Ieri sera hanno dato anche a me una F650gs sostitutiva con 3 km. Bene mi son detta! Quando l'avevo provata appena uscita non mi era piaciuta x niente la frenata, ma forse era dipeso dal fatto che quella moto l'avevano usata ennemila persone!

Parto... la prima sensazione è davvero di stare su una bicicletta, ma un po' scomoda x via della sella (ho questo problema anche sulla mia 800) e poi la trovo veramente bassa davanti, la posizione di guida non è delle migliori. Probabilmente con dei risers la cosa in parte verrebbe risolta.

Poco dopo inizia un bell'acquazzone!

Avevo un po' di timore x via delle gomme ancora nuovissime, ma nessun problema.

La cosa che mi ha lasciata però male è la frenata. Come la prima volta anche questa volta c'è qualcosa che non va, non mi piace x niente.

A parte che questa aveva la leva durissima, ma anche lì il problema si risolve, resta il fatto che ha una frenata secondo me scarsa.

Il motore l'ho trovato brillante come del resto lo è quello dell'800. Il meccanico mi ha anche detto che rispetto all'800 consuma meno!

Stasera la riporto indietro e vedo se riesco a fare qualche curvetta in +... pioggia permettendo!
Infine dico che se fossi senza moto non so se la comprerei, esteticamente non mi piace

, punterei senz'altro all'800

oppure al vecchio gs 650 monocilindrico!
Non me ne vogliate, ma queste son le mie impressioni.