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Originariamente inviata da mariold
Scusa,non voglio contraddirti sempre e comunque,non voglio fare polemica sterile,ma non sono daccordo.
Con il telelever ti puoi permettere di settare la sospensione anteriore "morbida",diciamo quasi turistica,e non avere penosi impacchettamenti della forcella alla prima frenata decisa,se questo non è un vantaggio...
Un altro,sempre avendo un settaggio "morbido" ti puoi permettere di entrare in curva con i freni in mano,anche in modo deciso,e la cislistica rimane neutra,con una forcella tradizionale,o la setti sportiva,e ci fai quello che vuoi,ma ti spacchi le braccia,oppure te la setti morbida,con ovvie conseguenze sullo stile di guida.
A me sembra che per uso stradale il telelever dia dei vantaggi,l'unico svantaggio è che non "senti" molto cosa succede sotto la ruota,non come una forcella classica di buona qualità.
Mario
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Non è che con la rr sull'anteriore ci si possa permettere quello che si vuole, perchè non è regolabile, salvo ovviamente spendere altri soldi e mettere il giallone.
A me onestamente tutto questo gran lavoro del telelever non ce lo vedo. Quando prendo delle sconnessioni sul davanti sento un gran casino, non mi sembra che filtri tanto magicamente le asperità della strada. Quando freno non affonda, ma questo almeno per la mia guida non è un pregio, specie senza ABS.