Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2009, 15:18   #76
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
Io poi ci metto la faccia nel mio avatar, sarebbe bello se tutti lo facessero..
...ed io che ho messo tutto il corpo??......cosa dovrei dire??......

Pubblicità

Vecchio 05-08-2009, 15:26   #77
CAINO
Guest

predefinito

Mah ... a me sembra di ricordare che il soggetto ha avuto un'altra simile storia con er-minio che si lamentava proprio su Walwal qualche tempo addietro ma ... non trovo nulla utilizzando la ricerca ...
Se invece ricordo male chiedo naturalmente scusa
Caino

Vecchio 05-08-2009, 15:28   #78
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Allora magari l'avatar lo lasciamo così com'è.. ma almeno nel profilo pubblico si potrebbe fare sta cosa della faccia, così chi proprio vuole andare a vedere con chi sta parlando lo può fare.
Vecchio 05-08-2009, 15:31   #79
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Animal Visualizza il messaggio
...ed io che ho messo tutto il corpo??......cosa dovrei dire??......
e io anche la macchina, ma senza casco non si puo' girare !!!
memobon non è in linea  
Vecchio 05-08-2009, 15:31   #80
peru peru
Pivello Mukkista

L'avatar di peru peru

ubicazione: Mondovi'
predefinito

e veramente un dispiacere leggere queste cose.Mi chiedo solo il perchè un "truffatore", se così lo vogliamo chiamare, come RBT 76 se si ritiene tanto furbo da poter fregare 200€ ad un suo compagno il quale ha avuto fiducia in lui, non sia altrettanto coraggioso da ammettere, se così realmente fosse, di trovarsi in un momento di difficoltà economica o più semplicemente che ha voluto palesemente inc@@@@@o......
dani78, ti auguro di risolverla nel modo migliore possibile però è anche giusto che certe persone non si sentano libere di "giocare" liberamente con la fiducia altrui.....
Vecchio 05-08-2009, 15:32   #81
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aklm75 Visualizza il messaggio
c'è un cazzo da ridere...
l'anno scorso ho fatto un lavoro per una società di servizi di napoli in merito a gare di appalto per conto di imprese...bene...mando il plico per corriere, tutto quanto...compenso 50 euro prestabilito...devo ancora vederle adesso...per me se non son proprio fidati...gli acquisti dal sud NON li prendo nemmeno in considerazione...neanche se il prezzo fosse allettante...

mi viene in mente il film: pacco, doppio pacco, contropaccotto
non farei di tutta l'erba un fascio così stai offendendo tutti gli amici onesti del Sud.

ps
ti vorrei ricordare che tutte le grandi ttruffe sono comunque organizzate al Nord e comunque nessuno si sogna di dire che tuttu quelli che vivono nel nord dell'Italia sono truffaldini

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea  
Vecchio 05-08-2009, 15:33   #82
fabsalem
Bambolo

L'avatar di fabsalem

ubicazione: Partenope
predefinito

uhm sterili considerazioni a parte (non considero gli annunci provenienti dal Sud Italia), vedrai che si risolve.

Tanto per info nel 2006 ho avuto un contatto per un acquisto sulla baia anche io con lui...e poi dopo qualche tempo è arrivato tra noi...

mi ero aggiudicato due borse interne per il GS o almeno così credevo....ed avevo pagato con PayPal subito..140 euro...dopo poche ore mi telefona unodellelicanapoletana (Pepot) e dice ma che hai fatto, che hai comprato, collegati al forum che ti cercano...e muoviti

.....altri di Qde più esperti aveva sentito puzza di bruciato e mi cercavano, perchè Roberto intendeva una sola borsa e si scusava per l'equivoco nella stesura dell'annuncio... seguendo i consigli del forum bloccai il pagamento ed in breve riebbi i quattrini e cosa più bella........che mi ha colpito molto.....
un altro di QDE mi fece la sorpresa di effettuare un'asta e prendere per me le borse da un tedesco.....

.......grande QDE.........non sporchiamolo per favore
Vecchio 05-08-2009, 15:33   #83
logospass
Mukkista

ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CMB Visualizza il messaggio
Allora magari l'avatar lo lasciamo così com'è.. ma almeno nel profilo pubblico si potrebbe fare sta cosa della faccia, così chi proprio vuole andare a vedere con chi sta parlando lo può fare.
E' già meglio.
Vecchio 05-08-2009, 16:09   #84
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Spero solo che Rbt74 abbia problemi economici e non riesce per il momento a ridarti i soldi ma che lo farà presto...spero che sia cosi perché sputanarsi per 200 euro é proprio da squalido.

In Bocca al lupo
Vecchio 05-08-2009, 16:12   #85
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Azzo è la prima volta che sento una cosa del genere qua dentro. Ho sempre venduto e comprato in maniera rapida e veloce e sempre con reciproca soddisfazione...........

Io spero sia solo un imprevisto o un malinteso
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 05-08-2009, 16:19   #86
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

scusate ma dopo quello che ho letto qui e negli altri 3d, visto che non è la prima volta ma già in varie occasioni ha usato la scusa del corriere, io gli renderei inaccessibile il mercatino di qde, anzi lo bannerei!
qui si parla di truffa, io vado suil mercatino ho acquistato e venduto sempre con estrema soddisfazione, ed ho sempre sentito telefonicamente il venditore / compratore, il mercatino è un posto tra gente fidata, i truffatori o le persone poco serie lasciamole fuori!!!!!

Ultima modifica di lucar; 05-08-2009 a 16:25
lucar non è in linea  
Vecchio 05-08-2009, 16:20   #87
carlo$65
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
Thumbs down

é triste vedere che persone vendono la propria dignità per pochi spiccioli..
fà pensare il silenzio del venditore; speriamo sia ancora vivo
fà pena leggere ancora queste discriminazioni tra nord e sud: confermo, che le truffe maggiori le fanno al nord e parlo con cognizione di causa, poichè per anni ho fatto il supervisore per molte compagnie assicuratrici, ufficio antifrode...
carlo$65 non è in linea  
Vecchio 05-08-2009, 16:23   #88
Muca
Mukkista doc

L'avatar di Muca

ubicazione: Pavia
predefinito

forse l'errore e' pensare che, dato che si e' accomunati dalla passione per le moto, il mercatino sia una zona franca, libera da "truffatori"
Invece e' proprio facendo fede su le passioni comuni che risulta piu' facile trovare terreno fertile per eventuali truffette

Ho messo truffatori tra virgolette in quanto lascio il beneficio del dubbio alla perona in questione....magari l'utente in questione ha avuto problemi e non ha potuto onorare la transazione
Vecchio 05-08-2009, 16:26   #89
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muca Visualizza il messaggio
...magari l'utente in questione ha avuto problemi e non ha potuto onorare la transazione
Il problema e' che perseverare e' diabolico se e' vero che e' la terza volta che lo fa
Vecchio 05-08-2009, 16:30   #90
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

io direi che può bastare!

per carità, chi sbaglia e lo fà di proposito è giusto che paghi, magari doppio, però io non penso sempre al peggio.

mi capita di vendere cose, con qde, spedisco il materiale prima di avere soldi...e spero che paghino, ahaha manco controllo, può succedere che qualcuno sia diverso da noi, però può anche succedere che per una concatenazione astrale sia andato qualcosa storto.

il msg credo che a questo punto gli sia arrivato, avrà modo, come l'altra volta, di giustificarsi.....se non lo fà a quel punto si va a Catania TUTTI 16.000!!!!!!!
Vecchio 05-08-2009, 16:34   #91
desmobmw
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Tutta la mia solidarietà per quanto successo. Io ho avuto un esperienza simile su e bay per una cifra di 130 € circa. Ho incassato il colpo dicendo a me stesso che sono gli inconvenienti dell'acquisto on-line, non senza arrabbiarmi.

Purtroppo per cifre, molto tra virgolette "esigue", non conviene mettere di mezzo avvocati. L'unica cosa in questi casi sarebbe una segnalazione/denuncia ai carabinieri.

Per quanto riguarda la distinzione tra Nord e Sud, da Milanese, dico che non c'entra nulla la regione di provenienza, ma conta solo la bontà della persona
Vecchio 05-08-2009, 16:38   #92
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

a catania si vaaaa....a catania si vaaaa......porto una felpa ?
Vecchio 05-08-2009, 16:40   #93
TheBoss
Guest

predefinito

comunque meglio di QdE che sconosciuto no?!

Vecchio 05-08-2009, 16:40   #94
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

No, metti il moncler, lì fa freddo e ci sono i pinguini.
Vecchio 05-08-2009, 16:42   #95
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Unhappy

Mi dispiace per l' accaduto, quanto mi dispiace aver letto che noi del sud non diamo affidabili.

Personalmente ho fatto acquisti sul mercatino con degli sconosciuti ma galantuomini (ed ho anche rimesso qualcosa di mio a volte) nel vendere.mantenendo alto il concetto di fiducia e stima anche se solo dietro un monitor.

Con questo non voglio dire niente ma sentirmi considerato sia io che i miei conterrani un truffatore veramente mi dispiace molto.

Ma và che gente !!!!!! molto peggio del mariuolo o pseudo tale....

Scusatemi........

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea  
Vecchio 05-08-2009, 16:43   #96
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Cool

Ma i ragazzi di QDE della Sicilia ( numerosi e ben presenti in ogni città) conoscono per caso il soggetto ?
Magari se qualcuno di loro si trova a passare dalle parti del venditore può, cortesemente, chiedere informazioni in merito....
Vecchio 05-08-2009, 16:44   #97
TheBoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Mi dispiace per l' accaduto, quanto mi dispiace aver letto che noi del sud non diamo affidabili.
chi ha scritto questa stronzata?!

Vecchio 05-08-2009, 16:45   #98
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Che schifo. Ho venduto e comprato tantissime cose qui su QDE e nn ho avuto mai un problema. Eppure posso testimoniare di persona che i siculi sono persone straordinariamente inclini a generosità ed altro. Consiglio vivamente di farlo contattare da qualcuno di QDE della stessa città che puo' sentire di persona l'interessato e provare a risolvere...io lo farei.
Lamps

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea  
Vecchio 05-08-2009, 16:46   #99
aklm75
Mukkista doc

L'avatar di aklm75

ubicazione: Sanremo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAPOTEAM Visualizza il messaggio
non farei di tutta l'erba un fascio così stai offendendo tutti gli amici onesti del Sud.
ps
ti vorrei ricordare che tutte le grandi ttruffe sono comunque organizzate al Nord e comunque nessuno si sogna di dire che tuttu quelli che vivono nel nord dell'Italia sono truffaldini
rispondo a te, ma vale per tutti...se scrivo male a livello di sintassi chiedo venia, ma se leggi bene dovresti collegare "..per me se non son proprio fidati..." alla frase dopo che pare tanto offensiva evidentemente...
lo so bene che generalizzare così magari è esagerato, ma tant'è che il buon Ste02 da l'ottimo suggerimento e tono chiarificatore alla mia espressione
Quote:
Originariamente inviata da Ste02
Almeno verifichiamo se certi avatar godono di un minimo di consistenza nella comunità
poi alla seconda parte del tuo intervento...se probabilmente è vero quello che dici, è altrettanto vero che se vai a vedere c'è gente del sud a organizzarle...quindi per piacere...tanto è facile cadere nell'iperbole da me citata, quanto lo può essere la tua come altre che ho visto dopo la tua...

conosco tante persone del sud di QDE solamete da come e per cosa e per quanto scrivono su QDE, oltre ad averle inconstrate di persona...e son parecchi anni che sono qua dentro...
sarà la data di quando mi sono iscritto a QDE forse, per cui si era in pochi e si sapeva tanto dei nuovi arrivati, almeno...

la memoria mi riporta spesso a casi del genere, di lamentele nord-sud...sola e pura coincidenza??...

quindi bon...passerò per antipatico, ma non cambio la mia opinione...
non compro nulla sulla baia, ne su qde, ne su altra piazza in e-commerce se prima non conosco l'interlocutore...tanto più, dal sud...è così...
Vecchio 05-08-2009, 16:48   #100
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheBoss Visualizza il messaggio
chi ha scritto questa stronzata?!
aklm75 ..................

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea