Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2009, 11:45   #1
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

quello che non viene mai ricordato è che si sta parlando della goldwing 1800, una moto progettata almeno 10 anni fa e che è ancora attuale, a quel tempo si viaggiava in rt 1100, una moto che oggi non cerca più nessuno (scusa franz l'ho avuta anch'io) ed al massimo viene definita obsoleta, per non parlare della lt che viene tirata dietro come omaggio alle borse.
Vorrei anche ricordare che la goldwing 1500, una moto uscita di produzione nel 2000 ha un mercato incredibile con quotazioni che difficilmente vanno sotto i 10000 €, si può comprare una 1500 diciamo del 1996 con sicuramente + di 100000 km al prezzo di cui sopra e non hai una obsoleta , ma una 1500 goldwing perdio
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2009, 11:55   #2
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
(..) una moto progettata almeno 10 anni fa e che è ancora attuale (..)
Non mi pare gran motivo di distinzione. Per far turismo in due un K1100LT (che di anno di progetto ne ha venti, ormai.. e solo per restare in casa BMW) è ancora validissima, per esempio.

Io non discuto i gusti estetici nè la "bontà" della moto.. posso però dire che l'ipertrofia ormai dilagante (se non sono i cv è il peso, o la cilindrata) in molti segmenti mi lascia perplesso?
Vecchio 07-09-2009, 12:07   #3
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Non mi pare gran motivo di distinzione. Per far turismo in due un K1100LT (che di anno di progetto ne ha venti, ormai.. e solo per restare in casa BMW) è ancora validissima, per esempio.

Io non discuto i gusti estetici nè la "bontà" della moto.. posso però dire che l'ipertrofia ormai dilagante (se non sono i cv è il peso, o la cilindrata) in molti segmenti mi lascia perplesso?
ciao Paolo, quello che volevo dire è che la gw è una moto che nonostante gli anni è ricercata e amata come se fosse l'ultimo grido, anche il mio laverda 750 va benissimo per fare turismo ma secondo me non è di questo che si sta parlando, quando l'ho comprata ho provato a fare paragoni con altre moto , capacità di carico ,comodita, maneggevolezza... ecco direi che a distanza di un anno non me ne frega niente, ricomprerei gw anche se fosse un ciao
(quotare in toto un moderatore è una soddisfazione pari a cavalcare una gw, per il resto c'è mastercard)
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2009, 14:11   #4
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
l'ipertrofia ormai dilagante
Anche tu però non scherzi......
  Rispondi quotando
Rispondi