Ciao a tutti,
permettemi questo sfogo, il quale, spero, potrà servire ad altri soci per evitare situazioni come quella successa a me da parte di un membro q.d.e. RBT.76
Il giorno 11 giugno 2009 ho effettuato un bonifico di 210 euro per l'acquisto di un netbook asus usato, messo in vendita sul mercatino dall'amico RBT.76 di Catania..
Alcuni giorni dopo, non avendo più avuto notizie, nè arrivando la spedizione, ho chiesto al venditore, via m.p., se poteva fornirmi il codice di rintracciabilità...
Nessuna risposta nonostante si fosse più volte connesso al sito!
Dopo un altro mese, senza ricevere più notizie nè della spedizione, nè dal venditore, sono riuscito a rintracciare il cellulare dell'amico (non gli avevo chiesto nemmeno quello di tanto mi fidavo) e a chiamarlo. Risposta: la spedizone era tornata al mittente

. e mi aveva mandato un m.p (mai ricevuto) per avvisarmi (peccato che dal 25 giugno non si è mai collegato a qde quindi come faceva a mandarmi un m.p?)
Premetto che faccio acquisti su internet da anni e, oramai, tutti i corrieri di italia sono arrivati al mio indirizzo, ma l'eccezione può sempre succedere, anche se il tizio è un po sfortunato con le spedizioni, visto che anche un altro amico di qde ha avuto la stessa disavventura con rtb.76 (poi conclusasi bene) e la scusa è stata sempre la stessa: ritorno al mittente..un po strano no?
Comunque, accettando le scuse, ci siamo accordati per la restituzione dei soldi con bonifico..tutto questo oltre 3 settimane fa...
Da allora dei soldi nemmeno l'ombra..rbt 76 non risponde al cellulare o, peggio, riattacca!! Ah no, una volta ha risposto..dicendo che la comunicazione era disturbata e ha riattacato

Ho mandato un sms al quale ha risposto che mi avrebbe pagato entro venerdì 24 luglio..e ancora una volta parole al vento!
Il mondo è pieno di furbi, si sa, ma mai avrei creduto che tra di noi, con la stessa passione della moto, potessero succedere ste cose.
Ho acquistato tanti prodotti sul mercatino ed alcuni anche venduti..ho sempre pagato prima di riceverli e ho sempre chiesto il pagamento dopo che avevo spedito i miei..e ho sempre trovato persone eccezionali..a parte rbt.76
Nel frattempo ho anche chiesto l'intervento dei moderatori del mercatino (cecco) il quale, gentilissimo, ha cercato inutilmente di contattare rbt.76..
Scusate la lungaggine ma tutto ciò mi sembrava doveroso!!
Ah, se si può mettere anche il cognome e nome della persona interessata, senza commettere reato di violazione della privacy, avvertite pure che provvedo subito..
Ora non so più cosa fare...d'impulso mi verrebbe da denunciarlo per truffa..

Che ne dite, sono stato incul..o??
o è semplice bruciore da troppe ore di sella?