Quote:
Originariamente inviata da Rob66
Sparate alla scimmia, please.................
|
ahahah Rob66.. darti consigli su l' harley è molto rischioso.. quello che posso dirti dalla mia intensa attività su strada e che non sono assolutamente soldi buttati anzi sono moto che nel tempo si ripagano da sole, nel senso che non si rompono mai e non hanno bisogno di manutenzione (la quale è ridotta al solo cambio dell' olio ed i filtri).
E' una moto che non può essere paragonata con nessuna altra perchè le caratteristiche di guida e del motore sono uniche, cioè, tutto si deve svolgere con calma magari fischiettando una canzone durante un lungo trasferimento autostradale.
C'è chi dice che l' harley ha un motore vecchio ma non è così perchè sono dei motori costruiti per girare piano (pensa che con un 1540/B vai a 140 Km/h a 2750 giri.) e sono "raffinatamente" semplici assemplati con componenti made in USA e non in Cina come oggi fanno un po tutti gli altri (BMW compresa) ed i materiali (acciaio ed alluminio) sono buttati sopra con "opulenza"
Chiaramente se salendoci sopra cerchi le prestazioni fini a se stesse lascia perdere non è per te.
Un' ultima cosa le Harley le guidano gente con età variabile che va da 21 anni a 80 anni, e le gnocche ci salgono sopra molto più volentieri che con altro......)............................. o cineserie varie......