questo 3ad parla (non so se sul serio oppure no) di una cosa stupida, fatta in maniera stupida, con uno scopo ancora più stupido: vantarsi.
E l'aspetto più stupido della faccenda è che nonostante il contenuto del topic strida apertamente con gli svariatissimi proclami (a questo punto non so quanto volutamente bigotti) sul mantenere una certo atteggiamento nella guida in strada presenti in tutti i forum e i sottoforum, nessuno, e dico nessuno, degli addetti alla manutenzione, ha pensato di ridimensionare le stupidità scritte in questo 3ad.
Prima che mi banniate per lesa maestà vorrei precisare che l'azione più stupida non è il perculaggio dei bigoli in divisa, e neanche l'inversione ad U, ma il sorpasso di 2 ( e dico due) macchine nella rotonda...
che figo!
p.s.
C'è una seconda opzione ovviamente:
che io non sia in grado di cogliere la frizzante, spumeggiante ironia del post.
E sicuramente e dico SICURAMENTE stai a vedere che alla fine andrà così.
A discolpa delle mie ridotte facoltà di comprensione posso solo dire di aver letto altre volte le gesta del prode pilota, che tempo fa, mi sembra si vantasse di certe funamboliche evoluzioni con la ragazza sul sellino posteriore...
WOW!!!!
Mi torna alla mente una campagna di censura sulle tette e i culi di Pat di qualche tempo fa, e di un forumista col problema di spiegare le immagini esplicite al figlio lettore di QDE.
Chissà come si fa a spiegare a un ragazzino il segreto di superare 2 (no dico...DUE) macchine in una rotonda...
eh...la coerenza è 'na brutta bestia...
p.s.
sai che linciaggio se a postare questo topic invece che uno "famoso" fosse stato un neo iscritto con 3 messaggi ed un nick tipo "ViSvernicioFighettiInBmw"???
Ultima modifica di madagascaaar; 14-07-2009 a 01:44
|