Forse non mi sono spiegazzato bene!! questo non voleva essere ne' un censimento su quanti di noi salutano , ne' di chi salutiamo...queste sono scelte personali...io mi chiedevo solamente da dove fosse nata questa sorta di superiorita' che si sente aleggiare dietro la bmw.. e che gli altri motociclisti ,talvolta avvertono..in fondo quando nel 1923 è uscita la prima boxer R32 se non erro erano gia 12 anni che circolavano Harley..la Guzzi era gia uscita da un anno , Tazio nuvolari stava x vincere 4 premi delle nazioni a Monza con la Bianchi 350.....questo x dire che la moto non l'ha 'inventata il signor Franz Popp....io l'ho scelta perche' ne sono affascinato, mi piace viaggiarci ma non per questo mi sento superiore ad alcuno e non ne faccio affatto una questione di mancati saluti...il motociclista si vede anche quanto vale quando scende dalla moto non solo quando va a comprarsela in concessionaria..li son buoni tutti ,basta poterselo permettere... senza rancore e con molta ironia

e sperando di non essere incorso nel reato di vilipendio o di lesa maesta'nei confronti di qualcuno che ho visto essere di incazzatura facile