Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2009, 15:59   #1
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

Quest anno intendi 2008? O. Gennaio-giugno 2009? No perchè i conti non mi tornano.. QUOTE=mukka64;3922140]A mio parere è un'ottima inquadratura...peccato che appoggio le ginocchia sulle testate, non è piacevole

PS. BMW non ha bisogno di pubblicizzare la GS su Motociclismo, dopo una partenza incerta anche quest'anno ha raggiunto gli obbiettivi di vendita...grazie a tutti noi [/QUOTE]
Vecchio 01-08-2009, 16:13   #2
mukka64
Mukkista doc

ubicazione: Busecca city
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale Visualizza il messaggio
Quest anno intendi 2008? O. Gennaio-giugno 2009? No perchè i conti non mi tornano.. QUOTE=mukka64;3922140]A mio parere è un'ottima inquadratura...peccato che appoggio le ginocchia sulle testate, non è piacevole

PS. BMW non ha bisogno di pubblicizzare la GS su Motociclismo, dopo una partenza incerta anche quest'anno ha raggiunto gli obbiettivi di vendita...grazie a tutti noi
[/quote]

Ero giusto ieri in conce.. per i saluti. 2008 stapositivo, 2009 molto bene rispetto alle aspettative. C'erano diversi GS 2008 sostituiti con il 2009 solo perchè...forse non lo sanno neppure loro
Vecchio 01-08-2009, 17:21   #3
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

un estratto,per il resto non c'è gusto,si beccano tra '08 e '09,sembra plastica e ghisa:

"mah io penso che in ogni caso la moto ti deve piacere e deve procurare delle sensazioni
se così è anche la più difettosa , se ti piace e ti procura quello che vuoi sentire, te la prendi , in barba a tutte le prove di qualsiasi giornale
in merito alla prova di .....tociclismo già quella di luglio 2008 secondo il mio punto di vista non rimanrcava quello che la stelvio voleva dire (motorona che all'occorrenza si poteva anche portare in pista) mettendola sul piano della gs che (provate a chiedere chi la usa per davvero e non ai fighetti che la portano al bar) vibra (fatt osta che si montano il traversino al manubrio della touratech per vedere qualcosa negli specchietti a 130 km orari ) mangia olio (quasi 1kg ogni 1000 km) ha problemi di elettronica non ancora risolti del tutto (ewd) , non ha sound (quasi tutti i non fighetti si montano silenziatori after market piu' aperti) ma cosa ben più grave già sottolineata in questo forum che ha una ciclistica che non perdona (e per questo un gs senza spspensioni elettroniche è vivamente sconsigliato)
detto questo ragazzi io (da ex ducatista) e felice possessore della ntx da 3600 km non posso che confermare che la stelvio ,per ora e per quello che volevo, è il top del mercato attuale (visto che le ho provato anche tutte le sue concorrenti di segmento) e non c'e nessuna prova di giornale che possa al momento farmi cambiare idea

buona stelvio a tutti "

fonte:

qui.
Vecchio 01-08-2009, 23:08   #4
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
della gs che...mangia olio (quasi 1kg ogni 1000 km)
Questa è la una balla galatica. sul mio 1200 MAI, dico MAI aggiunto un solo grammo d'olio...e sul 1100 e 1150 al max 100 gr X 1000 km...
Vecchio 02-08-2009, 19:12   #5
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
ma cosa ben più grave già sottolineata in questo forum che ha una ciclistica che non perdona (e per questo un gs senza spspensioni elettroniche è vivamente sconsigliato)
Una ciclistica che non perdona?!?

Ma se io da quando ho il GS (compreso il 1100) ho preso la pessima abitudine di frenare a centro curva, che tanto non si scompone...

Mah.
Vecchio 02-08-2009, 20:48   #6
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale Visualizza il messaggio
PS. BMW non ha bisogno di pubblicizzare la GS su Motociclismo, dopo una partenza incerta anche quest'anno ha raggiunto gli obbiettivi di vendita...grazie a tutti noi
[/quote]
Motociclismo è talvolta un po' più tiepida nei confronti di Bmw da quando Bmw include obbigatoriamente DueRuote invece di Motociclismo nell'iscrizione a Motorrad. DueRuote, sorella di Quattroruote.