sono un fumatore
son contento che non si possa + fumare nei ristoranti e nei cinema
giocavo a fare le capanne con i bancali della borghi trasporti
son contento che abbbiano vietato l'eternit che utilizzavamo per pestarci dentro la menta da bere nella capanna
mi son ciucciato una cifra di ghiaccioli all'anice
son contento che abbiano messo un controllo sull'uso dei coloranti
alle elementari avevo il banco vicino alla maestra e prendevo gli scappellotti, mia padre prendeva le frustate sulle mani
son contento che adesso gli insegnanti non possano menare a vanvera
nel 1600 si asseriva che lavarsi procurava gravi disturbi alla salute
son contento che adesso sia cambiato il punto di vista
Le "cacate" come detto, le han fatte tutti, e qui, mi par di capire che nessuno è propriamente un quindicenne, quindi possiamo discuterne e ragionare col senno di poi, con le cervella adulte, far passare il messaggio è solo una bravata, secondo me mica gli aiuta. Ribadisco il mio punto di vista che forse non è chiarissimo, mene frega poco della bravata in se stessa che come ha descritto qualcuno d'altro, è una forma di evasione giustificata, una sana competizione fra mufloni maschi desiderosi di esporre il proprio ispido pelo, non mi preoccupa questa forma di evidenza maschia che impropriamente viene etichettata come ottavo peccato capitale. Mi preoccupa che si possa far passare il messaggio, massì che vuoi che sia, magari da chi, alla fine và in strada con il suo casco integrale, il paraschiena e le giuste protezioni. E' il progresso della civiltà, bisogna vietare necessariamente talune forme di svago che possano procurare danno alla persona, anche se costui fosse un autolesionista utopisticamente sarebbe consono crearne di nuove + formative, ma senzaltro sarebbero meno divertenti.
Se ci permetti di fare le penne scommettendoci su le liquirizie, poi giocano a chi prende il benzinaio in piega, nonnò, và mica bene dai, non necessariamente perché l'abbiam fatto prima noi allora è cosa sana, anzi