Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2009, 20:41   #1
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

a meno male....fiuuuuuuu..!!!!!!!! ahahaha

il 650 se lo trovi dell' anno scorso ancora meglio la versione traveled la differenza sostanziale tra quello e la precedente produzione sta in una diversa alimentazione (corpi farfallati) ed il colore del telaio che nell' ultima versione è nero

E? una moto molto affidabile comoda e molto versatile stabile in curva e con una cisclistica solidissima, la migliore secondo me enduro stradale a tutt'oggi.

Alche il motore ha delle chicche tipo la disstribuzione mista cioè ingranaggi e catena a differenda di tutta l' altra produzione mondiale che è solo a catena.....
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2009, 09:41   #2
Tordo1000
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: VIGNOLA (MO)
Messaggi: 244
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
a meno male....fiuuuuuuu..!!!!!!!! ahahaha

.....

Alche il motore ha delle chicche tipo la disstribuzione mista cioè ingranaggi e catena a differenda di tutta l' altra produzione mondiale che è solo a catena.....
A me risulta che il 650 non abbia la distribuzione comandata da catena più ingranaggi.
Tordo1000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2009, 10:55   #3
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tordo1000 Visualizza il messaggio
A me risulta che il 650 non abbia la distribuzione comandata da catena più ingranaggi.


Il motore deriva in tutto e per tutto da quello della serie SV. È stato però riadattato alle esigenze di chi guida la V-Strom. Per cercare di dare maggior coppia (non che prima mancasse) sono nuovi gli alberi a camme (con profilo meno spinto) e un albero motore appesantito che offre un’inerzia aumentata del 4%. L’airbox è da 7,8 litri assicura la corretta respirazione ai due corpi farfallati dell’iniezione, che come noto utilizza il sistema SDTV a doppia farfalla, introdotto per la prima volta proprio da Suzuki. La potenza non è dichiarata ma non si dovrebbe allontanare di troppo dai 70 cavalli della SV.

.....................................
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2009, 13:03   #4
Tordo1000
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: VIGNOLA (MO)
Messaggi: 244
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Il motore deriva in tutto e per tutto da quello della serie SV. È stato però riadattato alle esigenze di chi guida la V-Strom. Per cercare di dare maggior coppia (non che prima mancasse) sono nuovi gli alberi a camme (con profilo meno spinto) e un albero motore appesantito che offre un’inerzia aumentata del 4%. L’airbox è da 7,8 litri assicura la corretta respirazione ai due corpi farfallati dell’iniezione, che come noto utilizza il sistema SDTV a doppia farfalla, introdotto per la prima volta proprio da Suzuki. La potenza non è dichiarata ma non si dovrebbe allontanare di troppo dai 70 cavalli della SV.

.....................................
Skito, TU ha scritto che il seiemezzo ha la distribuzione a comando misto.

Invece no, la "chicca" appartiene alla serie 1000 (quindi Suzuki TL-S-R, DL1000 e SV1000).

La 650 (che giustamente deriva dal primo essevu fine anni 90) ha un semplice giro catena.
Tordo1000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2009, 13:12   #5
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tordo1000 Visualizza il messaggio
Skito, TU ha scritto che il seiemezzo ha la distribuzione a comando misto.

Invece no, la "chicca" appartiene alla serie 1000 (quindi Suzuki TL-S-R, DL1000 e SV1000).

La 650 (che giustamente deriva dal primo essevu fine anni 90) ha un semplice giro catena.
Chiedo scusa allora non ho mai visto una testata di un 650 aperta ma mi sembra simulilissima a quella della 1000 ed ero certo che avesse gli ingranaggi sopra perchè ha lo stesso bullone esterno centrale vicino egli assi delle cammes dove sulla mille c'è l' ingranaggio che da il moto alle stesse.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2009, 13:26   #6
orsowow
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.777
predefinito

Il 1000 è una moto per superintenditori.
Deve essere seguita e coccolata.
Un po' come il Varadero a carburatori: se era messa a punto da qualcuno che ci capiva, era una moto semplicemente eccezionale, tanto da far dimenticare il consumo da portaerei.
La 650 è come un frigorifero: senza personalità, ma senza brutte sorprese.
__________________
►►► ISRAELE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI ◄◄◄
orsowow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2009, 10:18   #7
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da orsowow Visualizza il messaggio
La 650 è come un frigorifero: senza personalità, ma senza brutte sorprese.
Eeehhh... dovevi esserci l'altro giorno, quando ho riaperto il mio di ritorno dalle ferie...
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2009, 13:30   #8
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Chiedo scusa allora non ho mai visto una testata di un 650 aperta ma mi sembra simulilissima a quella della 1000 ed ero certo che avesse gli ingranaggi sopra perchè ha lo stesso bullone esterno centrale vicino egli assi delle cammes dove sulla mille c'è l' ingranaggio che da il moto alle stesse.
te lo faccio vedere in atti osceni
http://forum.svrider.com/showthread.php?t=88053
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2009, 13:33   #9
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
te lo faccio vedere in atti osceni
http://forum.svrider.com/showthread.php?t=88053
belle foto .. scusate ho confuso io....
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©