|
31-08-2009, 21:42
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da maceio
qs penso nessuno puo' affermarlo,saperlo,x quanto mi riguarda basta anche solo pensare a cosa possa accadere se la mentoniera si rompe x darsi una risposta. eppoi, almeno in citta' tutti quelli che hanno il modulare girano con la mentoniera alzata,quindi anche se fosse resistente.....
oltretutto pesa almeno 300 grammi in piu' e credimi a 150 km/h x mezz'ora gia' senti la differenza,ekkome!!!!!!!!!!
|
a 150 non ci vado e il casco lo tengo sempre chiuso, ovviamente non parlavo di resistenza con casco aperto, che senso ha...
|
31-08-2009, 21:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da mrave
a 150 non ci vado e il casco lo tengo sempre chiuso, ovviamente non parlavo di resistenza con casco aperto, che senso ha... 
|
neanch'io parlavo di resistenza con il kasko aperto,ma chiuso. 300grammi in piu' sulla testa x mezz'ora senti la differenza anche se sono 2 straintegrali,quello intendevo.
cmq bravo che lo tieni sempre chiuso ma allora xe' non usi l'integrale?
presumo che il modulare nasca proprio x tenerlo alzato almeno in citta' a 50 km/h ma se lo tieni sempre chiuso che senso ha'
x entrare dal tabaccaio a prendere le sigarette col viso scoperto?
|
|
|
31-08-2009, 21:53
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pavia
|
Quote:
neanch'io parlavo di resistenza con il kasko aperto,ma chiuso. 300grammi in piu' sulla testa x mezz'ora senti la differenza anche se sono 2 straintegrali,quello intendevo.
cmq bravo che lo tieni sempre chiuso ma allora xe' non usi l'integrale?
presumo che il modulare nasca proprio x tenerlo alzato almeno in citta' a 50 km/h ma se lo tieni sempre chiuso che senso ha'
x entrare dal tabaccaio a prendere le sigarette col viso scoperto?
|
siceramente credo che il mio C3 non sia omologato per essere usato aperto, lo apro solo quando sono al semaforo per respirare e nei casi in cui sono in due per dire due parole, e ovviamente per starnutire!
Cmq se leggi il mio primo post dicevo che se dovessi comprarlo ora sarei in dubbio tra i due.
|
01-09-2009, 10:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
cmq basta guardarsi in giro x vedere certa gente come gira in moto,bermuda,maglietta,ciabatte etc.. x non dire delle zavorrine dietro con il perizoma fuori!!!
|
...perchè cos'hai contro il perizoma fuori??io quando ne vedo uno, seguo quella moto anche per tutto il giorno   
Scherzi a parte, la sicurezza è importante....io per esempio vado in giro in bermuda, t-shirt e casco jet.....ho caldo, ecchec....mica posso fare la sauna!?!? 
|
01-09-2009, 12:37
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Basi
|
Scusa visto che hai caldo perchè non usi direttamente la canotta da muranda?!?!?!  
|
|
01-09-2009, 17:00
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da gostiele
|
Ottima idea...... pensavo anche alla canotta traforata di Verdone  e non dimentichiamoci le infradito, comodissime in moto  
|
02-09-2009, 13:26
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Basi
|
Visto che tiri in ballo Verdone.... hai pensato di montare una sella ricoperta in pelo di coniglio?!?!?!    :toothy 7:
|
|
03-09-2009, 10:29
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Arezzo
|
............io sono uno di quelli da maglietta e pantaloni corti, salvo per lunghi viaggi, se dovessi sempre " bardarmi " cosi' , venderei tutto e mi compro una Aixim !!
|
03-09-2009, 10:48
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Io con pantaloncini e maglia corta non riesco a girare, preferisco una via di mezzo pantalone lungo giubotto leggero e casco jet per la città, ma per i giretti mi bardo, non con tuta di pelle, ma le protezioni che ho le metto tutte, casco integrale, paraschiena, giubotto con protezioni (o pelle o sintetico), pantaloni con protezioni ( jeans o cordura) e stivali, già se li metto le scarpette da moto mi sento un po' vulnerabile nelle caviglie .......... la sensazione della moto è meravigliosa ma se per una cazzata mia o di altri, nella migliore delle ipotesi mi dovessi fare male allora il gusto è finito..... ciao a tutti
|
03-09-2009, 12:16
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da TOBO56
Io con pantaloncini e maglia corta non riesco a girare, preferisco una via di mezzo pantalone lungo giubotto leggero e casco jet per la città, ma per i giretti mi bardo, non con tuta di pelle, ma le protezioni che ho le metto tutte, casco integrale, paraschiena, giubotto con protezioni (o pelle o sintetico), pantaloni con protezioni ( jeans o cordura) e stivali, già se li metto le scarpette da moto mi sento un po' vulnerabile nelle caviglie .......... la sensazione della moto è meravigliosa ma se per una cazzata mia o di altri, nella migliore delle ipotesi mi dovessi fare male allora il gusto è finito..... ciao a tutti
|
Faccio esattamente come te... tranne che non uso mai il jet ed ogni tanto non metto gli stivali ed i pantaloni tecnici ma un paio di scarpe ed i jeans quando decido di fare il giro in centro....
|
|
03-09-2009, 13:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da gostiele
Faccio esattamente come te... tranne che non uso mai il jet ed ogni tanto non metto gli stivali ed i pantaloni tecnici ma un paio di scarpe ed i jeans quando decido di fare il giro in centro....
|
I jeans e le scarpe da ginnastica e jet per il giretto in citta o al lavoro (poche volte), l'integrale e le protezioni per le curve dei passi Tosco Emiliani.....
|
03-09-2009, 16:25
|
|
Mukkista in erba
|
Io mi devo accontentare delle mie valli.... :-P
|
|
03-09-2009, 16:31
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
....io causa Jet e un cretino che non rispettò il rosso in città ci ho lasciato cinque denti, la mandibola, uno zigomo e il quarto nervo cranico....adesso integrale! Tra l'altro il mio sportintegralcarbon è più leggero di tanti Jet.
|
04-09-2009, 13:03
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
....io causa Jet e un cretino che non rispettò il rosso in città ci ho lasciato cinque denti, la mandibola, uno zigomo e il quarto nervo cranico....adesso integrale! Tra l'altro il mio sportintegralcarbon è più leggero di tanti Jet.
|
C**o, mi dispiace! E' lo stesso motivo per il quale non esco mai senza adeguata protezione ( almeno le zone vitali del corpo cioè quelle superiori )
|
|