Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2009, 22:58   #1
buck
Pivello Mukkista

L'avatar di buck

ubicazione: a nord-ovest di Milano...Ca' di Barchi...
predefinito

ma esseri umani in questo tour non ne hai trovati?..Intendo biode, more ecc...
Scherzo...complimenti per il viaggio e che invidia visto che sono appiedato per via di autobus che non mi ha visto fermo allo stop....
Vecchio 25-08-2009, 01:18   #2
omnidrive
Mukkista doc

L'avatar di omnidrive

ubicazione: Barcellona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da buck Visualizza il messaggio
ma esseri umani in questo tour non ne hai trovati?..Intendo biode, more ecc...
ehehe, immaginavo che l'argomento fosse uno dei preferiti beh, ho incontrato molte belle donne, ma ho lasciato la socialità un pò in disparte, d'altronde non era il motivo del mio giro. considera anche che da quelle parti si aggirava anche la mia compagna, insieme ad altre amiche per un viaggio "tutto al femminile" (ma a piedi), e non si sa mai..
comunque, mi spiace che sia rimasto appiedato, forse però hai avuto più tempo di me per fare il cacciatore invece del motociclista!
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2009, 10:32   #3
braun
Pivello Mukkista

ubicazione: salerno
predefinito solitar tour

ottimo giro!!! molti km e bella mucca. Anch'io sono di ritorno da un tour di appena 2300 KM in solitario partenza da Barcellona ed arrivo a Salerno. Se l'avessi saputo prima avremmo potuto combinare. Comunque sono ancora in ferie fino a settembre inoltrato. C'e' tempo per un altro tour. Qualcuno è disposto????? Si accetta qualunque itinerario l'importante è partire. N.B Ho visto che non hai il telaio portapacchi montato sul bauletto givi. C'e' un motivo??
braun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2009, 11:01   #4
omnidrive
Mukkista doc

L'avatar di omnidrive

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da braun Visualizza il messaggio
ottimo giro!!! molti km e bella mucca. Anch'io sono di ritorno da un tour di appena 2300 KM in solitario partenza da Barcellona ed arrivo a Salerno. Se l'avessi saputo prima avremmo potuto combinare. Comunque sono ancora in ferie fino a settembre inoltrato. C'e' tempo per un altro tour. Qualcuno è disposto????? Si accetta qualunque itinerario l'importante è partire. N.B Ho visto che non hai il telaio portapacchi montato sul bauletto givi. C'e' un motivo??
bel giro anche il tuo, io ho preferito mete più fresche dove non ero mai stato prima, conosco bene la spagna e sotto il solleone di agosto ho preferito evitare

per i bagagli avevo tutto lo spazio necessario, mi son portato dietro persino il laptop (in custodia imbottita) dentro il maxia. diciamo che non aggiungerei altro peso al telaietto givi, già caricare oltre 20 kg dentro al baule mi sembra rischioso, e poi hai presente la tenuta di strada? no no no.. anzi, in altre occasioni considero più un borsone tipo "rollbag" (ovviamente se viaggerò senza passeggera) dove mettere dentro anche più cose, fissandolo però con le cinghie sulla sella posteriore. l'assetto probabilmente migliora, io oltre i 160 non mi fidavo molto della tenuta! ops.. ho detto "160"? ehm ehm..
ex R850R - 1999
Vecchio 25-08-2009, 14:42   #5
braun
Pivello Mukkista

ubicazione: salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da omnidrive Visualizza il messaggio
bel giro anche il tuo, io ho preferito mete più fresche dove non ero mai stato prima, conosco bene la spagna e sotto il solleone di agosto ho preferito evitare

per i bagagli avevo tutto lo spazio necessario, mi son portato dietro persino il laptop (in custodia imbottita) dentro il maxia. diciamo che non aggiungerei altro peso al telaietto givi, già caricare oltre 20 kg dentro al baule mi sembra rischioso, e poi hai presente la tenuta di strada? no no no.. anzi, in altre occasioni considero più un borsone tipo "rollbag" (ovviamente se viaggerò senza passeggera) dove mettere dentro anche più cose, fissandolo però con le cinghie sulla sella posteriore. l'assetto probabilmente migliora, io oltre i 160 non mi fidavo molto della tenuta! ops.. ho detto "160"? ehm ehm..
Hai ragione riguardo al solleone, è stato tremendo! Dobbiamo incominciare a individuare abbigliamenti pensati apposta per i climi torridi delle nostre zone. Ho viaggiato con i mocassini perchè non sopportavo gli stivali, jeans e giacca spyke, ovviamente senza alcuna imbottitura; quindi sentivo il bisogno di un abbigliamento fresco ma tecnico.
Mi hanno parlato bene dell'air flow della BMW, ma le scarpe? Avete consigli?
braun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2009, 18:07   #6
omnidrive
Mukkista doc

L'avatar di omnidrive

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da braun Visualizza il messaggio
Hai ragione riguardo al solleone, è stato tremendo! Dobbiamo incominciare a individuare abbigliamenti pensati apposta per i climi torridi delle nostre zone. Ho viaggiato con i mocassini perchè non sopportavo gli stivali, jeans e giacca spyke, ovviamente senza alcuna imbottitura; quindi sentivo il bisogno di un abbigliamento fresco ma tecnico.
Mi hanno parlato bene dell'air flow della BMW, ma le scarpe? Avete consigli?
airflow, ottima.. io la uso da 10 anni (ho il primo tipo), soddisfatissimo! scarpe? mmm magari quelle più basse, io ho stivaletti alla caviglia (italstyle) e mi trovo bene anche se fa caldo, altrimenti scarpe trekking leggere..
ex R850R - 1999
Rispondi