Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2009, 22:12   #1
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Giusto oggi un amico che non vedevo da tantissimo tempo mi ha detto di aver avuto un incidente in scUter l'anno scorso. Il pallone con cui dei bambini stavano giocando per strada gli è finito sotto le ruote, a non più di 40 all'ora e a non più di 500 metri da casa. Usava lo scUter per andare da casa alla stazione e portava un casco jet di quelli a scodella che fortunatamente sono fuorilegge. Risultato? Ha spaccato il parabrezza dello scUter con la faccia e oggi ha una piastra di titanio in uno zigomo e almeno quaranta punti tra bocca e sopracciglio. E gli è andata di culo che non ha preso niente con l'occhio.

Il jet o il modulare portateli voi, se volete...
pienamente d'accordo. mai avuto un modulare e mai lo avro'. cmq basta guardarsi in giro x vedere certa gente come gira in moto,bermuda,maglietta,ciabatte etc.. x non dire delle zavorrine dietro con il perizoma fuori!!!
io saro' anche ridicolo ma quando esco ovunque vada indosso: pelle,stivali o scarpe tecniche e il guscio zandona,oltre ai guanti e integrale.
in italia manca la cultura della sicurezza,io vieterei ai motociclisti di viaggiare senza abb tecnico.
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2009, 11:04   #2
Basi
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
cmq basta guardarsi in giro x vedere certa gente come gira in moto,bermuda,maglietta,ciabatte etc.. x non dire delle zavorrine dietro con il perizoma fuori!!!
...perchè cos'hai contro il perizoma fuori??io quando ne vedo uno, seguo quella moto anche per tutto il giorno

Scherzi a parte, la sicurezza è importante....io per esempio vado in giro in bermuda, t-shirt e casco jet.....ho caldo, ecchec....mica posso fare la sauna!?!?
Vecchio 01-09-2009, 13:37   #3
gostiele
Mukkista in erba

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Basi Visualizza il messaggio
...perchè cos'hai contro il perizoma fuori??io quando ne vedo uno, seguo quella moto anche per tutto il giorno

Scherzi a parte, la sicurezza è importante....io per esempio vado in giro in bermuda, t-shirt e casco jet.....ho caldo, ecchec....mica posso fare la sauna!?!?
Scusa visto che hai caldo perchè non usi direttamente la canotta da muranda?!?!?!
Vecchio 01-09-2009, 18:00   #4
Basi
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gostiele Visualizza il messaggio
Scusa visto che hai caldo perchè non usi direttamente la canotta da muranda?!?!?!
Ottima idea...... pensavo anche alla canotta traforata di Verdone e non dimentichiamoci le infradito, comodissime in moto
Vecchio 02-09-2009, 14:26   #5
gostiele
Mukkista in erba

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Basi Visualizza il messaggio
Ottima idea...... pensavo anche alla canotta traforata di Verdone e non dimentichiamoci le infradito, comodissime in moto
Visto che tiri in ballo Verdone.... hai pensato di montare una sella ricoperta in pelo di coniglio?!?!?!:toothy 7:
Vecchio 03-09-2009, 11:29   #6
thegunner
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Arezzo
predefinito

............io sono uno di quelli da maglietta e pantaloni corti, salvo per lunghi viaggi, se dovessi sempre " bardarmi " cosi' , venderei tutto e mi compro una Aixim !!