LETTO GS:
figurati se mi offendo,anzi spero di sbagliare....
ma concedimi una domanda:
"hai avuto,in precedenza una moto bmw di vecchia generazione,per cui ti sia possibile un paragone?"
Non avrei il minimo interesse ad osannare il vecchio a discapito del nuovo....se non ce ne fossero i motivi.
Non c'e' poi bisogno di avere avuto problemi per forza(sgrat sgrat anch'io che sulla mia non ne ho MAI avuti),...ma i limiti,...credimi ci sono eccome.
Vogliamo parlare dell'avantreno?
o dei cerchi?
o delle sospensioni?
Certo che si puo' ovviare un po' aftermarket,ma allora,se vuoi,ti faccio notare che una 800 full optionals,piu' tutti i pezzi che bene o male tutti montiamo dopo l'acquisto....venga a costare come la 1200(ah...non fraintendermi,anche per quest'ultima vale lo stesso discorso...era migliore la qualita' costruttiva e di materiali della 1150)
Non siamo di fronte a buoni esempi di rapporto qualita'/prezzo.
spero tu abbia letto anche il fatto che anche a me la moto piace tantissimo...ma non stiamo parlando di questo.
In sintesi non scuotono foglie se non tira vento,e se tanti,...ma dico tanti hanno espresso un disappunto,...non e' credibile pensare che sbaglino tutti.
Resta sempre la mia opinione,felicissimo di confrontarla con chiunque possa smentirla e non.