Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2005, 14:45   #1
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tourer55
Ho avuto impressioni da Concessionario ex corridore:

- Se fai il muraglione e sei un manico da ginocchio a terra ti togli un sacco di soddisfazioni (se sopravvivi tu e la tua patente.
Mah, il Muraglione (nel tratto vicino al passo non è certo un percorso da K1200R, con un Gs è molto meglio.
Forse il tipo in questione non conosce molto bene il Muraglione......

Vecchio 03-06-2005, 15:34   #2
maxcsbbiagi
SModeratore

L'avatar di maxcsbbiagi

ubicazione: Villars sur Ollon
predefinito

..la + bella moto del mondo è la mia...
Vecchio 03-06-2005, 15:51   #3
Guanaco
Guest

predefinito

Bella la KR?
Uhm... Non so nemmeno se voglia esserlo.
Quel fanale lì davanti non è precisamente "armonico". E nemmeno il duolever così appuntito e smilzo è bello da vedere.
Indubbiamente, ha carattere. E' questo che conta. Oggi è così. Anche nelle auto. Guardate la nuova serie 5 e la serie 3. Belle? Non direi, hanno qualcosa di disarmonico. Eppure, piacciono. Perché esprimono decisione.

A me piace molto la KR, perché ha carattere, non perché sia particolarmente armoniosa nelle frome.
Quello che invece è bello, e molto anche, è il telaio. E anche il paralever-cardano.

Il giudizio "moto assurda" del concessionario mi fa capire che quella persona dovrebbe cambiare mestiere. Uno che vende moto e che fa sparate di quel tipo non può essere una persona seria.

Il GS1200 non mi convince (pereferisco il mio 1150 TS con bbpower), ma la K1200R... Ci sto facendo un pensierino. Ma la scimmia è ancora piccola. Moto troppo nuova. Peccato che non è un mostro di agilità sul misto.

Vecchio 03-06-2005, 21:46   #4
brusio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Bella la KR?
Uhm... Non so nemmeno se voglia esserlo.
Quel fanale lì davanti non è precisamente "armonico". E nemmeno il duolever così appuntito e smilzo è bello da vedere.
Indubbiamente, ha carattere. E' questo che conta. Oggi è così. Anche nelle auto. Guardate la nuova serie 5 e la serie 3. Belle? Non direi, hanno qualcosa di disarmonico. Eppure, piacciono. Perché esprimono decisione.

A me piace molto la KR, perché ha carattere, non perché sia particolarmente armoniosa nelle frome.
Quello che invece è bello, e molto anche, è il telaio. E anche il paralever-cardano.

Il giudizio "moto assurda" del concessionario mi fa capire che quella persona dovrebbe cambiare mestiere. Uno che vende moto e che fa sparate di quel tipo non può essere una persona seria.

Il GS1200 non mi convince (pereferisco il mio 1150 TS con bbpower), ma la K1200R... Ci sto facendo un pensierino. Ma la scimmia è ancora piccola. Moto troppo nuova. Peccato che non è un mostro di agilità sul misto.

E del KS sopra cosa ne pensi?
Ciao, Brusio

Chiudi la discussione