Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2009, 19:05   #10
Gigi
Mukkista doc

L'avatar di Gigi

ubicazione: jesolo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurossi Visualizza il messaggio
Anche io ho sostituito le vecchie pilot road di primo equipaggiamento dopo 13500 Km , non erano finite , ma l'anteriore era a punta ed erano secche , ho montato le Pilot Road 2 ,prezzo 290 euro , il rodaggio l'ho fatto sulla futa , da firenze fino a sasso marconi e ritorno sulla porettana e non mi piacciono per niente , la temperature era 36/38 gradi , la strada era bella ma le gomme dopo un po' hanno cominciato a scivolare di brutto , anche l'anteriore , pensavo di aver forato , invece no , non andavo nemmeno troppo forte ; dopo un po' di andatura tranquilla ho provato a riforzare un poco , per un po' tutto bene , poi stesso discorso , dopo quasi 400 Km arrivato a casa l'anteriore aveva sempre i peletti nella parte centrale della gomma , BOH !
La scorsa settimana faccio un giro un po' piu' lungo : Viareggio - Merano - Passo dello Stelvio - Passo Gavia - Passo del Tonale - Brescia - Viareggio , per un totale di 987 Km in poco piu' di 14 ore , e devo dire che da Viareggio a Bolzano , tutta autostrada la gomma posteriore sembrava sciogliersi , tanto era calda , in montagna solito discorso , ad un certo punto ha cominciato a cominciato a scivolare , non so il perche' , la pressione era quella dichiarata da BMW per 1 persona piu' i bagagli , per ora ci ho fatto 2000 Km e non mi piacciono per niente .
Sinceramente quando dovro' sostituirle ci pensero' parecchio prima di ricalzare MICHELIN .
Oramai sono arrivata a 3000 km con questo treno di michelin pilot road 2 e' la sensazione di insicurezza continua sembra sempre che la moto scivoli in curva forse sara' colpa del profilo del pneumatico , resta il fatto che michelin non fa' per me

gigi
Gigi non è in linea   Rispondi quotando