Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2009, 22:10   #10
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Osterga mi dispiace,no,io di asfalto ho fatto indigestione quando avevo 20 anni (per fortuna mai ossa rotte,ma tanto ciccio lasciato per strada),adesso ne ho 48,riesco a far fessi i pistolini di 20 anni con le nude che si credono Stoner sul dritto poi davanti alla curva si piantano,ma vengo sverniciato regolarmente dai manici....e menco provo a stargli dietro.

Mario
Io Mario quelli di 20 anni li lascio passare, primo perchè mi vanno via, secondo perchè non voglio istigarli ad andare forte. Al bar mi ci incaxxo con qualcuno per cercare di fargli capire che per strada non ci può credere di essere in pista. Purtroppo anch'io ho avuto quell'età e le cavolate le facevo a ripetizione. Fortuna ha voluto che in questi anni sia caduto solo due volte ed abbia solo un polso rotto.
Con le moto odierne si viaggia sempre comunque troppo forte. Onestamente non credevo che la r1200r andasse consì veloce.