![]() |
Ducati Strada Aperta..sarà così!
Ecco il disegno basato sulle foto dei modelli camuffati di come sarà la nuova Maxitourer Ducati. L'unica discrepanza con le foto è nel telaio, in questo disegno si prolunga fino al forcellone ma nella moto definitiva sarà come nel nuovo Monster, cioè andrà ad unirsi a due piastre in lega laterali.
A me me pias! :D http://www.moto-station.com/uploads/6563_normal.jpg fonte [Moto Station] |
fosse solo perchè è ducati è già bella
io aspetto speranzoso che facciano qualcosa di meno corsaiolo, magari una versione "GT". dopo i sogni infranti della Norge, questa è l'ultima speranza di avere una moto che fa' per ma, seria e....italiana! |
fa sangue....mi piace!
|
certo che se fanno una maxitourer con quel sellino passeggero... già mia moglie non ci sale volentieri... potrebbe essere la scusa buona per lasciarla a casa del tutto :)
|
quasi meglio la Shiver Gt...........
|
davanti sembra un piccione. Certo, piu' brutta dell'attuale Multistrada era difficile farla..
|
uhm.... dai prototipi in giro sembrava che avessero riservato una sistemazione piu' consona al pass.
questo disegno mi sembra un po' troppo estremizzata, o meglio il codino e' pari pari la 1098, forse si sono ispirati un po' troppo |
Così non mi piace...:(
Penso che la parte anteriore sia più o meno questa...il posteriore non penso sia così...una tourer col culo del 1098...naaaa...;) |
Se sarà come nel disegno me la piglio....
|
ci somiglia molto
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.............:confused:
|
me gusta e m'intriga assai....:eek::eek:
|
una jappa rossa con il marchio di borgo panigale .
e poi dicono che il transalp fà cagare dimenticavo... sembra un kit touring per la strettfighet o come diavolo si chiama (lasciondo perdere i commenti su quest'ultima) |
MAPPERFAVOREEEEE :( Che sarebbe una moto quella?? Ma sti designer possibile che vogliano essere originali a tutti i costi? MAH!!! Una cosa e' vero, era difficile farla piu' brutta della multistrada....
Il mio professore di lettere (che conosce anche Guidopiano) diceva a proposito di qualcuno che scegliave una cosa orrivile, nella fattispecie a quei tempi ela il maggiolino: guardategli la moglie e capirete :( |
a la me par na roba che vien da lo spassio
|
Quote:
|
A me le Ducati piacciono (la GT 1000 e' un gioiellino..carissimo!) ma credo che sarei in grado di guidarne veramente poche. Temo che sfornare dei mostri tipo la streetfighter possa incrementare i rischi per le strade (non piu, ovviamente, di Superduke, ecc ecc) considerando l'accesso piuttosto ampio che a queste moto ha anche un pubblico con scarsissima esperienza di guida spinto dal "bar" che premia le nakeddone muscolose di sti tempi (vabbe' fatta eccezione per il GS :lol:).
Se tourer deve essere che sia, ma non credo che tale sia la destinazione di una moto del genere, la accosterei di piu alla SMT KTM. |
carina,esteticamente valida....ma non la comprerei.....
|
Quote:
|
Berghemrrader <perchè ha infranto il sogno di cavalcare una tourer tricolore? >
perchè dopo anni di astinenza ho ripreso in mano una guzzi (prova di mezza giornata) che aspirava ad essere l'anti RT, sono partito dalla circonvallazione di milano, e quando sono arrivato a binasco era già evidente che le vibrazioni erano un argomento.... "imbarazzante", anche e soprattutto per il passeggero (i test li vado a fare con moglie...a carico). Nulla da dire su ciclistica e posizione, ma il motore mi dava sensazione di "spompo". Il venerdi successivo sono andato a provare l'RT: sono tornato ed ho firmato il contratto per la GS..... :-) Tutto questo senza nessuna mia velleità di "tester": solo sensazioni personali |
Quote:
|
|
Brutta brutta.
|
Bella o brutta...l'estetica è soggettiva...
Sicuramente il codino lo cambieranno: il passeggero è troppo in alto e non ci sono le maniglie per aggrapparsi e con 140 cv sotto il chiulo saranno indispensabili. Con questa ci si distinguerà dalla massa dei gs tutti uguali....... Un lampeggio |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |