei freni l'ho fatto prima di portare la moto a fare il tagliando dai chirurghi bmw per quello sporco timbro sul libretto!!! Credo di aver risparmiato non meno di 150 euro....
Uno che ti chiede quasi 150 euro per la manodopera non dovrebbe fare quel ricarico sui pezzi di ricambio, io sostanza un kg di castrol GP in negozio, prezzo al pubblico € 7,50!!! ma quanti kg ci vanno nel boxer??
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r1300gs adventure trophy
Ultima modifica di scuba3; 22-11-2009 a 16:29
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22-11-2009, 16:44
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#46
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Sep 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 355
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Soffietti una volta era un concessionario "storico" torinese a cui recentemente è stata tolta la concessione.
Io ci sono andato un paio di volte per "provare" ad acquistare la moto (la mia prima BMW quando era ancora ufficiale) ma sono sempre stato trattato molto meglio altrove. Sembrava quasi facessero un piacere a vederti la moto e se provavi a chiedere lo sconto sul nuovo uscivano spesso con frasi del tipo "se non può permettersi una BMW se rivolga ad altri marchi".
Poi è stata tolta loro la concessione ed i motivi sono noti a quasi tutti i torinesi (girano parecchie leggende metropolitane).
Dico solo che le poche volte che ho chiesto un preventivo per un tagliando mi hanno sempre praticato tariffe da "primario cardiochirurgo" e mi sono rivolto altrove.
Penso che molti torinesi del forum la pensino come me...
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Su quasi tutti i Concessionari e officine specializzate Bmw si sente dire di tutto, nel senso che alcuni si trovano male ed altri bene, Soffietti credo sia l'unico su cui ricada la quasi unanimità dei malcontenti, credevo non esistesse neanche più......
Dani
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R1200Gs (08) R80G/S (81)
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23-11-2009, 12:30
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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PRONTO
cos'è sono l'unico arrivato a 30.000 km con la GS '08? Allora si conferma che è una moto da bar? 
"Per cortesia c'è qualcuno che ha fatto il tagliando dei 30.000 alla GS '08> presso BMW e può postare la fattura e il documento allegato dove ci sono tutti i controlli eseguiti. Grazie
PS. non mi interessa la cifra spesa perchè molti confondono il tagliando con la sostituzione di pastiglie freni o degli pneumatici o altre parti di consumo."
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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23-11-2009, 13:22
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#48
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.241
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io su queste cose ho fatto un thread chilometrico che ricordate, quindi non ci torno su.Una sola cosa mi sento di dire, se non si vuol far da se e si vuol far fare al conce, sarebbe saggio dirgli cosa fare e cosa non fare, dire di fare un bel tagliandone accurato purtroppo e' come consegnargli il tubetto di vaselina, anzi, di sabbia.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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23-11-2009, 14:15
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2009
ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
Messaggi: 1.430
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Si può parlare all'infinito ma una cosa è certa. I concessionari/officine autorizzate e non, guadagnano proporzionalmente più con i tagliandi che con la vendita di una moto nuova. Io sul mio vecchio Gs1150 la manutenzione periodica l' ho sempre fatta io e posso assicurare che certi costi (soprattutto la manodopera spesso affidata ai "ragazzini") sono ingiustificati.
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Il cuore parla al cuore e la lingua non parla che agli orecchi.(Francesco di Sales)
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23-11-2009, 14:30
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#50
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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OH OH! un tagliando BMW caro... non sia mai!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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