Quote:
Originariamente inviata da babbo
la mia è una monoaccensione senza ABS.......le ruote girano come le twin e in frenata è raro avere problemi.....
|
guarda per quello che riguarda la monoaccensione sicuramente le ruote girano ugualmente, solo che consumi ed inquini leggermente di piu', problema irrilevante. ma per quello che riguarda santissimo INTEGRAL ABS II, purtroppo ti sbagli di grosso, io posso appendermi con tutta la forza consentita dai miei muscoli alla leva dell'anteriore e la moto frena al massimo della potenza su tutte e due le ruote, senza preoccuparmi se il fondo e' sporco, bagnato o chiazzato di olio o gasolio o se sono sul pave' o sul ghiaccio, le mie di ruote si che continuano a girare e la moto resta governabile e direzionabile, la tua no, non le fa' piu' girare infatti ti basta una frenata da panico a 30/40 kmh e ti si bloccano che e' un amore anche sull'asfalto pulito ed asciutto, senza considerare il fatto che potresti trovarti su uno dei fondi sopra descritti e/o peggio in piega. non mi sembra proprio che ti girano uguale... le ruote eh.