Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2009, 14:05   #1
aklm75
Mukkista doc

L'avatar di aklm75

ubicazione: Sanremo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dani78 Visualizza il messaggio
......Da allora dei soldi nemmeno l'ombra..rbt 76 non risponde al cellulare o, peggio, riattacca!! Ah no, una volta ha risposto..dicendo che la comunicazione era disturbata e ha riattacato
......
c'è un cazzo da ridere...
l'anno scorso ho fatto un lavoro per una società di servizi di napoli in merito a gare di appalto per conto di imprese...bene...mando il plico per corriere, tutto quanto...compenso 50 euro prestabilito...devo ancora vederle adesso...per me se non son proprio fidati...gli acquisti dal sud NON li prendo nemmeno in considerazione...neanche se il prezzo fosse allettante...

mi viene in mente il film: pacco, doppio pacco, contropaccotto
Vecchio 05-08-2009, 14:11   #2
dani78
Mukkista in erba

L'avatar di dani78

ubicazione: udine e dintorni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aklm75 Visualizza il messaggio
l'anno scorso ho fatto un lavoro per una società di servizi di napoli in merito a gare di appalto per conto di imprese...bene...mando il plico per corriere, tutto quanto...compenso 50 euro prestabilito...devo ancora vederle adesso...per me se non son proprio fidati...gli acquisti dal sud NON li prendo nemmeno in considerazione...neanche se il prezzo fosse allettante...

ciao, non credo sia una questione di nord e sud ma solo di persone oneste o no... ho comprato e venduto ad alcuni soci del sud..tutte persone squisite che un giorno spero di incontrare..un esempio per tutti..adoroquelliinmoto
dani78 non è in linea  
Vecchio 05-08-2009, 14:30   #3
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
...gli acquisti dal sud NON li prendo nemmeno in considerazione...neanche se il prezzo fosse allettante...

Grazie per la considerazione.
Vecchio 05-08-2009, 14:50   #4
aklm75
Mukkista doc

L'avatar di aklm75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO Visualizza il messaggio
Grazie per la considerazione.
ah Gianfrà!!, leggi bene il post dai...
Vecchio 05-08-2009, 15:33   #5
fabsalem
Bambolo

L'avatar di fabsalem

ubicazione: Partenope
predefinito

uhm sterili considerazioni a parte (non considero gli annunci provenienti dal Sud Italia), vedrai che si risolve.

Tanto per info nel 2006 ho avuto un contatto per un acquisto sulla baia anche io con lui...e poi dopo qualche tempo è arrivato tra noi...

mi ero aggiudicato due borse interne per il GS o almeno così credevo....ed avevo pagato con PayPal subito..140 euro...dopo poche ore mi telefona unodellelicanapoletana (Pepot) e dice ma che hai fatto, che hai comprato, collegati al forum che ti cercano...e muoviti

.....altri di Qde più esperti aveva sentito puzza di bruciato e mi cercavano, perchè Roberto intendeva una sola borsa e si scusava per l'equivoco nella stesura dell'annuncio... seguendo i consigli del forum bloccai il pagamento ed in breve riebbi i quattrini e cosa più bella........che mi ha colpito molto.....
un altro di QDE mi fece la sorpresa di effettuare un'asta e prendere per me le borse da un tedesco.....

.......grande QDE.........non sporchiamolo per favore
Vecchio 05-08-2009, 15:32   #6
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

Quote:

non farei di tutta l'erba un fascio così stai offendendo tutti gli amici onesti del Sud.

ps
ti vorrei ricordare che tutte le grandi ttruffe sono comunque organizzate al Nord e comunque nessuno si sogna di dire che tuttu quelli che vivono nel nord dell'Italia sono truffaldini

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea  
Vecchio 05-08-2009, 16:46   #7
aklm75
Mukkista doc

L'avatar di aklm75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAPOTEAM Visualizza il messaggio
non farei di tutta l'erba un fascio così stai offendendo tutti gli amici onesti del Sud.
ps
ti vorrei ricordare che tutte le grandi ttruffe sono comunque organizzate al Nord e comunque nessuno si sogna di dire che tuttu quelli che vivono nel nord dell'Italia sono truffaldini
rispondo a te, ma vale per tutti...se scrivo male a livello di sintassi chiedo venia, ma se leggi bene dovresti collegare "..per me se non son proprio fidati..." alla frase dopo che pare tanto offensiva evidentemente...
lo so bene che generalizzare così magari è esagerato, ma tant'è che il buon Ste02 da l'ottimo suggerimento e tono chiarificatore alla mia espressione
Quote:
Originariamente inviata da Ste02
Almeno verifichiamo se certi avatar godono di un minimo di consistenza nella comunità
poi alla seconda parte del tuo intervento...se probabilmente è vero quello che dici, è altrettanto vero che se vai a vedere c'è gente del sud a organizzarle...quindi per piacere...tanto è facile cadere nell'iperbole da me citata, quanto lo può essere la tua come altre che ho visto dopo la tua...

conosco tante persone del sud di QDE solamete da come e per cosa e per quanto scrivono su QDE, oltre ad averle inconstrate di persona...e son parecchi anni che sono qua dentro...
sarà la data di quando mi sono iscritto a QDE forse, per cui si era in pochi e si sapeva tanto dei nuovi arrivati, almeno...

la memoria mi riporta spesso a casi del genere, di lamentele nord-sud...sola e pura coincidenza??...

quindi bon...passerò per antipatico, ma non cambio la mia opinione...
non compro nulla sulla baia, ne su qde, ne su altra piazza in e-commerce se prima non conosco l'interlocutore...tanto più, dal sud...è così...
Vecchio 05-08-2009, 16:51   #8
TheBoss
Guest

predefinito

Quote:
...se probabilmente è vero quello che dici, è altrettanto vero che se vai a vedere c'è gente del sud a organizzarle...

e questa è un'altra.

La geografia non c'entra con queste cose.

Chiudi la discussione