Quote:
Originariamente inviata da Duca
Bohh.....mi sa che Hedonism sei un pò troppo di parte.....e troppo pro GS....
Magari mi sbaglio, ma da quello che scrivi....mi sembra che tu sia un pò troppo orientato a denigrare il prodotto italiano.....vabbò, tanto ognuno rimane delle stessa idea.
Io ritengo che i mille milioni di GS che sono in strada sono dovuti a diverse cose, che in alcuni casi trascende dall'affrontare lunghi viaggi in moto per l'Europa....
Per il resto vedremo, se la Strada Aperta solo sarà capace di emozionare nella guida come sa fare la Multipla...quella sarà una gran moto...
Un lampeggio
|
il mio post precedente dice le stesse cose, che Gessista e Gessista, non mi fare riscrivere tutto, ma in buona sostanza chi lo compra perche' fa scena e chi invece lo ritiene (a ragione) un mezzo valido e ci macina km e km.
la moto italiana l'ho posseduta (Moto Guzzi Breva V1100) l'ho cambiata solo perche' il ns raggio di azione si era allungato e mi serviva una moto con maggiore capacità di carico (con le borse che non fossero fatte in buccia di cipolla e magari un po' stagne...) che fosse piu' comoda per me (vibrazioni da distruggermi due dico due Quest) e per la mia signora (riparo dall'aria)
nel GS ho trovato tutto questo, passando prima dal K Sport (inospitale per la passeggera)
la Multi (solo la 1100) sarà anche un buona moto da guidare, anzi probabilmente e' la vera mangia passi ma poiche' io ne faccio un uso prettamente turistico, e non mi infilo nelle curve a cannone con valige e morosa al seguito, il prodotto troppo sportivo non mi serve, se voglio andare (come ho fatto fino a qualche anno fa) prendo la mia R6 e vado in pista (in tutta sicurezza), se domani dovessi riprendere una moto da pista in cima alla classifica ci sono 1098 e 999
a me il prodotto italiano piace, ma sono consapevole delle mie esigenze, ed al momento nessuna casa italiana produce un modello che le soddisfi, e ti posso anticpare che anche la nuova Ducati non entrerà nel mio garage se non altro perche' e' senza cardano, non me ne vorrai mica fare una colpa no

?
parliamo invece di chi piuttosto che passare a BMW si taglierebbe una mano.... sono pieni i fossi di questi signori che alla fine si sono persi la possibilità di godersi un'ottima moto, solo per presa di posizione