Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2005, 11:09   #1
Luca
Mukkista doc
 
L'avatar di Luca
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
ubicazione: Rivoli
Messaggi: 2.309
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da karminio
Già, peccato che abbiano rimpiazzato il 1150 col 1200
Bah ... a me il 1200 non piace ... però da come l'ho visto guidato offroad da Albertod mi da l'impressione che vada altrettanto bene ... prima aveva l'ADV e ci faceva le stesse cose ... almeno mi è sembrato

Io preferisco l'erogazione in basso del 1150, ma è una questione di guisti ... infatti rinuncio all'allungo del 1200 ... non si può avere tutto
__________________
Bmw R1200R
Africa Twin RD04 "Transafrica"
... maiale forever!
Luca non è in linea  
Vecchio 30-05-2005, 11:11   #2
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca
Io preferisco l'erogazione in basso del 1150, ma è una questione di guisti ... infatti rinuncio all'allungo del 1200 ... non si può avere tutto
per il poco che l'ho provato non cambia tanto ... anzi il 1200 sale molto più velocemente anche da regimi bassissimi ...
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 30-05-2005, 11:18   #3
Luca
Mukkista doc
 
L'avatar di Luca
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
ubicazione: Rivoli
Messaggi: 2.309
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
per il poco che l'ho provato non cambia tanto ... anzi il 1200 sale molto più velocemente anche da regimi bassissimi ...
Smettila tu ... e la stessa cosa vale anche per Fabio
Tanto a me il 1200 non piace e quindi mi tengo la mia

Però, porcpuzzlamannagg , inizio a farci l'occhio e mi fa meno schifo di quando è uscita ... speriamo che mi passi
__________________
Bmw R1200R
Africa Twin RD04 "Transafrica"
... maiale forever!
Luca non è in linea  
Vecchio 30-05-2005, 11:25   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nemo
Tutto quello che volete, ma 30 kili di meno e anteriore più leggero sono impagabili!
in fuoristrada l'anteriore DEVE essere più leggero...

io ho provato il 950ADV di vigliac in tunisia con il cerchio anteriore excel, mozzo tallon e monodisco e pareva di guidare un LC4...

sulla mia solo spessorando l'anteriore di 2 cm è tutta un altra moto....

è incredibile anche solo cambiando il manubrio come cambia la ripartizione dei pesi....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 30-05-2005, 11:22   #5
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nemo
Alberto dice che in off è meglio il 1200 del 1150.

Che ci sia da fidarsi?


(magari mettendoci un manubrio da enduro invece che quello a corna di bue di serie! )
io..

"allora come ti trovi con il 1200?"

lui

"beh è più leggero... ma di TANTO..."

io

"eccicredo... 50 kg in meno...(lui aveva l'ADV)"

ad un certo punto l'ho visto girare la moto su asfalto in derapata sul brecciolino facendo perno sulla punta di un piede... come se avesse in mano una mono da 90 kg... ma senza alcuno sforzo...

sicuramente va più veloce con questo che con l'ADV sopratutto in discesa dove l'ADV da fermare era un pò più problematico... ma con le sue capacità di guida... non ho visto differenti limiti di utilizzo...

quando uno senza tasselli sale nel fango alto una spanna con una 1150ADV... penso che non sia la moto il limite...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 30-05-2005, 11:16   #6
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca
(...)
Io preferisco l'erogazione in basso del 1150, ma è una questione di guisti ... infatti rinuncio all'allungo del 1200 ... non si può avere tutto
Metti la bbpower: aumenti ancora di più il tiro in basso e, in aggiunta, dai 5000 rpm agli 8000 rpm hai un allungo incredibile e del tutto sconosciuto alla GS "normale".
I boxer 1150 sono motori soffocati per una serie di ragioni. Basta dar loro un po' di sfogo e volano.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©