Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2009, 15:28   #1
Cpt Archer
Mukkista in erba

ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
predefinito

PASSATO DAL GS1200ADV all'RT1200 proprio perchè la uso prettamente in città...nel senso che abito fuori, ma per arrivare a ROMA faccio strade a scorrimento veloce per molti km...
L'ho cambiata perchè col GS che era (ed è) STRABELLISSSSIMO in città era per me scomodissimo..
Poco spazio con il solo BEAUTY case posteriore, le 2 alu laterali le avevo già sgrugnate contro una Yaris cercando di 'sgusciare' tra le auto ahahahaha caldo sulle gambe, acqua sui polpacci se piove (avevo già comprato la gomma per autocostruirmi il back reef!!) problemi con la batteria che mollava e poi alta da morire e se sbagliavi una manovra in città eri a terra in un attimo!!!
L'rt và meglio per tutte quelle belle cosine che ha e che ti hanno già detto..e considera che la uso anche io 7/7 e 12 mesi su 12..uso solo quella.
Nel traffico certo che gli specchi non aiutano MA...ti ricordano quanto sono LARGHI I CILINDRI evitando di strusciare fiancate di auto!!
Comunque se uno la usa in città e fuori è la scelta ideale, OVVIAMENTE senza valige laterali ma solo con il baulone posteriore...in tinta

PS
Ho visto una RT ROSSA BELLISSIMA questa estate..veniva dall'Olanda..bella bella bella...anche se la mia NERA forse la preferisco, ma era proprio bella!

PPS
Costa come manutenzione meno di uno scooter, certo se ti fai i lavori da solo ovvio, ma le gomme ad esempio costano meno che del mio ex Burgman650 , i ricambi uguale in pratica (filtro olio etc) e poi se ci faccio 50.000km non la debbo buttare come uno scooter che usato dopo i 10000km non vale più nulla!!!
Vecchio 07-09-2009, 19:36   #2
nellolo
Mukkista doc

L'avatar di nellolo

ubicazione: Ragusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cpt Archer Visualizza il messaggio
...le gomme ad esempio costano meno che del mio ex Burgman650 ...
scusa, non so che gomme monti la 1200RT ma immagino siano simili a quelle della 1100RT che ho pagato giusto oggi pomeriggio 250 testoni ora, non so che gomme tu avessi sul Burgman, ma mi sembra improbabile che costassero così tanto...
Vecchio 18-09-2009, 15:00   #3
paolovolpato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nellolo Visualizza il messaggio
scusa, non so che gomme monti la 1200RT ma immagino siano simili a quelle della 1100RT che ho pagato giusto oggi pomeriggio 250 testoni ora, non so che gomme tu avessi sul Burgman, ma mi sembra improbabile che costassero così tanto...
salve a tutti confermo che le gomme del burgman 650 costano tra i 300-330 euro. un saluto a tutti
paolovolpato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2009, 15:05   #4
nellolo
Mukkista doc

L'avatar di nellolo

ubicazione: Ragusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolovolpato Visualizza il messaggio
...le gomme del burgman 650 costano tra i 300-330 euro