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Vecchio 02-09-2009, 19:55   #1
-REMO-
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infatti ho usato quelle da tennis, sono nere, in sky idrorepellente, e sono perfettamente in sintonia con l'uso a cui sono destinate. Non c'è nulla di buliccio... anzi chi le ha viste e provate si accinge a fare la stessa operazione! Purtroppo ho speso solo 8 euro in tutto. Mispiace l aprossima volta le compro autografate da Connors e le pagherò almeno 100 euro per essere in linea "BMW"... ;-)
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"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
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Vecchio 02-09-2009, 20:13   #2
bartolomeo
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vedrai che dopo tre ore di lavoro snervante, perche' la gomma e' fusa per intero sulla parte rigida dove c'e' l'avvolgimento riscaldante, se riesci a non spazientirti e non tagliare con il cutter il filamento mentre con le pinzette tieni teso il lembo di gomma in tiro che si rompe ogni millimetro, potrai montare due manopole normali a righine, tutte e due destre perche' sono piu' larghe in versione normale senza riscaldamento al costo di pochi euro, per farle scivolare dentro dovrai usare un po' di grasso che poi in eterno le fara' girare morbidamente, soprattutto il fenomeno e' antipatico per il gas perche' apri e scivola chiudi e scivola, se riesci a sopportare il fatto che le normali che hai montato nella parte interna al manubrio mal si adattano al profilo di battuta che e' diverso, se riuscirai a fare tutto questo senza esaurirti senza tagliarti un dito e senza danneggiare il filamento, vedrai che per un paio di mesi girerai incazzato meditando di cambiare moto perche' questa non ti piace piu' prenderla, fino a quando finalmente passando davanti alla bmw un giorno entrerai comprerai le manopole nuove riscaldate (poco piu' di 100 euro) in mezzora te le monti (i fili devono passare prima nel manubrio e poi raggiungere le connessioni che sono state giustamente posizionate al centro sotto il serbatoio, a proposito usa come pilota il vecchio filo prima di sfilarlo per far entrare il nuovo altrimenti non le monti piu') vedrai che finalmente tornerai a goderti la tua moto.
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Vecchio 02-09-2009, 23:37   #3
inrivalmare
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vedrai che dopo tre ore di lavoro snervante, perche' la gomma e' fusa per intero sulla parte rigida dove c'e' l'avvolgimento riscaldante, se riesci a non spazientirti e non tagliare con il cutter il filamento mentre con le pinzette tieni teso il lembo di gomma in tiro che si rompe ogni millimetro, potrai montare due manopole normali a righine, tutte e due destre perche' sono piu' larghe in versione normale senza riscaldamento al costo di pochi euro, per farle scivolare dentro dovrai usare un po' di grasso che poi in eterno le fara' girare morbidamente, soprattutto il fenomeno e' antipatico per il gas perche' apri e scivola chiudi e scivola, se riesci a sopportare il fatto che le normali che hai montato nella parte interna al manubrio mal si adattano al profilo di battuta che e' diverso, se riuscirai a fare tutto questo senza esaurirti senza tagliarti un dito e senza danneggiare il filamento, vedrai che per un paio di mesi girerai incazzato meditando di cambiare moto perche' questa non ti piace piu' prenderla, fino a quando finalmente passando davanti alla bmw un giorno entrerai comprerai le manopole nuove riscaldate (poco piu' di 100 euro) in mezzora te le monti (i fili devono passare prima nel manubrio e poi raggiungere le connessioni che sono state giustamente posizionate al centro sotto il serbatoio, a proposito usa come pilota il vecchio filo prima di sfilarlo per far entrare il nuovo altrimenti non le monti piu') vedrai che finalmente tornerai a goderti la tua moto.
io l'ho fatto pur non avendo una buona manualità e il risultato è perfetto.
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Vecchio 03-09-2009, 15:18   #4
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... per farle scivolare dentro dovrai usare un po' di grasso che poi in eterno le fara' girare morbidamente, ...
è il minimo che ti possa succedere quando si fa un lavoro del genere!!! Ma quando mai si usa il grasso per l'inserimento delle manopole???!!! Mai sentito parlare di aria compressa... o di acqua e sapone?
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Vecchio 03-09-2009, 16:50   #5
bartolomeo
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è il minimo che ti possa succedere quando si fa un lavoro del genere!!! Ma quando mai si usa il grasso per l'inserimento delle manopole???!!! Mai sentito parlare di aria compressa... o di acqua e sapone?
hai mai provato a sostituire il pezzo con l'originale invece di trattare la moto come la racchetta da tennis vecchia di ugo fantozzi?
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Vecchio 02-09-2009, 23:34   #6
inrivalmare
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infatti ho usato quelle da tennis, sono nere, in sky idrorepellente, e sono perfettamente in sintonia con l'uso a cui sono destinate. Non c'è nulla di buliccio... anzi chi le ha viste e provate si accinge a fare la stessa operazione! Purtroppo ho speso solo 8 euro in tutto. Mispiace l aprossima volta le compro autografate da Connors e le pagherò almeno 100 euro per essere in linea "BMW"... ;-)
le manopole di gomma marca Ariete (migliori di quelle originali) costano 19,00€.
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