Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
E' per questo che il sig Righetti Ezio (non è mio parente, ma è una persona squisita) è intervenuto, sentendosi chiamato in causa.
|
Scusa se mi permetto Ezio.
Non credo che noi tutti si sia qui per dare la croce ai concessionari BMW ed è comunque vero che in questi "luoghi" si tratta più di magagne che di cose belle. Non credo, inoltre, che Pegaso volesse diffamare, perchè alla fine è di questo che si tratta, il concessionario di Bergamo. Il quale, contrariamente a quello che asserisci tu, non si è comportato da "persona squisita". Non mi sembra che da qui vengano bandite particolari categorie di persone tra le quali i concessionari, appunto; anzi! Il sig. Righetti avrebbe potuto dare vena alla sua squisitezza invitando, ad esempio, ad una verifica Pegaso e ammettendo, ove ne ricorressero le condizioni, un eventuale errore di officina. Senza tirare in ballo avvocati o cercando di far dire a Pegaso, direttamente o per interposta persona, il nome del concessionario per farne, poi, non so che uso. Di contro non credo che Pegaso si sottrarrebbe da una, eventuale, scusanda. Per quello che riguarda le viti segnate e il "non essere cliente gradito" direi che non è da concessionario, ma soprattutto da persona prima che rappresentante di un marchio. Alla mia moto faccio quello che mi pare, compreso graffitarla, se mi va, e non per questo devo essere tacciato di "controllare" il lavoro di qualcuno, Questo qualcuno faccia il suo lavoro indipendentemente dai segni che si possano trovare sulle viti o su altre parti e nessuno, e sottolineo
nessuno, potrà mai più chiamarlo in causa se non per complimentarsi. E credo, anzi ne sono sicuro, che se ricorresse questa eventualità, Pegaso sarebbe il primo. E al sig. Righetti vorrei dire che, tanto ormai si è registrato, e che, per quello che mi riguarda ma penso che possa essere pensiero di tutti, torni a confrontarsi con noi con altri post e in altri 3D. A mio parere è persona gradita.
Mav