|
07-09-2009, 09:06
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Ascoli Piceno
|
 Dove hai letto che mi sono definito un fenomeno?
forse lo sono stato a 20 anni o a 30 ora ne ho 50 .
Certamente ora non lo sono è naturale, e anche la moto stanca e doma e fiacca nel fisico.
Ma ne posso parlare, e capisco benissimo dagli argomenti ma sopratutto dalle sensazioni che esprimono come guidano le moto.
Per esempio Stefano in uno degli ultimi post ha espresso in altro modo ma più chiaro cosa significa pilotare una ESSE (bada bene non ho scritto GUIDARE).
La Esse va buttata in piega una volta impostata, quasi fidandosi , fidandosi perchè quell'avantreno non ti da tutte le sensazioni , e lei va entra è stabile.
Sinceramente, nonostante io sia un "fenomeno"  , è un aqualità che non mi piace proprio, sarà che sono vecchio e devo sentire da principio tutto l'anteriore e per bene come stanno le cose, l'aderenza.
Proprio a riguardo Stefano dice che quando va' veloce diventa rigorosa, io direi da "pelo" ma solo superati certi limiti e solo superati certi limiti si capisce questo e Stefano ha dimostrato esprimendo sensazioni che Pilota e pure forte.
Avrà avvicinato o uguagliato il limite, quindi l'unico che scrive qui che ha sentito.
Gli altri quelle sensazioni non le danno per cui o non le hanno mai provate, o non se ne sono accorti.
Ultima modifica di Milleduesse; 07-09-2009 a 09:18
|
|
|
07-09-2009, 11:46
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Reggio Emilia
|
Quote:
Originariamente inviata da Milleduesse
|
Anche nei post successivi a questo quote non hai mancato di ribadire le proporzioni cosmiche del tuo ego motociclistico. Poi magari sto sbagliando e sei veramente uno che sa quello che fa, è che nella mia (breve) esperienza ho capito che di solito chi parla tanto combina poco (e ha combinato poco); ripeto però: magari mi sto sbagliando, SPERO di sbagliarmi: vuol dire che tutti abbiamo qualcosa da imparare da te, ripetendo però quanto scritto da Immamai, non hai mai pensato di poter aver qualcosa anche tu da imparare da altri, con un dialogo un pochino più costruttivo e meno offensivo? Non voglio darmi la risposta da solo ma purtroppo i tuoi trascorsi su questo forum non fanno propendere per il sì, stai decantando le tue qualità di motociclista per ottenere consensi, con scarsi risultati a causa dei modi; triste.
|
|
07-09-2009, 11:46
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Certamente ora non lo sono è naturale, e anche la moto stanca e doma e fiacca nel fisico.
Ma ne posso parlare, e capisco benissimo dagli argomenti ma sopratutto dalle sensazioni che esprimono come guidano le moto.
Per esempio Stefano in uno degli ultimi post ha espresso in altro modo ma più chiaro cosa significa pilotare una ESSE (bada bene non ho scritto GUIDARE).
La Esse va buttata in piega una volta impostata, quasi fidandosi , fidandosi perchè quell'avantreno non ti da tutte le sensazioni , e lei va entra è stabile.
Sinceramente, nonostante io sia un "fenomeno"  , è un aqualità che non mi piace proprio, sarà che sono vecchio e devo sentire da principio tutto l'anteriore e per bene come stanno le cose, l'aderenza.
Proprio a riguardo Stefano dice che quando va' veloce diventa rigorosa, io direi da "pelo" ma solo superati certi limiti e solo superati certi limiti si capisce questo e Stefano ha dimostrato esprimendo sensazioni che Pilota e pure forte.
Avrà avvicinato o uguagliato il limite, quindi l'unico che scrive qui che ha sentito.
Gli altri quelle sensazioni non le danno per cui o non le hanno mai provate, o non se ne sono accorti.
|
posso dirti un lavoro...?
sai perchè stai antipatico a tutti qui dentro? perchè ti dai un sacco di arie e nessuno ti ha mai visto ne conosciuto e nemmeno ti ha visto guidare una moto, tantomeno una S....e quando dico "darsi arie" non intendo parole o frasi in particolare, ma ad un modo di esprimersi e di porsi ed è quello che la maggior parte qui dentro percepisce (mi permetto di parlare a nome non solo mio....se qualcuno si vuole dissociare non c'è problema...)
tu dai credito a Stefano per come scrive e per quello che scrive, ma tu l'hai mai visto guidare dal vivo? o sei rimasto impressionato dalle foto con le teste limate e questo ti ha convinto che è degno del tuo rispetto?
poi se uno è buono a guidare, è buono anche a 50....non c'è bisogno di dare la paga a tutti per dimostrarlo, ne di avere la moto super....
quindi sarei/saremmo anche curiosi di conoscerti e magari di misurarsi motociclisticamente......dopo avrai tutto il credito che ti meriti....perchè saremo anche dei fermoni e per di più ignoranti-motociclisticamente parlando, ma alla fine trattasi di brava gente...
|
|
|
07-09-2009, 12:04
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Ascoli Piceno
|
Mai insinuato un solo momento che non siete brava gente, bravi operai, bravi impiegati, falegnami , ricchi imprenditori, ma molti qui farebero bene a parlar meno e ascoltare di più.
Non ho mai visto Stefano ne le sue foto, non m'impressionano quelli che limano slider al ginocchio o sullo stivale , perchè basta aprire più un ginocchio o allargare le punte del piede.
Stefano è l'unico che ha detto con sue espressioni sentite come va quellamoto e come va guidata, quindi ergo che combaciano con le mie quindi ergo che pilotiamo in modo simile, quindi deduco inoltre che a 50 anni forse mi passa pure ma io certo la sua coda non la mollo.
Ora, le prove di forza le avete fatte solo voi , quelli che si sentono inferiori, una reazione tipica da complesso d'inferiorità, che io non ho cercato.
Non cerco duelli rusticani, confronti, perchè sono sicuro di me stesso, perchè in strada in questi confronti ci si rimette anche le penne, benchè poi alla fine non eviti quando mi ci trovo , ma non per spirito di primato ma sempre per mettermi io stesso alla prova.
E quante volte ho mollato , perchè vedevo l'antagonista improvvisato in difetto di guida che pur per starmi davanti guidava in modo infame e pericoloso.
Qui siamo tanti lo specchio della strada , tutti ne scrivono tutti ne parlano , che ci sanno dare il gas sono proprio pochi e non ditemi il contrario e questi non possono esprimere giudizi non perchè non hanno diritto ma perchè a certi limiti di guida e dellam oto non ci arrivano e quindi mai capiranno.
Quindi credo ddi non sbagliarmi quando faccio queste affermazioni.
Poi c'è qualcuno i più battaglieri qui, che si capisce da quello che scrivono come possono andare.
Lasciamo perdere.
A me questo 3d ha stufato , solo per aver detto quello che dicono in tanti la R1200S a certi regimi non va una fava.
Non è una moto da buttare anzi tutt'altro e non ne faccio cosa grave.
Ma qualche critica si può muovere o è vietato?
Tra l'altro critiche sempre per costruire , tant'è che si è parlato di come si può migliorare più meno leggermente o più vistosamente.
Mettetevelo in testa la r1200s ha i suoi primati e le sue qualità, le sue romanticità e esclusività ma su strada non è certo la più divertente ed efficace/efficiente.
Non sono di dx ma molti nemici molto onore.
E ancora, l'impressione è che si ha leggitimità di esporre cagate solo se ci si conosce?
Quindi per continuare ad esprimermi dovrei conoscervi?
Può essere , può darsi, ma mica è obbligatorio, non riesco già a frequentare tutta la gente che conosco...
Ultima modifica di Milleduesse; 07-09-2009 a 12:22
|
|
|
07-09-2009, 12:28
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Reggio Emilia
|
Quote:
...Stefano è l'unico che ha detto con sue espressioni sentite come va quellamoto e come va guidata, quindi ergo che combaciano con le mie quindi ergo che pilotiamo in modo simile, quindi deduco inoltre che a 50 anni forse mi passa pure ma io certo la sua coda non la mollo.
|
Il fatto che lui sia apprezzato e tu no non ti fa venire qualche dubbio?
Quote:
...Ora, le prove di forza le avete fatte solo voi , quelli che si sentono inferiori, una reazione tipica da complesso d'inferiorità, che io non ho cercato..
|
Certo, infatti è dimostrato quanto sia difficile provocare una tua reazione ineducata.
Quote:
...Non cerco duelli rusticani, confronti, perchè sono sicuro di me stesso, perchè in strada in questi confronti ci si rimette anche le penne..
|
Sono d'accordo sul fatto che ci si rimetta, ma per te stare al passo con noi mortali dovrebbe essere un giochetto....
Quote:
...benchè poi alla fine non eviti quando mi ci trovo , ma non per spirito di primato ma sempre per mettermi io stesso alla prova...
|
Certo
Quote:
...E quante volte ho mollato , perchè vedevo l'antagonista improvvisato in difetto di guida che pur per starmi davanti guidava in modo infame e pericoloso....
|
Vedi sopra
Quote:
...Qui siamo tanti lo specchio della strada , tutti ne scrivono tutti ne parlano , che ci sanno dare il gas sono proprio pochi e non ditemi il contrario e questi non possono esprimere giudizi non perchè non hanno diritto ma perchè a certi limiti di guida e dellam oto non ci arrivano e quindi mai capiranno.....
|
Per me siamo liberi di esprimerci per quello che sentiamo al nostro livello mediocre e tu sei libero di replicare in maniera civile, ma civile è già stato dimostrato in passato come non appartenga al tuo vocabolario.
Quote:
...A me questo 3d ha stufato , solo per aver detto quello che dicono in tanti la R1200S a certi regimi non va una fava.
Non è una moto da buttare anzi tutt'altro e non ne faccio cosa grave.
Ma qualche critica si può muovere o è vietato?.....
|
L'oggettività dice COSA rispondere, la nostra educazione dovrebbe dirci COME.
Quote:
...Tra l'altro critiche sempre per costruire , tant'è che si è parlato di come si può migliorare più meno leggermente o più vistosamente.
Mettetevelo in testa la r1200s ha i suoi primati e le sue qualità, le sue romanticità e esclusività ma su strada non è certo la più divertente.
|
PER TE; non sei la verità assoluta, è questo il passaggio che ti manca!
|
|
07-09-2009, 14:52
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
E ancora, l'impressione è che si ha leggitimità di esporre cagate solo se ci si conosce?
Quindi per continuare ad esprimermi dovrei conoscervi?
Può essere , può darsi, ma mica è obbligatorio, non riesco già a frequentare tutta la gente che conosco...
|
Non è mica perchè sei troppo simpatico???  
|
|
|
07-09-2009, 15:51
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Heyla campione.....ho visto che per essere un nonnetto te la cavi bene con i pc....scrivi, rispondi...vai a vedere i profili pubblici per trattare tutti come se fossero bambini tuoi che hanno solo da imparare dal papà campione come si fanno le cose....
allora io ti chiedo: ma te chi sei e quanti anni hai?
50?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...er.php?u=15077
o 60?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...er.php?u=25264
ciao zio!

|
|
|
07-09-2009, 16:12
|
|
|