|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-08-2009, 09:58
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da motomix
mah..... forse non piace che siccome Valentino è un campione (e su questo non si discute), lo si possa giudicare per l'uomo che è fuori dalla pista .....
|
Perchè tu lo conosci personalmente per dare un giudizio??!!
Ma fammi il piacere va! Sentenziatore da forum
A volte a stare zitti o evitando di scrivere delle fandonie si farebbe più bella figura va...
Ultima modifica di WSTONER; 17-08-2009 a 10:01
|
|
|
17-08-2009, 10:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Il rosico è una brutta roba.........
|
|
17-08-2009, 10:03
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Addirittura la censura......  
Dai, su......
|
Scusa Brontolo, mi sono spiegato male  ; volevo essere ironico  e forse non mi è riuscito bene  , infatti mi sà di avere riso solo io(eheheeheh).
1100 Gs for ever -
|
|
|
17-08-2009, 10:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
Quote:
Originariamente inviata da WLF
Perchè tu lo conosci personalmente per dare un giudizio??!!
Ma fammi il piacere va! Sentenziatore da forum
A volte a stare zitti o evitando di scrivere delle fandonie si farebbe più bella figura va...
|
io esprimo dei pareri, non sentenzio....... il dottore è talmente "in vista" che basta osservare, ascoltare, leggere.
Non parlerei certamente di fandonie quindi, piuttosto di scomode verità.
Sarebbe bello avere un campione italiano che fosse un esempio anche nella vita.... invece abbiamo (e abbiamo avuto..... hai presente un tale Tomba ?) un grande campione che nella vita privata non è certo un modello di stile e simpatia.
poi oh..... sono opinioni......
|
|
|
17-08-2009, 10:21
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Rossi mi risulta abbia pagato o stia pagando quello che doveva pagare, come le leggi di questo stato consentono di fare!
|
17-08-2009, 10:26
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da passin
Cos'ha che non va sto thread? Anche io non ho l'accesso alla cantina
|
bisogna spostarlo in cantina perchè è li che si parla di politica... e si sa... chi non paga le tasse è di xxxxx(censurato) mentre come al solito chi le paga vota xxx(cesurato)    
|
17-08-2009, 10:26
|
|
Mukkista doc
|
[QUOTE=brontolo;3957266]Rossi mi risulta abbia pagato o stia pagando quello che doveva pagare, come le leggi di questo stato consentono di fare
|
Scomode verità? Scomode per chi? Forse per quelli come te che osservano, ascoltano o leggono la quantità di spazzatura detta o scritta dai vari giornaletti scandalistici  Mah!?
Non mi sembra che Valentino Rossi sia considerto una persona moralmente scorretta, anzi tutt'altro. Piuttosto quelli che lo considerano tale, guarda caso sono sempre coloro che nutrono delle invidie o dei rosicamenti per tutto ciò che ha fatto e sta tutt'ora facendo in pista; quindi si divertono a scrivere fandonie sui vari giornaletti scandalistici.
Mi sembra che Rossi sia una persona sportivamente più che corretta.
Ammette sempre i suoi sbagli e riconosce sempre i meriti di chi è stato più bravo di lui. Non l'ho mai sentito screditare nessuno, ne dentro ne fuori dalla pista, al contario invece di molti che l'hanno fatto nei suoi confronti.
Per la vicenda fisco, ho già scritto la mia opinione in altri thread e non mi va più di ripetermi, anche perchè continuare ad attaccare l'uomo Rossi per questa vicenda soprattutto in un paese come l'Italia, penso sia una cosa ridicola!
Certo le opinioni sono opinioni e qui siamo su un forum dove ognuno è libero di scrivere quello che vuole...
|
|
|
17-08-2009, 10:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
|
Quanti giorni all'anno devo risiedere a Montecarlo? Di questo il Principe Ranieri non mi aveva detto niente.
Questo 3d su Walwal è OT, ma visto la ferragostitudine del momento, se i toni rimangono nei limiti, pole restare su questa pagina.
|
|
17-08-2009, 10:48
|
|
Mukkista doc
|
scusa, ma non riesco a capire per quale motivo sia OT....
L'oggetto (o il soggetto) è sempre valentino rossi, giusto ?
Valentino Rossi è motociclista e, cosa incontestabile, è personaggio pubblico e prima ancora uomo, giusto ?
se si parla del Valentino rossi motociclista va bene, ma se si parla del personaggio pubblico e dell'uomo è OT....
quindi si scinde a tal punto il mestiere dall'uomo, da considerare OT ogni riferimento extra motociclistico, nonostante..... ripeto..... la rilevanza pubblica del personaggio Valentino vada ben oltre la pista......
scusa, ma sta cosa dell'OT proprio non regge....
|
|
|
17-08-2009, 10:56
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
L'OT regge, perchè da qui (discutere del personaggio pubblico) a passare a discutere di argomenti attinenti alla POLITICA il passo è molto breve.
|
17-08-2009, 11:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Che si dice qui?
|
|
|
17-08-2009, 11:08
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
disquisire su cosa sia OT è considerato OT.
|
|
|
17-08-2009, 11:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
...avrà sicuramente evaso e/o tentato di evadere..., ...ma non è su queste pagine che, di solito, si legge dei ricorsi per via delle tarature dei velox???
...siamo italiani, punto.
|
|
|
17-08-2009, 12:02
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Fra' Elezoaro
disquisire su cosa sia OT è considerato OT.
|
  Bella!
|
|
|
17-08-2009, 12:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da luHa
Quanti giorni all'anno devo risiedere a Montecarlo? Di questo il Principe Ranieri non mi aveva detto niente.
|
A proposito... Ma come sono le tasse nel sultanato del Brunei?
|
|
17-08-2009, 12:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: trento
|
Il problema a mio punto di vista è che rossi è personaggio e siccome a lui nella vita va tutto bene quando sbaglia (umano) i benpensanti gli danno addosso ma nessuno si lamenta dei tanti paperoni che all'estero hanno gli imperi.. e vogliamo far la conta di quanti chiedono o pretendono ricevute o scontrini.. noi paisà siam così ci lamentiamo e scagliamo pietre al primo demone che ci viene mostrato tradotto siamo un popolo ipocrita fin dentro al midollo
|
|
|
17-08-2009, 12:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Villafranca di Verona
|
Brunei???
Certo è un pò scomodo andarci, però...
Facciamo una cordata???
|
|
17-08-2009, 12:40
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
veramente mi chiedo come mai SOLO quando vince salta fuori sempre sta storia.Cmq.attaccare uno che ha riconosciuto il suo errore (fidarsi del suo fiscalista)è sta pagando,in un paese dove manco uno che commette un omicidio và in prigione c'è veramente da piangere,leggere commenti come il post #32 fa veramente pena,e sarei io Valentino me ne andrei veramente via da sto paese di m...@
|
|
|
17-08-2009, 12:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Fa più rumore una pianta che cade di una foresta che cresce.
Cit. boscaioli del cazzo.
|
|
17-08-2009, 14:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
|
Quote:
Originariamente inviata da motomix
scusa, ma sta cosa dell'OT proprio non regge....
|
Se tu leggi la didascalia al Walwal, che dice:
"Il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi."
capirai, come ben ti spiega Brontolo nell'intervento successivo al tuo, che passare da "Valentino personaggio pubblico" a "le tasse, gli evasori, chi le paga e non le paga, la legge non è uguale per tutti, il sud e il nord, il federalismo, chi si offende e chi per spiegare la presunta offesa rincara la dose, etc etc...." il passo è breve, come la storia insegna. E siccome il "ring" è giù in cantina, a suo tempo il Gran Visir Bumoto decise che qui nel Walwal si parla solo di moto ed esclusivamente di moto; fuori da un circuito Valentino non è più "moto".
Come ho già detto nel mio primo intervento, se i toni rimangono pacati, sereni (stile Crozza quando fa la paradoia a Veltroni), questo 3d può rimanere in questa pagina, altrimenti lo mettiano nel ring.
Nel Brunei, se compri una Ferrari l'anno le tasse non le paghi, altrimenti devi invitare a cena l'Emiro con tutte le sue mogli.
|
|
17-08-2009, 15:53
|
|
Guest
|
Se avessi evaso io quello che hanno evaso personaggi FAMOSI avrei dovuto pagare l'importo totale + l'ammenda amministrativa , ma per certi personaggi pubblici e' sempre pronto uno SCONTO ad Hoc e le persone ( tifosi ) che guadagnano 1 millesimo del loro idolo manco si scandalizzano .... Bella Italia ....
|
|
|
17-08-2009, 15:57
|
|
Guest
|
Mi spiegate come mai in Cantina non ci possono andare tutti ? Grazie
|
|
|
17-08-2009, 16:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MB
|
sicuro? quando si tratta di quelle cifrone la procedura è uguale per tutti anzi, a uno famoso, una volta messo in piazza il fattaccio, non possono far trattamenti troppo accomodanti.
|
17-08-2009, 17:01
|
|
Guest
|
Reka ti assicuro che hanno avuto lo sconto e pure bello sostanzioso ....
|
|
|