Quote:
Cmq siam su walval! Quindi sarebbe ora di chiudere!
|
Perchè? Non si lede mica niente mi pare, e fin che si parla di esperienze è sempre utile, dopotutto siamo in molti a girarci in moto da quelle parti, quindi in pieno regolamento walwal.
Ieri fra l'altro un amico che frequenta un altro forum (non posso fare cross posting) si è beccato 250 euro di multa che ha dovuto pagare cash pena la reclusione ed il sequestro della moto perchè sul viale di accesso a Caporetto transitava a 82km/h al posto di 50km/h (ovviamente parliamo di Slo).
Il punto ovviamente non è l'infrazione, ma il modus operandi: o paghi o ti metto dentro, e se questo accade di sabato, ci stai fino al lunedì.
Personalmente non lo trovo giusto, perchè l'infrazione della velocità non è un delitto grave, inoltre viste le cifre delle multe, non possono pretendere che uno giri con quelle somme in tasca (che visti i tempi potrebbe anche essere pericoloso).
Adesso farà una segnalazione all'ambasciata, ma lo segnalo perchè secondo noi sarebbe utile che se altri subiscono lo stesso trattamento facciano altrettanta segnalazione.