Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
Ma vai in una rivendita di materiali edili ed accattati una piastrellona 40x40 e così la MUKKA ma sopratutto i pneumatici ringrazieranno.
ps
sconsiglio il legno perché si fradicia a contatto con la terra/erba ed in men che non si dica ti ritrovi la MUKKA su di un fianco.
|
Ma che legno c'avete dalle vostre parti? Mai frequentato un giardinaggio-rivenditore? O la sezione giardinaggio di un centro commerciale? C'e il legno che sta all'aperto, sole e acqua, maremma metereologica, al limite basta dargli una mano di trattamento.
La piastrellona è una soluzione, ma se non è adeguatamente supportata sotto si spezza, non è elastica e tutto il peso si scarica lì...
Alttrimenti anche una di quelle piastrellone industriali in metallo "zigzagate" (non so come si chiamano).
L'importante in ogni caso è fare un fondo preparato, un po' scavato e poi riempito con sabbia e ghiaia, in modo che il supporto non affondi e non scivoli.
Quote:
Originariamente inviata da etyenne11
...azz è il mio stesso problema ma il mio giardino è un pò in salita 
ho notato da quando la parcheggio così
ho un cilindro che è più arretrato rispetto all'altro...   
può essere colpa del peso dell'olio che si deposita?
aiutatemi vi prego
|
Ma certamente, scommetto che ti capita a destra. Sei un disgraziato, così la rovini... cerca piano piano con un mazzuolo di gomma di rimettere in pari i due cilindri, forse sei ancora in tempo a rimediare.
.