|
04-09-2009, 22:23
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: roma
|
Buonanotte
Quote:
Originariamente inviata da FranzG
Verissimo!!!    Ma stavolta, lo ammetto, è lei che ha scelto me... 
Vabbè, una divagazione romantica.
F.
|
Si Franz,
alla fine è così che si vendono certe moto, la gente cerca emozioni.
Vedo che non ci sono altri contributi tecnici, quindi me ne vado a letto.
Saluti
|
|
|
04-09-2009, 22:32
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS
|
Si, confusione ne avevo prima e anche adesso, ma non penso di aver avuto un idea propio cosi malsana. Perche non provare ad avere 120/130 cv su ADV ?, sicuramente non mi darebbero fastidio. saluti
|
|
05-09-2009, 14:26
|
|
Romagnolo doc
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
|
Tornato da solito giro alla Mura, oggi mi sono ingarellato a salire con due CBR 1000 e uno guidava veramente bene.
L'unica cosa che avevamo di uguale erano le gomme, ma nel misto la EssE sopperisce alla grande alla mancanza di cavalli.
Non c'é stata storia BMW 2 - Honda 0
A mio avviso se ci si fida ciecamente dell'avantreno della EssE l'entra in curva e la percorrenza della stessa, si sopperisce alla mancanza di motore.
Nel veloce haimé dopo é un'altra storia, ma non più di tanto e insomma meglio accontentarsi, siamo su strada e non in pista.
Secondo me poi la nostra moto non sopporterebbe drastici aumenti della cavalleria, senza apportare modifiche alla ciclistica, si rischia di rompere quello che é un connubio perfetto.
A scendere mi sono confrontato con una strana moto arànzona, con una scritta tipo KSM - KLM - KTM ...................... possibile?
Sicuramente una sottomarca
Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
05-09-2009, 16:16
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: forlì
|
|
|
|
05-09-2009, 23:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Quote:
Originariamente inviata da Stefano63
[...] Secondo me poi la nostra moto non sopporterebbe drastici aumenti della cavalleria, senza apportare modifiche alla ciclistica, si rischia di rompere quello che é un connubio perfetto. [...]
|
Anche perché se gli danno più cavalleria, te Grande Maestro sul Muraglione non ci lasci le virgole ma i solchi...
F.
|
|
06-09-2009, 10:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: barletta
|
L'hanno rifatto l'asfalto al muragione? L'ultima volta che ci sono stato era pessimo.
Ed il Passo La Calla? Bellissimo, più del muraglione, sempre con la testa sull'asfalto
|
06-09-2009, 21:19
|
|
Romagnolo doc
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
|
Ciao pakicbr,
no sempre il solito schifo (chiedere per conferma a THE RED) ormai vado sù comunque bene perché conosco ogni sasso e buca lungo la strada.
Ma la goduria e arrivare in cima per fare il pistino dei "tre faggi" dove non trovi traffico e qualche chilometro di asfalto decente.
Bella come la Campigna dal versante Toscano ce ne sono poche, ma anche lì l’asfalto non é che sia un biliardo.
Oggi dopo essere stato a Misano, e dopo le gare ingriffato come un toro, sono corso a casa e indovinate dove sono andato con la EssE????
Al Muraglione, anche lei (la moto) mi ha detto............fà mò basta, fàt dù mòròn. (trad. che due palle)
E a scendere, dato che ispiro fiducia (strano) un amico mi ha affidato la sua Suzuki 1000 dello scorso anno.
Che bestia di moto, é facile e dà immediatamente confidenza rispetto al Ducati 1198, e qui al contrario della nostra i cavalli ci sono........anzi ce ne sono troppi.
Si arriva addosso alla curva a velocità "worp" e se non hai ben chiaro cosa vuoi fare e quali sono i tuoi limiti, puoi farti male e parecchio in poco tempo e con poco sforzo.
Per me, se forse abbiamo in mente simili siluri quando pensiamo ad una indole sportiva della nostra moto, e la confrontiamo con essa, sbagliamo.
A quale moto Jap o Europea secondo voi sarebbe più consono paragonare la nostra EssE?
Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
06-09-2009, 23:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: barletta
|
più indietro vai con i modelli, più la BMW si distingue dal panorama motociclistico mondiale, specie jap.
Ma i modelli più attuali si stanno avvicinando 
Forse il VFR può somigliare un po' alla mia S, anche il rumore del motore.
Ho avuto una CBR RR del 2000. Quella serie aveva il motore corposo ai bassi, era godibilissima su strada sia alle basse che alte andature.
Una volta sola, su strada, ho provato ad uscire forte ed a far entrare il motore in coppia.
La strada piegava leggermente a sinistra ma ho accelerato stando completamente piegato per percorrerla senza entrare nell'altra corsia, col posteriore che derapava leggermente di potenza.
E' stato spaventoso, perchè come già sapevo, togliere il gas non è servito a produrre una decelerazione sufficiente e per restare in carreggiata ho dovuto derapare per decine di metri.
Emozionante, ma pericoloso.
Chi non ha manico e giudizio, su strada, si ammazza con quelle potenze.
|
07-09-2009, 00:03
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Reggio Emilia
|
Quote:
Originariamente inviata da bavaria
Salve,
riguardo la mancanza di coppia ai bassi giri: su un motore di quella cilindrata e con quelle sezioni di aspirazione non c'è possibilità di aumentare la dinamica ai bassi giri. L'unica modifica veramente efficace riguarda assi a camme e lunghezze di aspirazione, ma sarebbe risibile andare a toccare proprio quelle modifiche che hanno reso questo motore "sportivo". La lucidatura dei condotti gioca un ruolo in alto e non serve a nulla in questo caso. Sulla carburazione, se le cose funzionano come devono, non c'è molto da fare. A pieno carico sono motori settati già"grassi" e quindi non c'è grande margine. Ammesso però che non ci siano problemi di carburazione (smagrimenti). Il silenziatore oltre ad incidere sulla contropressione, che però gioca un ruolo solo ai regimi medio-alti, ha un effetto sui picchi negativi di coppia ai bassi giri e quindi può essere ottimizzato. Ma mai aspettarsi un miglioramente complessivo, si riesce solo ad agire su picchi negativi locali.
Questa è la mia esperienza, mi farebbe piacere sapere se c'è qualcuno che ha dei risultati concreti su cui discutere. C'è qualcuno che ha toccato il tubo ad interferenza?
Il rapporto di compressione su un motore con quello alesaggio e raffreddato ad aria-olio non lo toccherei. Pena detonazione immediata.
|
Quoto tutto, i problemi di carburazione in effetti (l'avevo riportato tempo fa in altro post credo...) non sono così grandi a pieno carico quanto nei transitori, anche a pieno però resta piuttosto sul magro, più di quanto non si pensi. Scusa la mia ignoranza ma non capisco cosa sia il tubo ad interferenza.
Un piccolo p.s per milleduesse: Mille di nome Duesse di cognome? non importa, ho provato tutte le combinazioni ma nessuna mi risulta presente tra i titoli di Motosprint... maestro...
|
|
07-09-2009, 00:44
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Ascoli Piceno
|
Qual'è il problema Valleyman?
Ho cercato il tuo nome tra genealogia di nobile schiatta e di cotal nome nell'albo dei gentlman driver non ci sei...
Ultima modifica di Milleduesse; 07-09-2009 a 00:46
|
|
|
07-09-2009, 08:48
|
|
Pivello Mukkista
|
Nessun problema: non mi sono mai definito nobile o altro, tu ti definisci un fenomeno (diverse volte oltretutto). Ma l'importante è che tu ne sia convinto.
|
|
07-09-2009, 09:06
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
 Dove hai letto che mi sono definito un fenomeno?
forse lo sono stato a 20 anni o a 30 ora ne ho 50 .
Certamente ora non lo sono è naturale, e anche la moto stanca e doma e fiacca nel fisico.
Ma ne posso parlare, e capisco benissimo dagli argomenti ma sopratutto dalle sensazioni che esprimono come guidano le moto.
Per esempio Stefano in uno degli ultimi post ha espresso in altro modo ma più chiaro cosa significa pilotare una ESSE (bada bene non ho scritto GUIDARE).
La Esse va buttata in piega una volta impostata, quasi fidandosi , fidandosi perchè quell'avantreno non ti da tutte le sensazioni , e lei va entra è stabile.
Sinceramente, nonostante io sia un "fenomeno"  , è un aqualità che non mi piace proprio, sarà che sono vecchio e devo sentire da principio tutto l'anteriore e per bene come stanno le cose, l'aderenza.
Proprio a riguardo Stefano dice che quando va' veloce diventa rigorosa, io direi da "pelo" ma solo superati certi limiti e solo superati certi limiti si capisce questo e Stefano ha dimostrato esprimendo sensazioni che Pilota e pure forte.
Avrà avvicinato o uguagliato il limite, quindi l'unico che scrive qui che ha sentito.
Gli altri quelle sensazioni non le danno per cui o non le hanno mai provate, o non se ne sono accorti.
Ultima modifica di Milleduesse; 07-09-2009 a 09:18
|
|
|
07-09-2009, 09:20
|
|
Mukkista
ubicazione: riccione
|
Sante parole 1200 allora tu la essse non la mandi perchè ti caghi adosso e non senti l'anteriore ma che delus
ione mi è caduto un idolo quindi se facciamo un raduno rimani nelle retrovie da solo e per questo che non vieni???MA NOI ASPETTIAMO SEMPRE QUELLI COME TE OGNI TANTO CI FERMIAMO E RICOMPATTIAMO IL GRUPPO CIAO E ARRIVEDERCI AL RADUNOI SPERO IMMA
|
07-09-2009, 09:32
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
ma davvero sei un insegnante?
ginnastica? applicazioni tecniche? 
dico sul serio, stai recitando un personaggio?
Alla fine dello scherzo....
Immamai, qual'è il problema?
E' uno spazio solo tuo?
O uno spazio per appuntamenti per duelli rusticani?
Io non ho paura di rompermi le ossa, e non lo dico io , ti faccio leggere la mia cartella clinica,
non avendo paura di questo e del dolore, qualche vantaggio ce l'ho.
E infatti sarei curioso di leggere la tua di cartella clinica, e forse se leggo avrai anche rispetto senza conoscerti.
Se non hai nemmeno un segnetto sulla pelle di moto parli , non vai.
E' una mia opinione.
Ultima modifica di Milleduesse; 07-09-2009 a 09:44
|
|
|
07-09-2009, 09:42
|
|
Mukkista
|
io SONO UN PERSONAGGIO NSEI TU CHE NON SEI NESSUNO E VORRESTI DIVENTARLO SU QUESTO FORUM, MA STAI SBAGLIANDO QUI SI DEVE RISPETTARE FARE AMICIZIA INCONTRARSI SOCIALIZZARE E NON AIZZARE TUTTI E TUTTO CON LA SCUSA DI ESSERE IL SACCENTE IL SACCENTE è UN MONE APPROPRIATO A LEI 1200 DIVENTI PIù UMILE E CI INSEGNI IN MANIERA ADEGUATA SENZA ARROGANZA E SENZA PRESUNZIONE FORSE NOI IMPAREREMMO QUALCOSA DA LEI E LEI IMPAREREBBE QUALCOSA DA NOI, E FILA QUESTO DISCORSO EEE p.s SONO UN INSEGNANTE IN UN CENTRO SPORTIVO E ALLENO ANCHE UNA SCUADRA AGONISTICA DI NUOTO DI DISABILI CON DUE CAMPIONI ITALIANI SONO SODDISFAZIONI....ABBRACCIO IMMMA
|
07-09-2009, 09:48
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da immamai
io SONO UN PERSONAGGIO NSEI TU CHE NON SEI NESSUNO E VORRESTI DIVENTARLO SU QUESTO FORUM, MA STAI SBAGLIANDO QUI SI DEVE RISPETTARE FARE AMICIZIA INCONTRARSI SOCIALIZZARE E NON AIZZARE TUTTI E TUTTO CON LA SCUSA DI ESSERE IL SACCENTE IL SACCENTE è UN MONE APPROPRIATO A LEI 1200 DIVENTI PIù UMILE E CI INSEGNI IN MANIERA ADEGUATA SENZA ARROGANZA E SENZA PRESUNZIONE FORSE NOI IMPAREREMMO QUALCOSA DA LEI E LEI IMPAREREBBE QUALCOSA DA NOI, E FILA QUESTO DISCORSO EEE p.s SONO UN INSEGNANTE IN UN CENTRO SPORTIVO E ALLENO ANCHE UNA SCUADRA AGONISTICA DI NUOTO DI DISABILI CON DUE CAMPIONI ITALIANI SONO SODDISFAZIONI....ABBRACCIO IMMMA
|
Tu già a quest'ora hai bisogno di una doccia fredda,
e di un buon libro di sintassi e grammatica.
Anche gli allenatori hanno bisogno di una minima base di cultura e di italiano per farsi capire.
Ma anche per capire cosa si scrive qui.
Ultima modifica di Milleduesse; 07-09-2009 a 09:56
|
|
|
07-09-2009, 09:49
|
|
Mukkista
|
Qualche segno cè ma di sicuro non tanti come lei ma questo allora è un altro indizio che mi fà capire che proprio la moto la deve lasciare stare perchè sicuramente lei ha dichiarato di essere stato coll. di macchine e non penso che in macchina si sia fatto tutti quei segnetti sulla cartella ritorni inmacchina è più sicura arrivederci
|
07-09-2009, 09:50
|
|
Mukkista
|
Leggendo quache tua risp. ci sono errori grammaticali ma io non puntualizzo metti a fuoco il concetto professore..
|
07-09-2009, 09:55
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Io scrivo veloce e vado di corsa e non correggo, questo chi ha intelligenza lo capisce.
Il mio lavoro è stato anche di collaudatore automobilistico, ma sono andato sempre molto più forte in moto  e a volte si sbaglia e più vai forte e più ti fai male.
Mi sto divertendo, dai che non sei così, ma davvero sei così?
|
|
|
07-09-2009, 11:46
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Milleduesse
|
Anche nei post successivi a questo quote non hai mancato di ribadire le proporzioni cosmiche del tuo ego motociclistico. Poi magari sto sbagliando e sei veramente uno che sa quello che fa, è che nella mia (breve) esperienza ho capito che di solito chi parla tanto combina poco (e ha combinato poco); ripeto però: magari mi sto sbagliando, SPERO di sbagliarmi: vuol dire che tutti abbiamo qualcosa da imparare da te, ripetendo però quanto scritto da Immamai, non hai mai pensato di poter aver qualcosa anche tu da imparare da altri, con un dialogo un pochino più costruttivo e meno offensivo? Non voglio darmi la risposta da solo ma purtroppo i tuoi trascorsi su questo forum non fanno propendere per il sì, stai decantando le tue qualità di motociclista per ottenere consensi, con scarsi risultati a causa dei modi; triste.
|
|
07-09-2009, 11:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
forse lo sono stato a 20 anni o a 30 ora ne ho 50 .
Certamente ora non lo sono è naturale, e anche la moto stanca e doma e fiacca nel fisico.
Ma ne posso parlare, e capisco benissimo dagli argomenti ma sopratutto dalle sensazioni che esprimono come guidano le moto.
Per esempio Stefano in uno degli ultimi post ha espresso in altro modo ma più chiaro cosa significa pilotare una ESSE (bada bene non ho scritto GUIDARE).
La Esse va buttata in piega una volta impostata, quasi fidandosi , fidandosi perchè quell'avantreno non ti da tutte le sensazioni , e lei va entra è stabile.
Sinceramente, nonostante io sia un "fenomeno"  , è un aqualità che non mi piace proprio, sarà che sono vecchio e devo sentire da principio tutto l'anteriore e per bene come stanno le cose, l'aderenza.
Proprio a riguardo Stefano dice che quando va' veloce diventa rigorosa, io direi da "pelo" ma solo superati certi limiti e solo superati certi limiti si capisce questo e Stefano ha dimostrato esprimendo sensazioni che Pilota e pure forte.
Avrà avvicinato o uguagliato il limite, quindi l'unico che scrive qui che ha sentito.
Gli altri quelle sensazioni non le danno per cui o non le hanno mai provate, o non se ne sono accorti.
|
posso dirti un lavoro...?
sai perchè stai antipatico a tutti qui dentro? perchè ti dai un sacco di arie e nessuno ti ha mai visto ne conosciuto e nemmeno ti ha visto guidare una moto, tantomeno una S....e quando dico "darsi arie" non intendo parole o frasi in particolare, ma ad un modo di esprimersi e di porsi ed è quello che la maggior parte qui dentro percepisce (mi permetto di parlare a nome non solo mio....se qualcuno si vuole dissociare non c'è problema...)
tu dai credito a Stefano per come scrive e per quello che scrive, ma tu l'hai mai visto guidare dal vivo? o sei rimasto impressionato dalle foto con le teste limate e questo ti ha convinto che è degno del tuo rispetto?
poi se uno è buono a guidare, è buono anche a 50....non c'è bisogno di dare la paga a tutti per dimostrarlo, ne di avere la moto super....
quindi sarei/saremmo anche curiosi di conoscerti e magari di misurarsi motociclisticamente......dopo avrai tutto il credito che ti meriti....perchè saremo anche dei fermoni e per di più ignoranti-motociclisticamente parlando, ma alla fine trattasi di brava gente...
|
|
|
07-09-2009, 12:04
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Mai insinuato un solo momento che non siete brava gente, bravi operai, bravi impiegati, falegnami , ricchi imprenditori, ma molti qui farebero bene a parlar meno e ascoltare di più.
Non ho mai visto Stefano ne le sue foto, non m'impressionano quelli che limano slider al ginocchio o sullo stivale , perchè basta aprire più un ginocchio o allargare le punte del piede.
Stefano è l'unico che ha detto con sue espressioni sentite come va quellamoto e come va guidata, quindi ergo che combaciano con le mie quindi ergo che pilotiamo in modo simile, quindi deduco inoltre che a 50 anni forse mi passa pure ma io certo la sua coda non la mollo.
Ora, le prove di forza le avete fatte solo voi , quelli che si sentono inferiori, una reazione tipica da complesso d'inferiorità, che io non ho cercato.
Non cerco duelli rusticani, confronti, perchè sono sicuro di me stesso, perchè in strada in questi confronti ci si rimette anche le penne, benchè poi alla fine non eviti quando mi ci trovo , ma non per spirito di primato ma sempre per mettermi io stesso alla prova.
E quante volte ho mollato , perchè vedevo l'antagonista improvvisato in difetto di guida che pur per starmi davanti guidava in modo infame e pericoloso.
Qui siamo tanti lo specchio della strada , tutti ne scrivono tutti ne parlano , che ci sanno dare il gas sono proprio pochi e non ditemi il contrario e questi non possono esprimere giudizi non perchè non hanno diritto ma perchè a certi limiti di guida e dellam oto non ci arrivano e quindi mai capiranno.
Quindi credo ddi non sbagliarmi quando faccio queste affermazioni.
Poi c'è qualcuno i più battaglieri qui, che si capisce da quello che scrivono come possono andare.
Lasciamo perdere.
A me questo 3d ha stufato , solo per aver detto quello che dicono in tanti la R1200S a certi regimi non va una fava.
Non è una moto da buttare anzi tutt'altro e non ne faccio cosa grave.
Ma qualche critica si può muovere o è vietato?
Tra l'altro critiche sempre per costruire , tant'è che si è parlato di come si può migliorare più meno leggermente o più vistosamente.
Mettetevelo in testa la r1200s ha i suoi primati e le sue qualità, le sue romanticità e esclusività ma su strada non è certo la più divertente ed efficace/efficiente.
Non sono di dx ma molti nemici molto onore.
E ancora, l'impressione è che si ha leggitimità di esporre cagate solo se ci si conosce?
Quindi per continuare ad esprimermi dovrei conoscervi?
Può essere , può darsi, ma mica è obbligatorio, non riesco già a frequentare tutta la gente che conosco...
Ultima modifica di Milleduesse; 07-09-2009 a 12:22
|
|
|
07-09-2009, 12:28
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
...Stefano è l'unico che ha detto con sue espressioni sentite come va quellamoto e come va guidata, quindi ergo che combaciano con le mie quindi ergo che pilotiamo in modo simile, quindi deduco inoltre che a 50 anni forse mi passa pure ma io certo la sua coda non la mollo.
|
Il fatto che lui sia apprezzato e tu no non ti fa venire qualche dubbio?
Quote:
...Ora, le prove di forza le avete fatte solo voi , quelli che si sentono inferiori, una reazione tipica da complesso d'inferiorità, che io non ho cercato..
|
Certo, infatti è dimostrato quanto sia difficile provocare una tua reazione ineducata.
Quote:
...Non cerco duelli rusticani, confronti, perchè sono sicuro di me stesso, perchè in strada in questi confronti ci si rimette anche le penne..
|
Sono d'accordo sul fatto che ci si rimetta, ma per te stare al passo con noi mortali dovrebbe essere un giochetto....
Quote:
...benchè poi alla fine non eviti quando mi ci trovo , ma non per spirito di primato ma sempre per mettermi io stesso alla prova...
|
Certo
Quote:
...E quante volte ho mollato , perchè vedevo l'antagonista improvvisato in difetto di guida che pur per starmi davanti guidava in modo infame e pericoloso....
|
Vedi sopra
Quote:
...Qui siamo tanti lo specchio della strada , tutti ne scrivono tutti ne parlano , che ci sanno dare il gas sono proprio pochi e non ditemi il contrario e questi non possono esprimere giudizi non perchè non hanno diritto ma perchè a certi limiti di guida e dellam oto non ci arrivano e quindi mai capiranno.....
|
Per me siamo liberi di esprimerci per quello che sentiamo al nostro livello mediocre e tu sei libero di replicare in maniera civile, ma civile è già stato dimostrato in passato come non appartenga al tuo vocabolario.
Quote:
...A me questo 3d ha stufato , solo per aver detto quello che dicono in tanti la R1200S a certi regimi non va una fava.
Non è una moto da buttare anzi tutt'altro e non ne faccio cosa grave.
Ma qualche critica si può muovere o è vietato?.....
|
L'oggettività dice COSA rispondere, la nostra educazione dovrebbe dirci COME.
Quote:
...Tra l'altro critiche sempre per costruire , tant'è che si è parlato di come si può migliorare più meno leggermente o più vistosamente.
Mettetevelo in testa la r1200s ha i suoi primati e le sue qualità, le sue romanticità e esclusività ma su strada non è certo la più divertente.
|
PER TE; non sei la verità assoluta, è questo il passaggio che ti manca!
|
|
07-09-2009, 12:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Un appunto per Giada: ti pregherei di non chiudere questo thread.
Questo perché in una stanza dedicata al boxer sportivo della casa, almeno un thread sempre verde che parli di come va questo bicilindrico nella sua ultima versione, la 1200, serve.
Non sono moderatore (e non voglio farlo, è una cosa che richiede un impegno eccessivo) ma pregherei anche i frequentatori di questa stanza a non usare un thread per fare guerre di religione o per insultarsi: è abbastanza inutile e si riempiono pagine e pagine di ciarpame. Per gli insulti ci sono, nell'ordine: MP, e-mail, SMS, telefonate minatorie e non ultimi i vicoli bui dove si può anche avere il piacere di prendersi salubremente a cazzotti nel muso.
Le opinioni che sono scritte sono tutte buone e valide, per chi legge: tanto quelle dei piloti esperti, tanto quelle dei principianti, tanto quelle della gente normale. Anche perché i lettori con tutta probabilità sono nelle stesse esatte proporzioni tra piloti, principianti e normali. Inoltre, una persona dotata di un minimo di intelletto saprà distinguere a chi appartengono i vari commenti e, facendo le debite scremature, rendersi conto di come mai gli altri commentano in un certo modo. Di certo nessuno, né nella fazione dei tifosi né in quella dei detrattori, può permettersi di assurgere ad unico depositario del sapere relativo a questa moto, indipendentemente dalla sua bravura come pilota.
Cerchiamo di non farci bannare inutilmente: in un forum tecnico è utile il contributo di tutti.
F.
|
|
07-09-2009, 12:46
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Un vero motociclista, di quelli di una volta un Lucchinelli, un Graziano Rossi ,Alessandro che sono io lo sapete cosa direbbe?
MA ANDATE AFFANC@ULO DAMERINI, motociclisti da BAR. e da pc.
Ultima modifica di Milleduesse; 07-09-2009 a 13:25
|
|
|