Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2009, 14:58   #21
CAVALLOGANZO
Mukkista doc

L'avatar di CAVALLOGANZO

ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

mmm......oggi sono in giro con la f650gs sostitutiva, data con contratto di "comodato d'uso gratuito"........gratuito una seger, gni do 25 euri + iva.....ma vabeh.
Premetto che il mio 800 è a fare il primo tagliando, e che ho fatto il rodaggio come dio comanda, che ci volete fare son fatto così, quindi il motore non l'ho sentito per niente, apparte cio' che da un quartino di gas e fino a 4500/5k giri Niente autostrada, solo passi appenninici e chianti, gomma dietro chiusa subito....questa modo mi ha soddisfatto molto ciclisticamente.
Insomma, sto 650......che dire, rispetto all'800 mi sembra piu' un trabiccolo, si è leggero, ma ciclisticamente lo avverto ovviamente carente, sempre rispetto all'800. A differenza di altri di voi la frenata mi è piaciuta parecchio, se dici di fermarti è cattivissima, poi c'e' il solito abs, che ho conosciuto da poco, validissimo....lo so sembra strano, ma diciamo a 100 all'ora superpinzata e fermi in un balletto La frenata dell'800 ancora la devo testare per bene, ma cosi' ad occhio mi sembra che il cerchio da 21 e la gomma piu' stretta la limitino un pochino, boh, abs inserito spesso. Il motore 650 fa il suo egregiamente......punto a favore, scalda e vibra molto meno. Ammazza se l'800 scalda, e vibrucchia......Pero' ammazza che rapporti lunghi, con la stessa strumentazione dell'800 si vede subito la differenza, l'800 ha le marce parecchio piu' corte
Queste le mie impressioni.....proprio prime.

Ultima modifica di CAVALLOGANZO; 11-08-2009 a 15:09
CAVALLOGANZO non è in linea   Rispondi quotando