Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2009, 11:49   #21
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Quote:
che Claudia ha conseguito la patente per condurre la bicicletta alle scuole media (anni 70), l'esame era come l'esame che oggi si fa per la patente A.
Bhè ... vediamo che essere ligi non significhi doversi far ridere però.

L'Austria è qui a mezz'oretta, ci vado spesso in moto o cmq a farci un giretto.
La moglie di un mio amico è di Berlino, un amico lavora a Monaco alla BMW, quindi ogni tanto ci vado anche là, e frequento locali non per turisti.

Diciamo che ... è un popolo triste.
E quando vengono qui si sfogano nel vero senso della parola, quindi non sò cosa sia meglio.

Tutto preciso, tutto perfetto, non puoi sgarrare che finisci dentro, una sgasata costa 500 euro e via dicendo.

Non dico di raggiungere i limiti che si sentono ogni tanto qui in Italia di gente che gareggia sulle strade, che si lamenta se prende la multa a 130 km/h in centro e via dicendo, però la "via di mezzo" che qui si tollera (e che cmq certe volta porta alla multa) IMHO è segno di LIBERTA'.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©