Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2005, 15:06   #3
Anz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Anz
 
Registrato dal: 06 May 2005
ubicazione: bassa romagna
Messaggi: 237
predefinito

e qui spezzo una lancia in favore della MG...
la Breva 750 è a tutt'oggi la Guzzi con la più bassa percentuale di difettosità (si dice così?) mai prodotta dalla MG.
Io stesso, superata una magagna inziale, posso dire che quando l'ho venduta, con 22mila km, era ancora perfetta e integra in tutte le sue parti.
Certo che, avevo sempre fatto tutti i tagliandi da un conce di fiducia e, di tanto in tanto qualche controllo aggiuntivo, magari prima di partire per le ferie (serraggi bulloneria, livelli, freni, ecc.).
Insomma l'avevo trattata bene e lei ha trattato bene me.

ovviamente se il primo tagliando è saltato e i tester l'hanno strapazzata alla morte.... può essere che abbia mostrato un pò la corda.
Ma la Breva 750 resta per me una buona moto, poco capita dal pubblico, ma una moto valida per un uso "quasi" a 360°.
secondo me.
__________________
r850r
Anz non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©