Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2009, 13:27   #1
KOD
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Mi sono letto tutto, ma proprio tutto, questo tread e sono arrivato alla conclusione che..... sono uno straccione.

Io continuo ad usare le buste di plastica della coop e della slunga. Possibilmente con ancora le briciole di pane dentro. Dovreste provare l'ebrezza delle briciole dentro le mutande la mattina presto.....

Vabbè andrò da decatlon oggi pomeriggio.
Vecchio 04-08-2009, 14:29   #2
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KOD Visualizza il messaggio
Mi sono letto tutto, ma proprio tutto, questo tread e sono arrivato alla conclusione che..... sono uno straccione.

Io continuo ad usare le buste di plastica della coop e della slunga. Possibilmente con ancora le briciole di pane dentro. Dovreste provare l'ebrezza delle briciole dentro le mutande la mattina presto.....

Vabbè andrò da decatlon oggi pomeriggio.
l'uso delle borse di plastica per portare i vestiti lo concedo solo ai barboni.....

insomma non saremo figli di 50 euro di borse interne, e non ditemi che le borsine fanno le stesse cose, perchè allora non mi spiego l'acquisto di una moto da oltre 15k euro a star stretti (30 milioni), a questo punto.... per la stessa filosia della "plastic bag" potresti girare con un ravatto da 500 euro.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2009, 17:15   #3
KOD
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
l'uso delle borse di plastica per portare i vestiti lo concedo solo ai barboni.....

insomma non saremo figli di 50 euro di borse interne, e non ditemi che le borsine fanno le stesse cose, perchè allora non mi spiego l'acquisto di una moto da oltre 15k euro a star stretti (30 milioni), a questo punto.... per la stessa filosia della "plastic bag" potresti girare con un ravatto da 500 euro.

Si si. Infatti!

é che non avevo mai pensato alle borse interne. Ovviamente stavo estremizzando il discorso con le buste della spesa ma in effetti ho sempre usato borse raccattate nell'armadio. Intanto mi compero quelle di decatlon (e solo per comodità visto che è qua vicino).

P.S.: con un ravatto da 500 euri (ma forse anche meno) ci giro tutti i giorni! (Kimco dink del 2001 ) e guai chi me lo tocca....