Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2009, 09:14   #11
MaverickR850R
Pivello Mukkista
 
L'avatar di MaverickR850R
 
Registrato dal: 08 May 2009
ubicazione: Teramo
Messaggi: 269
Red face

Quote:
Originariamente inviata da Ezio51 Visualizza il messaggio
E' per questo che il sig Righetti Ezio (non è mio parente, ma è una persona squisita) è intervenuto, sentendosi chiamato in causa.
Scusa se mi permetto Ezio.
Non credo che noi tutti si sia qui per dare la croce ai concessionari BMW ed è comunque vero che in questi "luoghi" si tratta più di magagne che di cose belle. Non credo, inoltre, che Pegaso volesse diffamare, perchè alla fine è di questo che si tratta, il concessionario di Bergamo. Il quale, contrariamente a quello che asserisci tu, non si è comportato da "persona squisita". Non mi sembra che da qui vengano bandite particolari categorie di persone tra le quali i concessionari, appunto; anzi! Il sig. Righetti avrebbe potuto dare vena alla sua squisitezza invitando, ad esempio, ad una verifica Pegaso e ammettendo, ove ne ricorressero le condizioni, un eventuale errore di officina. Senza tirare in ballo avvocati o cercando di far dire a Pegaso, direttamente o per interposta persona, il nome del concessionario per farne, poi, non so che uso. Di contro non credo che Pegaso si sottrarrebbe da una, eventuale, scusanda. Per quello che riguarda le viti segnate e il "non essere cliente gradito" direi che non è da concessionario, ma soprattutto da persona prima che rappresentante di un marchio. Alla mia moto faccio quello che mi pare, compreso graffitarla, se mi va, e non per questo devo essere tacciato di "controllare" il lavoro di qualcuno, Questo qualcuno faccia il suo lavoro indipendentemente dai segni che si possano trovare sulle viti o su altre parti e nessuno, e sottolineo nessuno, potrà mai più chiamarlo in causa se non per complimentarsi. E credo, anzi ne sono sicuro, che se ricorresse questa eventualità, Pegaso sarebbe il primo. E al sig. Righetti vorrei dire che, tanto ormai si è registrato, e che, per quello che mi riguarda ma penso che possa essere pensiero di tutti, torni a confrontarsi con noi con altri post e in altri 3D. A mio parere è persona gradita.

Mav
__________________
BMW R850R 2001
A lo parlare agi mesura
MaverickR850R non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©