Quote:
Sarai anche de Roma ma gli appunti sono in inglissshhhh.....
|
hahahaha, solo i "to".
Il mio inglese parlato è pessimo (ho un fortissimo accento
ROMANO), ma se lavoro o scrivo appunti, solitamente penso/scrivo in inglese.
Molti libri che ho letto (da quando sono ragazzino) non ti so dire se li ho letti in italiano od in inglese.
Quote:
Visto che sei di mano, vieni al TT nel 2011?
|
Se non sono tornato in Italia nel frattempo, si, ci sarei. (perdonate la consecutio temporum)
Se riuscissi a trovare (o crearmi da solo) un lavoro che mi renda un minimo decente per vivere e che sia stimolante, non nascondo che mi farebbe piacere tornare a Roma, anche se ogni volta che penso di andare via da Londra so che sarà dura. (e anche qui, verbo creativo, sono futurista dentro o ignorante fuori)
Quote:
oltre a quelli per il viaggio mi servono anche quelli per la moto come quella di er-minio!
|
Non ti dare via la eRRe che è bellissima però.
Come ho scritto da altre parti la mia eRRe, accartocciata, sta ancora in garage a Roma ed ho intenzione di sistemarla.
Sarà costosissimo e lunghissimo, ma è una moto dalla linea splendida e volevo tenermela in garage "ad invecchiare", e poi alla mia ci sono particolarmente affezionato anche perchè è legata ad un sacco di cose che, purtroppo, non ci sono più.
Oltretutto se il motore dopo 115mila chilometri e quella "cricca" che ha preso ancora riesce a girare, è veramente unstoppable, altro che quella puzzonata della pubblicità del GS.