![]() |
gare clandestine, politically correct e altro....
vorrei affrontare un argomento senza peli sulla lingua. L'altra sera a tg5 mostrano un filmato preso da youtube.
Si vedono 4-5 ragazzi che su sputer si fanno una garetta da fermo in una stradona larghissima chiaramente di quelle che si trovano a lato di capannoni industriali in una qualche periferia.QUelle strade che di sera son completamente deserte. I ragazzi non danno affatto l'impressione di essere delinquenti o drogati o bevuti. Si divertono un po'. Un altro si fa un po' di monoruota con una enduro. SI vede chiarissimamente che non c'e' un cane a perdita d'occhio, che non sono su una strada di passaggio. Il tono del servizio e' di esecrazione totale per i delinquenti...etc. etc.Li han beccati le FO e rovinati. Sara' che da ragazzo passavamo le giornate a fare cose del genere.Sara' che alla fin fine in posti desolati non mettevamo a repentaglio niente, non a caso mi pare che gli stunt vadano proprio a esercitarsi in luoghi del genere o parcheggi di ipermercati deserti... ma io non me la sento di condannare 4 ragaazzi che vogliono un po' divertirsi e che a modo loro, anche se non sono politically correct, han badato alla sicurezza proprio mettendosi dove non c'e' nessuno. PEr me sempre meglio divertirsi un po' cosi' che alcool e droga. Saro' io di un'altra generazione ma resto convinto che oggi ci sia davvero tanta ipocrisia, si censurano cazzate e si accettano come "usi giovanili" coca,birra e altre belle abitudini....mah, saro' superato.....ma io la vedo cosi'. |
sono d'accordo. Se penso a tutte le cagate che ho fatto....
Sulla stessa linea di quel servizio, ricordo tempo fa che beccarono dei ragazzini a mettere pietre sulle rotaie. Toni analoghi al TG (delinquenti, strage scampata per miracolo, ecc, ecc) tranne che quando intervistarono un capostazione che disse..."da che mondo è mondo, i ragazzini hanno sempre messo le pietre sulle rotaie, cosa vuole che succeda??"...tra pietre, biciclette e quant'altro se mi avessero beccato sarei stato sulle prime pagine dei giornali.. |
Non ho visto il servizio in questione, ma ritengo doveroso un sano "cazziatone"... nulla più...
|
Concordo con l'anoressico qui sopra.
|
poi uno sbanda e ne secca una manciata.
Ma son ragazzate...che volete mai. |
sono d'accordo sul fatto che, a patto che il proprietario del parcheggio/strada sia d'accordo non c'è niente di male a fare cazzare motoristiche fuori dalla strada utilizzata da tutti.
un po' più perplesso sul discorso rotaie.... :confused: |
Quote:
:lol: |
da ragazzo ho fatto ben di peggio , certo, erano i bei tempi dove se ti scaccolavi non c'era un videofonino pronto a riprenderti e mandarti su iutub ! le sbruffonate erano tramandate via orale ,oggi finisci su iutub per la gioia dei TG e della Polizia...
|
E' la stessa cosa che ho pensato io. Cazziatone e a casa (al max sequestro del motorino per 1 mese)
|
Ho visto il servizio e sono daccordissimo con Aspes, caspita, mi dicevo: ma io facevo anche di peggio alla loro età e poi quegli scooter in confronto alle nostre vespe sono dei cicli a pedali :-)........DELINQUENTIIII!!!! :mad:
|
Aspes stesso mio ragionamento 1000%
Voglio sperare che ci sia dell'altro, molto dell'altro, oltre le immagini mandate nel servizio, no perché altrimenti NON CI SIAMO PROPRIO :( Tra un pò multa al ragazzino che fa le penne con la bmx nel cortile di casa :( |
Fermo restando che anche queste cose vanno "represse", il TG5 fa propaganda sulla sicurezza come gli ha ordinato il "capo". Non so cos'altro vorranno vietare. Perchè non mandano un po i giornalisti a riprendere i caporali che assoldano i poveri cristi oppure i camion che scaricano rifiuti tossici o meglio le gare clandestine di cavalli sulla strada ecc ecc....
|
adesso che ho lo scooter vado in cerca di questi teppisti e li sfido tutti !!
|
Il cazziatone ci sta, ma niente di piu'.
D'altronde se fossero stato in un parcheggio ad uso privato, nessuno poteva dirgli nulla. |
ricordo anch'io il servizio, ma le cose non stavano proprio come dici tu: le "garette" non avvenivano di sera ma in pieno giorno e nello stesso filmato si vedeva passare almeno una macchina in mezzo alle impennate, poi, e quì sta la differenza fondamentale con quello che facevamo alla loro età, pubblicizzavano e davano appuntamento agli sfidanti via Internet e si stava creando il "giro".
detto questo, sono d'accordo con te che non si tratta certo di criminali e che un robusto cazziatone sia più che sufficiente ;) |
Conosco la zona perchè è alle porte di Novara.... è un'area industriale dove ad una certa ora non passa praticamente nessuno e dove ci si reca spesso a provare moto ed auto. Rischi praticamente zero. Sceneggiata montata ad arte per evocare il sensazionale. Non è comunque un park privato per cui è soggetto al c.d.s. Concordo con cazziatone e probabile sequestro dei mezzi che certamente regolari non sono. C'è ben altro in giro...
|
Quote:
Ma fallo senza di me. |
Ho visto il servizio e mi sono messo a ridere.................. 4 ragazzini con cinquantini che facevano penne e gare di accelerazione sul dritto in una zona deserta industriale.................
NE AVRO' FATTE MILLE DA SBARBATO. Un servizio del cazzo 4/5 anni fa vidi a Roma zona EUR di notte gare di velocità e acrobazie varie su 600 supersporive...................da galera, ma la bravura di quei ragazzi mi è rimasta impressa |
cazziatone sì..
perchè gli unici a rischiare di farsi del male sono solo i ragazzini.... però che voglia che mi ha preso di essere lì in mezzo a loro :lol: :lol: Per il resto ignoranza totale o malafede (da parte dei giornalisti intendo) |
se non erro, gente come Valentino Rossi, e non solo, è cresciuta in quel modo...
certo, non sono cose da elogiare, ma credo che non sia nemmeno il caso di scomodare TG, polizia e affini però metterei una bella linea di demarcazione tra chi fa questa bravate e chi mette le pietre o gli ostacoli sulle rotaie, o no? |
Mah.. non ho visto il servizio il servizio.
Pero' siamo alle solite; il c.d.s. dice che e' vietato fare le garette sulle strade: punto. Il resto sono le solite italianate del facciamo finire tutto a tarallucci e vino. Che poi, probabilmente, fosse sufficiente una multa che per 2 mesi ripuliva i portafogli e quindi niente benzina per le bravate in motorino siamo d'accordo ;) |
...è estate, la politica in ferie, al qaeda non è più quello di una volta..., i tiggi devono pure farla passare sta mezz'ora...
:mad: |
Quante fughe dagli "sbirri".......mai beccato una volta:lol::lol::lol::lol:
|
per il discorso rotaie tento di chiarire meglio.
Perche' ci non abita in prossimita' della ferrovia potrebbe male interpretare. Io ho sempre abitato a fianco. Era normale non mettere pietre ne' fare alcunche' di pericoloso, ma ci piaceva mettere sulle rotaie le monete o i tappi delle bottigliette per spiattellarli e collezionarli.Il treno non se ne accorgeva nemmeno.Almeno noi non facevamo altro..devo dire pietre mai, perche' la ruota la fa schizzare e puoi fare dei bei danni. In compenso, consentitemi un breve OT, quando ero ragazzo c'erano ancora dei deficienti che si divertivano a tormentare gli animaletti, tipo lucertole o anche i gatti. Questi li ho sempre detestati e per fortuna mi SEMBRA che le nuove generazioni facciano altre cose da deficienti ma non facciano piu' queste.... |
Se son dei ragazzini o meno che si divertono SENZA mettere in pericolo nessuno se non loro stessi..posso dire che bene o male l'hanno fatto tutti....un'altra cosa sono le corse fatte con montepremi in denaro ecc.... Queste non sono ragazzate e vanno fermate....
Noi mettevamo i 10 lire ed i 50 sui binari per vederli diventare come frittelle....l'anno scorso dalle mie parti per una ragazzata hanno messo dei tombini di cemento armato sui binari....... Non è per fare retorica o per ricordare i bei tempi migliori (forse è proprio vero) ma nelle cazzate comunque si aveva una misura...la misura che normalmente e automaticamente nessuno mai superava..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |