Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2009, 19:03   #1
Piac73
AGER! AGER!

L'avatar di Piac73

ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

allora non ci capiamo.... vieni a pinarella un w.e. e vedi... la strada (quella che porta in spiaggia) è un viale unico di bici e gente a piedi in un verso e in contro-mano.. c'è uno stopo ma si fermano le macchine per far passare pedoni e bici anche se non hanno precedenza......
il contromano in bici al mare è la prassi....... e se sono coi roller? o con lo skate?
vabbeh mi spaccio per mulaah marokkin du gabes... mi danno anche dei soldi
Vecchio 06-08-2009, 19:11   #2
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Questa legge è una cagata pazzesca!!
(citazione da fonte nota)
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2009, 19:22   #3
drbig
Mukkista doc

L'avatar di drbig

ubicazione: reggio emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piac73 Visualizza il messaggio
allora non ci capiamo.... vieni a pinarella un w.e. e vedi... la strada (quella che porta in spiaggia) è un viale unico di bici e gente a piedi in un verso e in contro-mano.. c'è uno stopo ma si fermano le macchine per far passare pedoni e bici anche se non hanno precedenza......
il contromano in bici al mare è la prassi....... e se sono coi roller? o con lo skate?
mi sa che sei te che non vuoi capire...quando fanno una legge mica pensano in particolare a pinarella o sestriere ecc ecc la legge è uguale in tutta italia poi ovviamente starà agli operatori di polizia che lavorano in certe località a decidere quanti occhi devono chiudere come del resto succede in tutta italia in base alla realtà in cui lavorano altrimenti a quest'ora saremmo tutti già senza punti e senza patente
Vecchio 06-08-2009, 19:30   #4
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

predefinito

Quote:
la legge è uguale in tutta italia poi ovviamente starà agli operatori di polizia che lavorano in certe località a decidere quanti occhi devono chiudere come del resto succede in tutta italia in base alla realtà in cui lavorano altrimenti a quest'ora saremmo tutti già senza punti e senza patente
L'agente di polizia che si erge a giudice supremo è la ciliegina sulla torta.
Quest'affermazione è molto grave, non so se ti rendi conto! Spero sia solo una tua interpretazione, peraltro distorta, della realtà.
Vecchio 06-08-2009, 20:50   #5
drbig
Mukkista doc

L'avatar di drbig

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite Visualizza il messaggio
L'agente di polizia che si erge a giudice supremo è la ciliegina sulla torta.
Quest'affermazione è molto grave, non so se ti rendi conto! Spero sia solo una tua interpretazione, peraltro distorta, della realtà.
nessuno ha detto che si erge a giudice supremo, è evidente però che le situazioni sono diverse da caso a caso(e quella di piac mi sembra una situazione abbastanza particolare se cosi è) e non mi sembra un affermazione grave...e per favore puoi dirmi quale sarebbe la distorsione della realtà?

Ultima modifica di drbig; 06-08-2009 a 20:54
drbig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2009, 21:09   #6
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piac73 Visualizza il messaggio
si ma ci sono già nel c.d.s. le norme che disciplinano i velocipedi con le relative sanzioni, quello che è una stronzata legislativa intergalattica è questa della sanzione accessoria con i punti della patente. Mica è richiesta la patente per andare in bici, inoltre a parità d'infrazione ci può essere una disparità di trattamento sanzionatorio tra chi ha una patente e chi no e ciò è in pieno contrasto con i dettami della Costituzione. Ma ci sarebbe da prendere chi ha pensato na vaccata del genere e spaccargli le ossa. Finito lui sotto con quelli che l'hanno votata.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2009, 21:14   #7
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

predefinito

Quote:
e per favore puoi dirmi quale sarebbe la distorsione della realtà?
La realtà è che la legge deve essere uguale per tutti e non applicata a macchia di leopardo e a discrezione di chi rileva l'infrazione.
Vecchio 06-08-2009, 21:34   #8
drbig
Mukkista doc

L'avatar di drbig

predefinito

Quote:
La realtà è che la legge deve essere uguale per tutti e non applicata a macchia di leopardo e a discrezione di chi rileva l'infrazione.
quindi mi vuoi dire che nella tua città vengono sanzionati tutti i pedoni che attraversano fuori dalle strisce, tutte le bici da corsa e mountain bike senza fanali, tutti i ciclisti che telefonano mentre vanno, tutte le auto in divieto di sosta, tutte le auto che girano con i fari spenti fuori dai centri abitati ecc ecc... e non mi dire che non li vedono...
Vecchio 06-08-2009, 23:04   #9
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

predefinito

E come potrei saperlo?
Mi auguro che vengano sanzionati tutti coloro che commettono un'infrazione. A questo servono le leggi, ad essere rispettate.
Vecchio 07-08-2009, 00:25   #10
drbig
Mukkista doc

L'avatar di drbig

predefinito

Quote:
E come potrei saperlo?
Mi auguro che vengano sanzionati tutti coloro che commettono un'infrazione. A questo servono le leggi, ad essere rispettate.
immagino allora che sarai ben felice la prossima volta che ti fermano mentre stai telefonado con il cellulare o ti sei dimenticato di metterti la cintura se saranno inamovibili, nonostante le tue mille giustificazioni che cercherai di trovare, e ti applicheranno la giusta sanzione e ti toglieranno i punti dalla patente e non li stramaledirai per i prossimi anni a venire...giusto?