![]() |
La Piu' Bella Moto Del Mondo!
PECCATO NON RIENTRI NEL MIO TIPO DI MOTO... MA E' BELLISSIMA!!!
http://europtouring.free.fr/Photos/m...ter/K1200R.jpg :D |
Scipio che ti devi far perdonare dal Gran Visir????
|
|
Mut, l'ho seguita dal vivo per 10 km, ammirata dal vivo, è stupenda, è incredibilkmente bella! ha un suono che ti fa venire i brividi di piacere, una linea da accarezzare con gli occhi e le mani, in una parola mi provoca un'erezione!!!
hehehehehehehehe ;) |
Allora non ti dò le spalle !
Cmq anche a me piace molto. |
Ma la moto è una donna non un uomo...;) :lol:
|
che te ne fai... tanto non hai la patente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma basta con tutte queste manfrine per questa moto del c@@@o :lol:
|
1 allegato(i)
.....eccola la più Bella del MONDO!!!!!!.....
|
Quote:
|
Quote:
- Moto assurda - Sotto i 7000g/min sei uno spastico (in città inguidabile) - Frizione da "Maciste" - E' un mostro di potenza, ma se vai in città muori, se vai in pista le R1 ti passano sulle orecchie - Se fai il muraglione e sei un manico da ginocchio a terra ti togli un sacco di soddisfazioni (se sopravvivi tu e la tua patente. Bella ma non è per me...(forse in salotto ci stà) |
Ammazza che fenomeno stò Conce.....
Saranno almeno 6 mesi che la prova per avere le idee così chiare... Certo commenti come "Moto assurda" può farli perche trattasi di ex-corridore, altrimenti un normale utente non sarebbe certo in grado di esprimere giudizi così tecnici....:-))) A conce..... ma te posso tocca?????? |
Quote:
Ma non la comprerei mai. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Anche diavolet...ehm...Puzzetta dovrebbe elogiare questa fantastica moto! :lol:
|
non si sa perchè ma a limapedane, chi era al piadina è quello con la Raptor, è arrivato l' invito per provarla a Misano!!! e andrà!!!!!!!!!
|
mmmmmh.... questa è degna di....
http://www.luds.net/galeries/smithers.gif |
1 allegato(i)
Gran moto, ma volete mettere!
|
concordo al 100% sul fatto che sia bellissima...per il resto ,v.guidabilità, direi di aspettare ad esprimere giudizi cosi' negativi...e poi un conce che parla in questo modo delle moto che vende e che gli danno da mangiare...bah ...!!!!!
|
Quote:
Forse il tipo in questione non conosce molto bene il Muraglione...... |
..la + bella moto del mondo è la mia...
|
Bella la KR?
Uhm... Non so nemmeno se voglia esserlo. Quel fanale lì davanti non è precisamente "armonico". E nemmeno il duolever così appuntito e smilzo è bello da vedere. Indubbiamente, ha carattere. E' questo che conta. Oggi è così. Anche nelle auto. Guardate la nuova serie 5 e la serie 3. Belle? Non direi, hanno qualcosa di disarmonico. Eppure, piacciono. Perché esprimono decisione. A me piace molto la KR, perché ha carattere, non perché sia particolarmente armoniosa nelle frome. Quello che invece è bello, e molto anche, è il telaio. E anche il paralever-cardano. Il giudizio "moto assurda" del concessionario mi fa capire che quella persona dovrebbe cambiare mestiere. Uno che vende moto e che fa sparate di quel tipo non può essere una persona seria. Il GS1200 non mi convince (pereferisco il mio 1150 TS con bbpower), ma la K1200R... Ci sto facendo un pensierino. Ma la scimmia è ancora piccola. Moto troppo nuova. Peccato che non è un mostro di agilità sul misto. ;) |
Quote:
Ciao, Brusio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |