Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2005, 23:06   #1
postilla11
Mukkista doc

L'avatar di postilla11

ubicazione: Milano
predefinito

ragazzi che dire... grazie mille

No so se avrò mai il coraggio, ma l'idea era di avere una moto solo per sfizio da tenere una vita per andare a farci il giretto e provare emozioni andando normale..

Per farvi capire, io sono decisamente bradipo, ma quando incontro le curve piegare la moto mi da un godimento incredibile. Adoro i passi di montagna dove andando in tutta sicurezza pieghi da una parte all'altra.. come si sciasse.

Il rischio lo ritengo abbastanza limitato perchè a 40 Km/h (anche meno sulle curve strette) pieghi tantissimo.

Chiaramente la speed mi sembra ti spinga un pel pò ad osare, mentre la Buell, per il magnetico motore harley che ha, può stregarti anche non andando fortissimo.

Tutto questo senza mai separarmi dalla mia amata mucca, è un altro oggettino che vorrei tenere sempre... ho già visto dove appoggiare la pancia tra 30 anni (adesso ne ho 31...)

Grazie veramente per i commenti da veri appassionati... le emozioni a volte si trasmettono anche solo in una descrizione... senza neanche accendere il motore
postilla11 non è in linea  
Vecchio 06-06-2005, 23:13   #2
postilla11
Mukkista doc

L'avatar di postilla11

ubicazione: Milano
predefinito

un'ultima cosa... cosa ne dite dei prezzi:

10,5 per la speed
9,2 per la Buell city

Entrambe da scontare e penso che sulla Buell si possa scendere di più (direi un 5%)
postilla11 non è in linea  
Vecchio 06-06-2005, 23:37   #3
maxcsbbiagi
SModeratore

L'avatar di maxcsbbiagi

ubicazione: Villars sur Ollon
predefinito

....lascia stare il prezzo... se ti piace la più costosa ...aspetta più tempo...

....sostanzialmente una moto deve prendermi per la gola... come un buon dolce... come una bella gnokka... come un buon bicchiere di pregiato vino...

...la mia moto...è il mio giokattolo...

....se ti piace il pikkolo chimiko...al posto dei lego... non c'è storia...

...ecco perchè insisto dicendoti.... Provale!!!!
Vecchio 07-06-2005, 00:25   #4
ironmax
Guest

predefinito

Ccià ragggione Maxcs. Non è il prezzo che conta, quello in un modo o nell'altro si sistema. Provale. Tanto se le provi poi prendi la Buell...

Vecchio 07-06-2005, 00:45   #5
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ironmax
Ccià ragggione Maxcs. Non è il prezzo che conta, quello in un modo o nell'altro si sistema. Provale. Tanto se le provi poi prendi la Buell...
Non credo proprio...
Se scendi da una Buell (non parliamo della 900) e sali su una Triple ti sembra di passare da una Marea a un Testarossa.
Bella anche la Buell comunque, ma troppo piccola per i miei gusti e troppo ricercata in alcune soluzioni tecnico-stilose.
Il twin Harley non può fare miracoli. Ti resta solo una ciclistica divertente e molto efficace sul misto stretto e in città.

Vecchio 07-06-2005, 10:21   #6
kermit
Mukkista in erba

L'avatar di kermit

ubicazione: Tra le risaie
predefinito

Prova a entrare nel forum
http://www.devilstars.com/
Chiedi notizie a Speedlu sicuramente ti saprà dare le info che cerchi
kermit non è in linea  
Vecchio 07-06-2005, 10:42   #7
Lippolo
Mukkista doc

L'avatar di Lippolo

ubicazione: Perugia
predefinito

BUELL!!! tutta la vita
è uno spettacolo, da provare, però, perchè è molto piccola.
ti metti in sella, afferri il manubrio e ooops....
ti guardi dietro il culo e la moto è già finita, ti guardi davanti e la moto è già finita, CORTISSIMA.
agilissima, gran coppia, divertimento assoluto
Vecchio 07-06-2005, 00:43   #8
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11
un'ultima cosa... cosa ne dite dei prezzi:

10,5 per la speed
9,2 per la Buell city

Entrambe da scontare e penso che sulla Buell si possa scendere di più (direi un 5%)
Non so dove sei tu, ma qui in Italia la Triumph non fa un centesimo di sconto. E' la loro politica. Non so se dipende dall'impostazione di Talamo ai tempi... Però, puoi chiedere qualche accessorio.
Gli scarichi aperti sulla Triple sono qualcosa di SESSUALE. Però, occhio che non sono omologati. E si sentono molto in distanza...
La moto si svaluta parecchio, già dal primo anno, una cosa perfino vergognosa. Ma se ti fidelizzi al marchio ti trattano molto bene.
La Triple è comunque un'icona.

Chiudi la discussione