un estratto,per il resto non c'è gusto,si beccano tra '08 e '09,sembra plastica e ghisa:
"mah io penso che in ogni caso la moto ti deve piacere e deve procurare delle sensazioni
se così è anche la più difettosa , se ti piace e ti procura quello che vuoi sentire, te la prendi , in barba a tutte le prove di qualsiasi giornale
in merito alla prova di .....tociclismo già quella di luglio 2008 secondo il mio punto di vista non rimanrcava quello che la stelvio voleva dire (motorona che all'occorrenza si poteva anche portare in pista) mettendola sul piano della gs che (provate a chiedere chi la usa per davvero e non ai fighetti che la portano al bar) vibra (fatt osta che si montano il traversino al manubrio della touratech per vedere qualcosa negli specchietti a 130 km orari ) mangia olio (quasi 1kg ogni 1000 km) ha problemi di elettronica non ancora risolti del tutto (ewd) , non ha sound (quasi tutti i non fighetti si montano silenziatori after market piu' aperti) ma cosa ben più grave già sottolineata in questo forum che ha una ciclistica che non perdona (e per questo un gs senza spspensioni elettroniche è vivamente sconsigliato)
detto questo ragazzi io (da ex ducatista) e felice possessore della ntx da 3600 km non posso che confermare che la stelvio ,per ora e per quello che volevo, è il top del mercato attuale (visto che le ho provato anche tutte le sue concorrenti di segmento) e non c'e nessuna prova di giornale che possa al momento farmi cambiare idea
buona stelvio a tutti "
fonte:
qui.