Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2009, 13:07   #1
cillenio
Pivello Mukkista

ubicazione: bracciano (RM)
predefinito

in quanto messinese trapiantato a roma, ho voce in capitolo.......
praticamente sto almeno 4 volte l'anno su queste benedette navi!!!!!
a mio azvviso il miglior compromesso è caronte (si spende circa la metà rispetto alle altre compagnie), ma da civitavecchia è stata soppressa (loro dicono sospesa, ma secondo me difficilmente la riprenderanno a breve), ergo devi allungare fino a salerno (io lo farò in agosto in moto ovviamente).
le altre compagnie vanno o a catania o a palermo da napoli o da civitavecchia, le navi sono senz'altro più eleganti, ma costano il doppio.... io ho sempre optato per caronte per due motivi: innanzitutto non mi interessa andare su una nave lussuosa visto che si parla di 10 ore di navigazione, in secondo luogo perchè dovendo arrivare a messina, ovviamente perferisco.
per qualsivoglia dubbio sono quì!!!!
cillenio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2009, 15:42   #2
gichen77
Pivello Mukkista

ubicazione: 38° 19' 21''N 16° 0' 25''E
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cillenio Visualizza il messaggio
in quanto messinese trapiantato a roma, ho voce in capitolo.......
praticamente sto almeno 4 volte l'anno su queste benedette navi!!!!!
a mio azvviso il miglior compromesso è caronte (si spende circa la metà rispetto alle altre compagnie), ma da civitavecchia è stata soppressa (loro dicono sospesa, ma secondo me difficilmente la riprenderanno a breve), ergo devi allungare fino a salerno (io lo farò in agosto in moto ovviamente).
le altre compagnie vanno o a catania o a palermo da napoli o da civitavecchia, le navi sono senz'altro più eleganti, ma costano il doppio.... io ho sempre optato per caronte per due motivi: innanzitutto non mi interessa andare su una nave lussuosa visto che si parla di 10 ore di navigazione, in secondo luogo perchè dovendo arrivare a messina, ovviamente perferisco.
per qualsivoglia dubbio sono quì!!!!
Quindi da Messina nulla per ora Civitavecchia Catania che mi consigli??