Quote:
Originariamente inviata da CAPOTEAM
non farei di tutta l'erba un fascio così stai offendendo tutti gli amici onesti del Sud.
ps
ti vorrei ricordare che tutte le grandi ttruffe sono comunque organizzate al Nord e comunque nessuno si sogna di dire che tuttu quelli che vivono nel nord dell'Italia sono truffaldini
|
rispondo a te, ma vale per tutti...se scrivo male a livello di sintassi chiedo venia, ma se leggi bene dovresti collegare
"..per me se non son proprio fidati..." alla frase dopo che pare tanto offensiva evidentemente...
lo so bene che generalizzare così magari è esagerato, ma tant'è che il buon Ste02 da l'ottimo suggerimento e tono chiarificatore alla mia espressione
Quote:
Originariamente inviata da Ste02
Almeno verifichiamo se certi avatar godono di un minimo di consistenza nella comunità
|
poi alla seconda parte del tuo intervento...se probabilmente è vero quello che dici, è altrettanto vero che se vai a vedere c'è gente del sud a organizzarle...quindi per piacere...tanto è facile cadere nell'iperbole da me citata, quanto lo può essere la tua come altre che ho visto dopo la tua...
conosco tante persone del sud di QDE solamete da come e per cosa e per quanto scrivono su QDE, oltre ad averle inconstrate di persona...e son parecchi anni che sono qua dentro...
sarà la data di quando mi sono iscritto a QDE forse, per cui si era in pochi e si sapeva tanto dei nuovi arrivati, almeno...
la memoria mi riporta spesso a casi del genere, di lamentele nord-sud...sola e pura coincidenza??...
quindi bon...passerò per antipatico, ma non cambio la mia opinione...
non compro nulla sulla baia, ne su qde, ne su altra piazza in e-commerce se prima non conosco l'interlocutore...tanto più, dal sud...è così...