Quote:
Originariamente inviata da Fragolino
io ho speso tra i 2.500 ed i 3.000 (tutto compreso) bypassando l'agenzia italiana ed arrivando direttamente in India.
Anche i voli me li sono trovati da solo (MI-Helsinki-Delhi e rit + Delhi-Leh e rit) forse un pò meno comodo del diretto ma sicuramente più economico.
Le moto le avevamo prenotate preventivamente ed arrivavano da un noleggio di Delhi cmq anche a Leh ne trovi tanti che affittano ma sull'affidabilità non ti so dire.
Più che altro secondo me è abbastanza importante avere un supporto (meccanici) perchè se ti si rompe la moto/buchi una gomma ad oltre 5.000 metri prima cosa è sconsigliato stare più di mezz'ora a quelle quote e seconda cosa non è che chiami l'ACI ....
|
ok per i voli non ci sono problemi ...
1) importante sapere che c'è un noleggio a dehli che spedisce le moto a leh (giusto?)
2) per la meccanica ... un pò mi so arrangiare ... tipo cambiare una camera d'aria riparare un tubeless, cambiare un cavo acceleratore o frizione qualche irparazione l'ho fatta anche su frizione e qualcosina d'altro , certo che se c'è da smontare il motore ... rapisco il primo yak che passa e via ma spererei che ... sgrat sgrat