Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Si può secondo voi partire in quattro (presumo da un bar, da un qualsiasi altro punto di ritrovo) tornare a casa in due e non sapere che "l'amico" dietro è morto ?
|
Forse, semplicemente, erano abituati a fare strade diverse, oppure uno si ferma per una sigaretta e gli altri lo mollano, spesso qualcuno si perde per strada e magari è il loro modo di girare in moto. Mi par di capire che era un girello mattutino, non è che andassero a Caponord ed anche se non è il mio modo di girare in gruppo non la vedo come una casa grave separarsi, ci sono mille motivi perchè succeda, magari uno smanetta troppo e gli altri non ci stanno, un altro ha fretta di rientrare mentre gli altri no, chi lo sa?
Capisco il tuo disappunto ma "quello di dividersi durante un giretto" non è una cosa così strana. Certamente nessuno si sarebbe aspettato il peggio e di certo quando lo hanno saputo si saranno sentiti malissimo ma questo non avrebbe evitato l'incidente, rimane solo il rammarico di non essere stati vicino al compagno in quel terribile momento...