Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2009, 21:42   #26
mrave
Mukkista in erba

L'avatar di mrave

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
qs penso nessuno puo' affermarlo,saperlo,x quanto mi riguarda basta anche solo pensare a cosa possa accadere se la mentoniera si rompe x darsi una risposta. eppoi, almeno in citta' tutti quelli che hanno il modulare girano con la mentoniera alzata,quindi anche se fosse resistente.....
oltretutto pesa almeno 300 grammi in piu' e credimi a 150 km/h x mezz'ora gia' senti la differenza,ekkome!!!!!!!!!!
a 150 non ci vado e il casco lo tengo sempre chiuso, ovviamente non parlavo di resistenza con casco aperto, che senso ha...

Pubblicità

Vecchio 31-08-2009, 21:47   #27
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mrave Visualizza il messaggio
a 150 non ci vado e il casco lo tengo sempre chiuso, ovviamente non parlavo di resistenza con casco aperto, che senso ha...
neanch'io parlavo di resistenza con il kasko aperto,ma chiuso. 300grammi in piu' sulla testa x mezz'ora senti la differenza anche se sono 2 straintegrali,quello intendevo.
cmq bravo che lo tieni sempre chiuso ma allora xe' non usi l'integrale?
presumo che il modulare nasca proprio x tenerlo alzato almeno in citta' a 50 km/h ma se lo tieni sempre chiuso che senso ha'
x entrare dal tabaccaio a prendere le sigarette col viso scoperto?
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2009, 21:53   #28
mrave
Mukkista in erba

L'avatar di mrave

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
neanch'io parlavo di resistenza con il kasko aperto,ma chiuso. 300grammi in piu' sulla testa x mezz'ora senti la differenza anche se sono 2 straintegrali,quello intendevo.
cmq bravo che lo tieni sempre chiuso ma allora xe' non usi l'integrale?
presumo che il modulare nasca proprio x tenerlo alzato almeno in citta' a 50 km/h ma se lo tieni sempre chiuso che senso ha'
x entrare dal tabaccaio a prendere le sigarette col viso scoperto?
siceramente credo che il mio C3 non sia omologato per essere usato aperto, lo apro solo quando sono al semaforo per respirare e nei casi in cui sono in due per dire due parole, e ovviamente per starnutire!
Cmq se leggi il mio primo post dicevo che se dovessi comprarlo ora sarei in dubbio tra i due.
Vecchio 01-09-2009, 10:04   #29
Basi
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
cmq basta guardarsi in giro x vedere certa gente come gira in moto,bermuda,maglietta,ciabatte etc.. x non dire delle zavorrine dietro con il perizoma fuori!!!
...perchè cos'hai contro il perizoma fuori??io quando ne vedo uno, seguo quella moto anche per tutto il giorno

Scherzi a parte, la sicurezza è importante....io per esempio vado in giro in bermuda, t-shirt e casco jet.....ho caldo, ecchec....mica posso fare la sauna!?!?
Vecchio 01-09-2009, 12:37   #30
gostiele
Mukkista in erba

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Basi Visualizza il messaggio
...perchè cos'hai contro il perizoma fuori??io quando ne vedo uno, seguo quella moto anche per tutto il giorno

Scherzi a parte, la sicurezza è importante....io per esempio vado in giro in bermuda, t-shirt e casco jet.....ho caldo, ecchec....mica posso fare la sauna!?!?
Scusa visto che hai caldo perchè non usi direttamente la canotta da muranda?!?!?!
Vecchio 01-09-2009, 17:00   #31
Basi
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gostiele Visualizza il messaggio
Scusa visto che hai caldo perchè non usi direttamente la canotta da muranda?!?!?!
Ottima idea...... pensavo anche alla canotta traforata di Verdone e non dimentichiamoci le infradito, comodissime in moto
Vecchio 02-09-2009, 13:26   #32
gostiele
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Basi Visualizza il messaggio
Ottima idea...... pensavo anche alla canotta traforata di Verdone e non dimentichiamoci le infradito, comodissime in moto
Visto che tiri in ballo Verdone.... hai pensato di montare una sella ricoperta in pelo di coniglio?!?!?!:toothy 7:
Vecchio 03-09-2009, 10:29   #33
thegunner
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Arezzo
predefinito

............io sono uno di quelli da maglietta e pantaloni corti, salvo per lunghi viaggi, se dovessi sempre " bardarmi " cosi' , venderei tutto e mi compro una Aixim !!
Vecchio 03-09-2009, 10:48   #34
TOBO56
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Io con pantaloncini e maglia corta non riesco a girare, preferisco una via di mezzo pantalone lungo giubotto leggero e casco jet per la città, ma per i giretti mi bardo, non con tuta di pelle, ma le protezioni che ho le metto tutte, casco integrale, paraschiena, giubotto con protezioni (o pelle o sintetico), pantaloni con protezioni ( jeans o cordura) e stivali, già se li metto le scarpette da moto mi sento un po' vulnerabile nelle caviglie .......... la sensazione della moto è meravigliosa ma se per una cazzata mia o di altri, nella migliore delle ipotesi mi dovessi fare male allora il gusto è finito..... ciao a tutti
Vecchio 03-09-2009, 12:16   #35
gostiele
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOBO56 Visualizza il messaggio
Io con pantaloncini e maglia corta non riesco a girare, preferisco una via di mezzo pantalone lungo giubotto leggero e casco jet per la città, ma per i giretti mi bardo, non con tuta di pelle, ma le protezioni che ho le metto tutte, casco integrale, paraschiena, giubotto con protezioni (o pelle o sintetico), pantaloni con protezioni ( jeans o cordura) e stivali, già se li metto le scarpette da moto mi sento un po' vulnerabile nelle caviglie .......... la sensazione della moto è meravigliosa ma se per una cazzata mia o di altri, nella migliore delle ipotesi mi dovessi fare male allora il gusto è finito..... ciao a tutti
Faccio esattamente come te... tranne che non uso mai il jet ed ogni tanto non metto gli stivali ed i pantaloni tecnici ma un paio di scarpe ed i jeans quando decido di fare il giro in centro....
Vecchio 03-09-2009, 13:04   #36
TOBO56
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gostiele Visualizza il messaggio
Faccio esattamente come te... tranne che non uso mai il jet ed ogni tanto non metto gli stivali ed i pantaloni tecnici ma un paio di scarpe ed i jeans quando decido di fare il giro in centro....
I jeans e le scarpe da ginnastica e jet per il giretto in citta o al lavoro (poche volte), l'integrale e le protezioni per le curve dei passi Tosco Emiliani.....
Vecchio 03-09-2009, 16:25   #37
gostiele
Mukkista in erba

predefinito

Io mi devo accontentare delle mie valli.... :-P
Vecchio 03-09-2009, 16:31   #38
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

....io causa Jet e un cretino che non rispettò il rosso in città ci ho lasciato cinque denti, la mandibola, uno zigomo e il quarto nervo cranico....adesso integrale! Tra l'altro il mio sportintegralcarbon è più leggero di tanti Jet.
Vecchio 04-09-2009, 13:03   #39
gostiele
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck Visualizza il messaggio
....io causa Jet e un cretino che non rispettò il rosso in città ci ho lasciato cinque denti, la mandibola, uno zigomo e il quarto nervo cranico....adesso integrale! Tra l'altro il mio sportintegralcarbon è più leggero di tanti Jet.
C**o, mi dispiace! E' lo stesso motivo per il quale non esco mai senza adeguata protezione ( almeno le zone vitali del corpo cioè quelle superiori )
Rispondi